Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

The Witcher 3: Wild Hunt

Recommended Posts

[quote name='sabbath83' timestamp='1362076116' post='673229']
- fallout 3 insega e anche gerald potrà usufruire di un sistema di combattimento simil VATS, quindi rallentare l'azione e scegliere quale parte del corpo colpire
[/quote]

Quello che aspettavo! Magari con questo sistema si darà più importanza alla conoscenza dei mostri e dei loro punti deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro in tutte le immagini di gioco che si son viste fino ad ora non viene usato il nuovo motore grafico di CD projekt, quidi ci si può aspettare anche qualcosa in più sotto il livello grafico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1362338732' post='676126']
tra l'altro in tutte le immagini di gioco che si son viste fino ad ora non viene usato il nuovo motore grafico di CD projekt, quidi ci si può aspettare anche qualcosa in più sotto il livello grafico :sisi:
[/quote]
Oh, questo di sicuro, non per niente uscirà solo sulle console next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggete qua: [url="http://www.z-giochi.com/anteprime/anteprima-the-witcher-3-wild-hunt-78841"]http://www.z-giochi.com/anteprime/anteprima-the-witcher-3-wild-hunt-78841[/url]
Leggendo la parte sul combattimento mi sono venuti i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sbavando.

E fottesega di Yennefer, anche se è il suo grande amore nei libri, ribadisco che se ci sarà da scegliere sceglierò la super rossa Triss :asd: Mi pregusto già le uscite boccacciane di Dandelion e degli amici di Geralt - Yarpen e Zoltan in particolare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq son polacchi che intervistano altri polacchi, insomma... sono un pò partigiani :asd: questo cmq non toglie il fatto che questo tw3 sarà un gioco mostruoso, han dimostrato ampiamente che cosa sono in grado di fare sti ragazzi :sisi:
Cerco di non farmi divorare dall'hype perchè manca ancora troppo all'uscita del gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1365023687' post='699918']
Sto sbavando.

E fottesega di Yennefer, anche se è il suo grande amore nei libri, ribadisco che se ci sarà da scegliere sceglierò la super rossa Triss :asd: Mi pregusto già le uscite boccacciane di Dandelion e degli amici di Geralt - Yarpen e Zoltan in particolare :3
[/quote]

Penso che alla fine sceglierò pure io Triss. In fondo ogni volta che faccio una nuova partita a TW2 la salvo sempre. Dai non si può lasciare un pezzo di fi.. emh.. una cosi bella donzella in mano ai nilfgaardiani. :asd:


[quote name='sabbath83' timestamp='1365078469' post='700184']
Cerco di non farmi divorare dall'hype perchè manca ancora troppo all'uscita del gioco :asd:
[/quote]

Per me è già troppo tardi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Teldram90' timestamp='1365099891' post='700593']
Penso che alla fine sceglierò pure io Triss. In fondo ogni volta che faccio una nuova partita a TW2 la salvo sempre. Dai non si può lasciare un pezzo di fi.. emh.. una cosi bella donzella in mano ai nilfgaardiani. :asd:[/quote]
Tanto anche se invece di salvare lei salvavi Philippa (sentiero di Iorveth) Letho la salvava comunque :3 Io Letho non sono riuscito ad ucciderlo, dopo il dialogo finale non me la sono proprio sentita, secondo me aveva delle buone ragioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1365104596' post='700680']
Tanto anche se invece di salvare lei salvavi Philippa (sentiero di Iorveth) Letho la salvava comunque :3 Io Letho non sono riuscito ad ucciderlo, dopo il dialogo finale non me la sono proprio sentita, secondo me aveva delle buone ragioni...
[/quote]

Ti dirò la verità, non ricordo molto bene le cose che ho fatto nella prima partita, ma credo di averlo lasciato vivere. In fondo è anche grazie a lui che ritorna la memoria a Geralt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che brutto vedervi discutere in modo epico e non capire una ceppa di quel che dite :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365147765' post='700903']
Che brutto vedervi discutere in modo epico e non capire una ceppa di quel che dite :c
[/quote]
Gioca anche tu ai primi due capitoli, o leggiti i libri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è proprio storia, Triss tutta la vita, già solo per i capelli rossi :asd: . Io leto l'ho ucciso, non puoi portarmi via triss e non pagare le conseguenze :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia ora di riuppare questo topic!

 

Trailer Gameplay E3

[media]http://www.youtube.com/watch?v=TZ_G6XiHoUA[/media]

 

Development Diary stupendo, mostra come l'ambientazione sia stata ispirata dai luoghi reali e ne fa pure il confronto. Scozia *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2HGhm0H7d68[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia * -*

Una domanda agli esperti che hanno giocato i due giochi precedenti,ho letto 2 capitoli del Geralt di Rivia originale su Kobo e nel primo si parlava di un figlio/a di una principessa che è stato/a promesso/a a Geralt,nel gioco non se ne parla?ò-ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia * -*

Una domanda agli esperti che hanno giocato i due giochi precedenti,ho letto 2 capitoli del Geralt di Rivia originale su Kobo e nel primo si parlava di un figlio/a di una principessa che è stato/a promesso/a a Geralt,nel gioco non se ne parla?ò-ò

E' un pelo più complicato di come lo hai letto...

si tratta di Crilla, la leoncina di Cintra, figlia di Duny e Pavetta, il primo un nobile che Geralt ha aiutato spezzando una maledizione che lo aveva trasformato in un mostro, e la seconda la figia di Calanthe di Cintra, una regina spregiudicata. Adesso non ricordo di preciso come accadde che la bambina fu promessa a Geralt, fatto sta che lo fu.

