Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Hotline Miami

Recommended Posts

Bene, bene.
per quei, spero, pochi elementi che non conoscessero "[b][color=#ff0000][i]Hotline Miami[/i][/color][/b]", ve ne parlerò a grandi linee proprio qui! probabilmente perchè non ho null'altro da fare...

...ma non perdiamoci in divagazioni ed iniziamo dall'inizio [cit.]
Hotline Miami è un videogioco d'azione a scorrimento verticale con visuale dall'alto pubblicato il 23 ottobre 2012 e sviluppato dalla [i][color=#ff0000][b]Dennaton Games[/b][/color][/i], un team composto da due simpatici amici svedesi (Jonatan Soderstrom e Dennis Wedin); il che ci riporta ad affermare e ribadire l'aforisma "gli svedesi lo fanno meglio".

Hotline Miami è un titolo psichedelico e deviato, ambientato interamente sulla falsa riga di una Miami anni '80, deturpata da crimini, malavita, violenza ed ognicosabella.
Molto spesso basterà un solo colpo per mandarvi al tappeto, questo renderà il gioco molto più frenetico e arduo, ma alla fine riuscirete a passare quel dannato livello. e sarà appagante. molto appagante, ve l'assicuro.

Il sistema di controllo è davvero immediato ed essenziale.
l'ormai classica combinazione "WASD" ci permetterà di muovere il nostro anti-eroe tra gli allucinogeni scenari pixelati e maledettamente gore del gioco, mentre con l'utilizzo del mouse potremo raccattare (mouse DX) e utilizzare (mouse SX) un vasto assortimento di oggetti, solo per [s]poterli frantumare sulle inermi vittime[/s] scopi non ben definiti e pubblicamente accettati.
La fantomatica barra spaziatrice ci permetterà di "finire" i nostri acerrimi nemici, possibilmente dopo averli ripetutamente colpiti con lo stipite di una porta.
l'ultimo tasto utilizzabile nel gioco è "shift", che ci aiuterà a pianificare la nostra tattica facendoci analizzare la mappa.

dal punto di vista grafico è davvero un piccolo capolavoro di nicchia. un titolo completamente intrippante e fuori di testa; bidimensionalità e retrò style a non finire. Non ne avrete mai abbastanza dopo aver giocato a Hotline Miami!

Per finire vi lascio con alcuni link utili, lo straordinario trailer di lancio e un assaggio di una delle colonne sonore più coinvolgenti degli ultimi tempi.

- [color=#ff0000][u][i][b]Hotline Miami official site[/b][/i][/u][/color] - [url="http://hotlinemiami.com/"]http://hotlinemiami.com/[/url]
- [color=#ff0000][u][i][b]Dennaton Games official site[/b][/i][/u][/color] - [url="http://www.dennaton.com/"]http://www.dennaton.com/[/url]

- [color=#ff0000][u][i][b]Hotline Miami launch trailer[/b][/i][/u][/color] -

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UgXM7ivgYTo[/media]

- [color=#ff0000][u][i][b]M.O.O.N "Hydrogen"[/b][/i][/u][/color] -

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=O0ILqWcd214[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già sentito, ma pensavo fosse un hotline di Miami, invece mi sbagliavo.
Da come me lo descrivi sembra faigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatelo è un signor Gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sto giocando adesso. :3
Credo di essere arrivato al capitolo 11esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1360002664' post='651487']
Lo sto giocando adesso. :3
Credo di essere arrivato al capitolo 11esimo.
[/quote]
io ho finito la storia :sisi:
è un giocone, nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Glass, lo farò contento? Sembra promettente, oramai senza indie i giochi sarebbero andati, fatta eccezione per la Telltale games che ereditano da George Lucas. (Sam&Max <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti sembrano amare questo titolo, ma io vedo solamente un gioco fastidioso.
Per carità, non che sia brutto, ma dopo esser morto la millemillesima volta nello stesso punto io mi scoccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai vero che i vecchi giochi (Vedi Metal Slug, un gioco pieno di epicità) erano fatti apposta a farti incavolare/fregarti i soldi? VERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1360012335' post='651705']
Sai vero che i vecchi giochi (Vedi Metal Slug, un gioco pieno di epicità) erano fatti apposta a farti incavolare/fregarti i soldi? VERO?
[/quote]
Si vede che non sono fatto per quel genere di giochi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardo il trailer. Inizia. "Whao, la grafica è realisticissima". Penso.

[quote name='GlassGrass' timestamp='1359749508' post='648814']
[...] scorrimento verticale con visuale dall'alto [...] scenari pixelati [...]
[/quote]

T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Duhan' timestamp='1360011535' post='651685']
Tutti sembrano amare questo titolo, ma io vedo solamente un gioco fastidioso.
Per carità, non che sia brutto, ma dopo esser morto la millemillesima volta nello stesso punto io mi scoccio
[/quote]
Vabbè dai, se non ti piacciono i trial and error il problema non è nel gioco :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1360063912' post='651997']
Vabbè dai, se non ti piacciono i trial and error il problema non è nel gioco :nono:
[/quote]

Io li chiamo hack n' slash scassa monete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è fantastico. La musica è fantastica. La grafica è fantastica. I personaggi sono fantastici.
ok la smetto :asd:

Comunque la mia maschera preferita (si, si possono sbloccare diverse maschere con diversi "poteri") è quella di Tony [Tigre].
I tuoi cazzotti fanno lo stesso effetto di un martello da fabbro contro uno scoiattolo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già Tony è magnifico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie maschere preferite sono: la tigre, il cavallo, il grillo (Col drill fai triliardi di punti) e il serpente. :asd:
P.S. Ho finito interamente il gioco. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi tutti siete dei nabbi.

9AAKvYy.jpg

Sì abbiamo capito che sei il pr0 che finisce tutti i giochi impossibili e che sei capace di finire IATG:Gaiden ad occhi chiusi.

 

PS: *slow clap*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ciuccio! Ti prego sposami, pago io il matrimonio! Tipregotipregotiprego ti voglio!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/media]


Grazie Grunt, grazie. Vedrò che fare per le nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Grunt, grazie. Vedrò che fare per le nozze.

 

...

Ultimamente la quantità di giochi pseudosessuali che fai fra me e te è superiore al limite (che per la precisione è "0").

Smettila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...
Ultimamente la quantità di giochi pseudosessuali che fai fra me e te è superiore al limite (che per la precisione è "0").
Smettila.

Il primo due di picche di ciuccio <3
Cioè, annoying, hai mollato ciuccio sull'altare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...
Ultimamente la quantità di giochi pseudosessuali che fai fra me e te è superiore al limite (che per la precisione è "0").
Smettila.

Non so, è che quando vedo il tuo sorriso mi sento strano e mi fa male qui *diventa rosso in viso e si tocca il petto*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.