Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMist

Silentcraft [Cracked] [1.4.7] [Factions] [60 Slot]

Recommended Posts

[b]IP[/b]

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]scrivetelo bene e senza spazi: [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=6][background=rgb(41, 41, 41)][color=#FF0000]37.59.165.86[/color][/background][/size][/font][/color]



[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Server appena aperto,60 slot ed è completamente esente dal lag essendo hostato da uno dei migliori host.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Server factions dove il griefing è ammesso e lava,fuoco,tnt e acqua sono attivi.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]è presente anche una zona lotti, in cui potrete ottenere un territorio dove costruire liberamente senza nessun pericolo di griefing.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Ci sono immensi spazi pvp oltre ad una arena apposita in cui potrete creare la vostra fazione, estendere i vostri domini e diventare gli eroi del server.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Nello shop, potrete acquistare i materiali piu' difficili da trovare, come ossidiana e diamanti, sfruttando dei soldi virtuali guadagnabili passando il tempo nel server o sfruttando mc jobs.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Nella MobArena invece, potrete accumulare oggetti rari restando in vita, senza la paura di perdere tutto il vostro inventario[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]immagini:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][spoiler][/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][img]http://i46.tinypic.com/2rxjfj5.png[/img][/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][img]http://i49.tinypic.com/2d174w7.png[/img][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][img]http://i50.tinypic.com/dq6cyx.png[/img][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][/spoiler][/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA FACCIAMO EVENTI VENITE IN TANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheMist' timestamp='1360397553' post='655401']
Up
[/quote]

Modifica tutto il topic rispettando questo regolamento http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ entro 24 ORE altrimenti sono costretto a chiudere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1360493945' post='656409']
Modifica tutto il topic rispettando questo regolamento [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/"]http://minecraftital...chiusura-topic/[/url] entro 24 ORE altrimenti sono costretto a chiudere grazie
[/quote]
scusa ma non riesco a capire dov'è il problema.. ho fatto tutto...immagini sotto spoiler comprese,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='(xXSwordselfXx)' timestamp='1360502068' post='656587']
scusa ma non riesco a capire dov'è il problema.. ho fatto tutto...immagini sotto spoiler comprese,,
[/quote]

non si capisce niente dividi il topic in sezioni come l'esempio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skryllercraft' timestamp='1360503371' post='656607']
non si capisce niente dividi il topic in sezioni come l'esempio ;)
[/quote]
Ah ok ho capito. Purtroppo il mio vero account (TheMist) è stato bannato fino a 3 febbraio per non aver aspettato 24 ore dopo il primo up.
è possibile aspettare che finisca il mio ban per modificare? prometto che finirò al piu' presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='(xXSwordselfXx)' timestamp='1360513178' post='656769']
Ah ok ho capito. Purtroppo il mio vero account (TheMist) è stato bannato fino a 3 febbraio per non aver aspettato 24 ore dopo il primo up.
è possibile aspettare che finisca il mio ban per modificare? prometto che finirò al piu' presto.
[/quote]

azz mi spiace ma sei bannato per multiaccount

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raggiunto record 60/60 player connessi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ditemi se cercate staff lol

sono disponibile per il server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='(xXSwordselfXx)' timestamp='1360489069' post='656323']
Se avete dubbi o consigli postateli qui.
[/quote]
Sono io il vero
founder di silentcraft. Non spacciarti per un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nekosune' timestamp='1361120039' post='663286']
ciao ditemi se cercate staff lol

sono disponibile per il server!
[/quote]non cerchiamo staff mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avete perso qualcosa dopo il crash di oggi potete chiedermi un risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='VSJDFd' timestamp='1361640047' post='668163']
up
[/quote]
Grazie per l'up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo deciso di fare un evento stasera. Appena decido vi faro sapere quale e quando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la fottuta fiera dell'up selvaggio.
Ma lo leggete il [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules"]regolamento[/url]? Non si può replicare se l'ultimo post è il proprio se non sono passate almeno 12 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.