Intanto, Duny e Pavetta naufragano con la nave e muoiono (avrei delle cose in più da dirti su questa faccenda, ma poi farei degli spoiler a chi deve ancora leggere i libri), e la bambina rimane educata dalla nonna Calanthe. Un bel giorno arrivano i Nilfgaardiani che bruciano Cintra e uccidono tutti, però Cirilla si salva (anche qua, non si sa bene come, se non leggendo bene i libri, ma spoilererei ancora) e in un modo che non ricordo bene si ricongiunge con Geralt. Geralt la passa a Yennefer, la sua maga amante (è un odi et amo in verità) per insegnarle la magia, non dopo averla addestrata nel combattimento come i witcher, però l'imperatore di Nilfgaard Emhyr van Emrys vuole catturare la ragazzina per sposarla (una profezia elfica aveva predetto che chi avrebbe sposato la bambina sarebbe diventato il signore del mondo) e così manda i suoi scagnozzi a catturarla.

E poi vabbé, dovrei stare a raccontarti tutti i libri :asd:

 

Nei primi due capitoli se ne fa solo una lontana menzione, in quanto non appare nessuno dei personaggi che ti ho citato prima, in questo capitolo invece la missione di Geralt è proprio ritrovare Yennefer e Ciri se non ho capito male. Il che ha senso, perché i libri lasciano la questione irrisolta.

 

Sto sbavando. Ho letto un articolo sul PSM ed è... meraviglioso :asd:

Eh eh :asd:

 

permettetemi di dirlo, questo è un gioco da caz*o in mano :asd:

Eh sì :asd: Notare nel trailer la musica del primo The Witcher (Believe) ripresa in maniera più scozzese e bombastica :P

Era quello il pezzone che mancava al due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Witcher 2 era carino, ma trovo che i comandi fossero davvero troppo complicati per renderlo davvero bello. Se c'è qualcosa di Skyrim che mi è piaciuto è stata proprio la relativa semplicità dei comandi, puoi anche non giocarci per mesi, ma se ci torni sicuramente in 5 minuti di ricordi perfettamente come utilizzarlo.

 

L'unica cosa che spero dal terzo è proprio un sistema un po' più semplice, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Witcher 2 era carino, ma trovo che i comandi fossero davvero troppo complicati per renderlo davvero bello. Se c'è qualcosa di Skyrim che mi è piaciuto è stata proprio la relativa semplicità dei comandi, puoi anche non giocarci per mesi, ma se ci torni sicuramente in 5 minuti di ricordi perfettamente come utilizzarlo.

 

L'unica cosa che spero dal terzo è proprio un sistema un po' più semplice, nient'altro.

In che senso complicato coi comandi? Io mi sono trovato benissimo D:

 

EDIT:

Confermata la possibilità di importare i salvataggi di The Witcher 2 (almeno su PC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso complicato coi comandi? Io mi sono trovato benissimo D:

 

EDIT:

Confermata la possibilità di importare i salvataggi di The Witcher 2 (almeno su PC)

Ogni volta che ci torno devo stare lì 5 minuti a ricordarmi come attaccare, che spada usare, ricordarmi che fanno le magie etc.

Non lo so, lo trovo piuttosto irritante. Tra l'altro sono solo alla città dei nani, e ho cominciato il gioco un anno fa, dovrei davvero mettermi lì e finirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci torno devo stare lì 5 minuti a ricordarmi come attaccare, che spada usare, ricordarmi che fanno le magie etc.

Non lo so, lo trovo piuttosto irritante. Tra l'altro sono solo alla città dei nani, e ho cominciato il gioco un anno fa, dovrei davvero mettermi lì e finirlo.

Finiscilo D:

Se sei nella città dei nani almeno hai scelto la parte più divertente secondo me ;)

 

Per i comandi boh, io mi sono trovato molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiscilo D:

Se sei nella città dei nani almeno hai scelto la parte più divertente secondo me ;)

 

Per i comandi boh, io mi sono trovato molto bene...

In che senso "La parte più divertente"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "La parte più divertente"?

Beh, potevi scegliere se stare con Roche o con Iorveth.

Se sei nella città dei nani hai scelto Iorveth, e il secondo atto fatto con gli Scoiat'tel secondo me è un pizzico più entusiasmante di quella fatta con Roche dall'altra parte del campo di battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai sicuro che se hai un fillipc questo gioco non lo giochi :sisi: mio fratello con tutto al massimo faceva 30 fps con il 2 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.