Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NiKHoCraft

Io Mi Presento E Racconto La Mia Triste Storia :(

Recommended Posts

L'anno scorso, prima di venire rimandato, io dovevo studiare fino alle 6 e poi potevo giocare... Ora invece 0 assoluto... Grazie del benvenuto ^^

Grazie caffeemiele :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360047145' post='651906']
La ringrazio signore...
[/quote]

Di niente giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360014356' post='651775']
1) Chi è Memox?
2) Grazie Sirkdow

Grazie MinecraftRapper921 io ho già un fratello e te lo regalerei volentieri! Anzi! Ti di pure i soldi per prendertelo! XD
[/quote]

Memox è tutti noi. Ti basta sapere questo. Comunque non è colpa di minecraft, se no io non sarei più vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm scusate se mi intrometto... nikhocraft è mio amico... confermo la sua triste e deprimente storia, si chiama Nicola e va in classe con me ._. cmq Nicola HAI UN iPHONE5 con la botta di culo che hai avuto per averlo era ovvio che l'universo avesse fatto qualcosa per compensare, regalalo a me e magari tua mamma ti perdona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xlsalvoxl' timestamp='1360354953' post='655201']
regalalo a me e magari tua mamma ti perdona :)
[/quote]Ma certo, mi pare ovvio. C'è scritto dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a bordo soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola il mio 3G non è più degno di essere chiamato Iphone. E la smettete? se lui si chiama memox io sono leone il cane fifone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio di studiare e ottenere risultati degli di nota (non intendo la sufficienza, ma puntare al massimo). studia tutto il giorno! lo studio non si trascura mai. prima lo studio! poi il relax. io a volte resto a studiare fino alle 4 di mattina finchè non ho finito quello che devo fare. poi una volta tolta la soddisfazione in campo scolastico allora ti premi giocando. adotta questo stile di vita e vedrai che nessuno mai ti negherà ciò che vuoi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io studio... Il vero problema è il femminismo che c'è nella mia classe: se sei una ragazza puoi arrivare al 9, se sei un ragazzo puoi prendere al massimo 7 anche se ripeti la Divina Commedia in latino a memoria e poi la traduci in greco prenderai 7-... Spiegare questo ai miei genitori è al quanto difficile poiché non credono a ciò... Comunque grazie del consiglio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho fatto il classico, ti capisco benissimo. sei ancora al ginnasio? guarda io son sopravvissuto, ti posso dire questo: non dar modo ai docenti di metterti un voto basso. se tu ripeti la divina commedia a memoria, e prendi un voto inferiore a qualcun altro che ha avuto le stesse prestazioni, chiedi spiegazioni pubblicamente davanti a tutti immediatamente alla comunicazione del voto. CON EDUCAZIONE e rimanendo calmo, cosa FONDAMENTALE! se tu riesci a mettere a luce la disparità di valutazione con argomentazioni concrete e il docente si spazientisce gli farai fare solo una figura di merda davanti a tutta la classe, tu risulterai un eroe e probabilmente come minimo diventerai popolare. fondamentale mantenere calma e sangue freddo ma reclamare il diritto di una valutazione equa =) ti assicuro che se hai le carte in regola. ah sottinteso che per non dar modo devi evitare di distrarti durante le lezioni, altrimenti il discorso non regge. in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.