Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MSahariano

Fabrica Di Golem Aiuto!

Domanda

Ciao a tutti,oggi mi è venuto lo schizzo di costruire una fabbrica di golem di ferro.Il problema è con la zucca,se la sposto con un pistone si rompe e di conseguenza non và bene.
I pistoni mettono i pezzi di ferro perfettamente e subito dopo spostano il golem per farne subito dopo un'altro
basta premere il pulsante e ho la base del golem ma senza la zucca,qualche consiglio?

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A quanto pare dovrò mettermi a mettere le zucche :sisi:
peccato,avrei fatto un esercito in poco tempo.
Grazie e
Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un idea discussa da molto tempo :sisi:

Però non perde il suo fascino, da molto di cyber-soldati pronti all' uso.

Ma, non perdere mai le speranze, forse con il dispenser si potrà piazzare i blocchi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Daniels998' timestamp='1360004287' post='651527']
È un idea discussa da molto tempo :sisi:

Però non perde il suo fascino, da molto di cyber-soldati pronti all' uso.

Ma, non perdere mai le speranze, forse con il dispenser si potrà piazzare i blocchi :patpat:
[/quote]
:facepalm:
Oddio...perchè non ci ho pensato? :fermosi:
Ora provo e ti dico
Ciao! :we:
(+1)
edit:Niente,non lo mette come un cubo normale :frown:
edit2:ho provato anche a far crescere la zucca sopra il cubo di ferro ma anche se è messo bene,il golem non si forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MSahariano' timestamp='1360008121' post='651621']
edit2:ho provato anche a far crescere la zucca sopra il cubo di ferro ma anche se è messo bene,il golem non si forma
[/quote] La zucca non può crescere su un blocco di ferro, solo su erba, terra o terreno agricolo. Ora come ora, nel Minecraft non moddato, non si possono fare fabbriche di golem di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1360009396' post='651642']
La zucca non può crescere su un blocco di ferro, solo su erba, terra o terreno agricolo. Ora come ora, nel Minecraft non moddato, non si possono fare fabbriche di golem di ferro.
[/quote]
ho sbagliato perchè non ho aggiunto che cresce nella terra e poi i pistoni come spostano i blocchi di ferro toglono la terra e lasciano il ferro nel posto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i golem e il wither nei file di gioco sono creabilo solo piazzando l'ultimo bloccco a amano (la testa) per di piu le steste di mob non sono spostabili da pistone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.