Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Rant

Recommended Posts

Non leggete se vi piacciono i pony.

[spoiler][img]http://static.tumblr.com/ygsht6y/Uenm8gcr5/mlp-fim.jpg[/img]

Questa (^) E' una moda di merda.
Il cartone potrà essere bello quanto volete, voi potrete pure essere fan quanto volete, ma non è normale che A) La maggior parte degli utenti abbia come nome un pony B) Che ci sia un sacco di gente con avatar un pony (questo sarebbe accettabile non fosse per il punto A) C) CHE QUESTI CAZZO DI PONY VENGANO SPAMMATI OVUNQUE PORCODIAVOLODIMMERDATROIA.

Giro e vedo citazioni aipony, giro e vedo off topic alla cazzo sui pony, giro e vedo immagini dei pony.

Porcodiavolo basta, prima i pony non mi facevano ne' caldo ne' freddo, conoscevo già gente cui piacevano ma non dicevo mica "sono per ragazze forciodimmerdacoglione", ma io ho capito perché esistono così tanti antibrony: PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DEI FAN SONO DEI FOTTUTI SCASSACAZZO.

Basta, a mali estremi estremi rimedi.

[b]PS: RICORDO CHE LA DISCUSSIONE NON E' IN FLOOD, PERTANTO PROVATE A FLOODARE E VI SPACCO LE OSSA, QUI SI E' SERISSIMI.[/b][/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360162970' post='652996']

Il cartone potrà essere bello quanto volete, voi potrete pure essere fan quanto volete, ma non è normale che A) La maggior parte degli utenti abbia come nome un pony B) Che ci sia un sacco di gente con avatar un pony (questo sarebbe accettabile non fosse per il punto A) C) CHE QUESTI CAZZO DI PONY VENGANO SPAMMATI OVUNQUE PORCODIAVOLODIMMERDATROIA.

Giro e vedo citazioni aipony, giro e vedo off topic alla cazzo sui pony, giro e vedo immagini dei pony.

Porcodiavolo basta, prima i pony non mi facevano ne' caldo ne' freddo, conoscevo già gente cui piacevano ma non dicevo mica "sono per ragazze forciodimmerdacoglione", ma io ho capito perché esistono così tanti antibrony: PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DEI FAN SONO DEI FOTTUTI SCASSACAZZO.

[b]PS: RICORDO CHE LA DISCUSSIONE NON E' IN FLOOD, PERTANTO PROVATE A FLOODARE E VI SPACCO LE OSSA, QUI SI E' SERISSIMI.[/b][/spoiler]
[/quote]
:sisi:
sta diventado una pazzia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Io non ho nè come nome un pony nè come avatar un pony. Sì, nel mio avatar c'è un cavallo, ma è un'altra storia :asd:
Una cosa che ho sempre adorato sono le citazioni. E non solo di My Little Pony, ovviamente. Quando posso cerco sempre di citare qualcosa...
...
Ed ovviamente ora non mi viene in mente nulla.
È vero, sì, che i brony postano pony quasi ovunque (io mi limito a dire Eeyup e Nnnope :asd:). Il fatto di chiamarsi Pinkai Pie, bisogna ammetterlo, è una genialata, ma postare uno "WELCOME" preso da MLP in ogni discussione di benvenuto potrebbe far fare dietro-front ad un anti-MLP. Cosa che non vogliamo fare.
Direi che bisogna giusto diminuire la dose, oramai il forum sembra non essere più di Minecraft, ma di MLP. Il che non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Crininer' timestamp='1360164092' post='653020']
Direi che bisogna giusto diminuire la dose, oramai il forum sembra non essere più di Minecraft, ma di MLP. Il che non va bene.
[/quote]
E cristo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il che non va bene.
[/quote]Eh già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Io non ho nè come nome un pony nè come avatar un pony. Sì, nel mio avatar c'è un cavallo, ma è un'altra storia :asd:
Una cosa che ho sempre adorato sono le citazioni. E non solo di My Little Pony, ovviamente. Quando posso cerco sempre di citare qualcosa...
...
Ed ovviamente ora non mi viene in mente nulla.
È vero, sì, che i brony postano pony quasi ovunque (io mi limito a dire Eeyup e Nnnope :asd:). Il fatto di chiamarsi Pinkai Pie, bisogna ammetterlo, è una genialata, ma postare uno "WELCOME" preso da MLP in ogni discussione di benvenuto potrebbe far fare dietro-front ad un anti-MLP. Cosa che non vogliamo fare.
[/quote]

Per me non c'è nessun problema. Se qualcuno mi dice che esagero, non ho problemi ad adattarmi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1360164343' post='653031']
Per me non c'è nessun problema. Se qualcuno mi dice che esagero, non ho problemi ad adattarmi :sisi:
[/quote]
Prima di tutto cambia quel nome in "Pinkai Pie". Sì, so che devi aspettare un anno. Non m'importa. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1360164519' post='653038']
Prima di tutto cambia quel nome in "Pinkai Pie". Sì, so che devi aspettare un anno. Non m'importa. :asd:
[/quote]
:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote]
Ognuno fa' ciò che vuole, a me non piacciono però non dico che fanno schifo o che è da frocii..non vedo l'ora che arrivi Snipper :asd:
p.s: Modera il linguaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, un ban bello e buono per linguaggio ci sta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No perché io a sto punto posto qualcosa da adventure time anche se non c'entra nemmeno un pochino ino con la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Crininer' timestamp='1360164519' post='653038']
[/quote]

Ah per quello? :asd: Posso cambiarlo anche subito. Tanto ho Barrnett che mi vuole bene.

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360164968' post='653060']
No perché io a sto punto posto qualcosa da adventure time anche se non c'entra nemmeno un pochino ino con la discussione.
[/quote]

Il fatto è che di AT non ce ne sono abbastanza come di MLP, e quelle che metto di MLP di solito c'entrano sempre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1360165049' post='653061']
Ah per quello? :asd: Posso cambiarlo anche subito. Tanto ho Barrnett che mi vuole bene.

Il fatto è che di AT non ce ne sono abbastanza come di MLP, e quelle che metto di MLP di solito c'entrano sempre :asd:
[/quote]
hmm, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1360165049' post='653061']
quelle che metto di MLP di solito c'entrano sempre :asd:
[/quote]
Be', vero. Le citazioni DEVONO essere in-topic, se fossero off-topic non avrebbero senso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1360164913' post='653058']
Secondo me, un ban bello e buono per linguaggio ci sta :sisi:
[/quote]
Non esageriamo :facepalm:
Piccolo warn di un giorno..credo sia la prima volta..
=D
Comunque i pony sono pucciosi (ho appena visto video su youtube)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360165183' post='653069']
Fidati che di AT ce ne sono e ce ne sono di meno inutili\più fighe.
[/quote]

Sarò lieto di vederle :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1360165520' post='653086']
Comunque voglio Snippy :asd:
[/quote]
e noi no :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote]
Sono d'accordissimo e trovo il linguaggio ancora più adatto(ero combattuto se fare un topic incazzatura come questo).
Questo forum ormai è pieno di idioti che credono faccia figo sbandierare all'umanità la loro adorazione verso i pony.
Sono con te fino alla fine(non posso darti +1, causa pc morto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1360166979' post='653119']
A me sembra esagerato fare un topic incazzatura (luke-style ?) con dei toni così accesi solo per qualche meme....
[/quote]
"Qualche" meme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.