Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Souler

Don't Starve - Curiosità

Recommended Posts

[quote name='AlexLol9476' timestamp='1360788981' post='660039']
Appena scaricata una delle prime mod: [url="http://forums.kleientertainment.com/showthread.php?9232-Testing-Tools-Mod"]http://forums.kleien...sting-Tools-Mod[/url]
Permette di attivare la god mode, lo speed boost e di craftare tutti gli oggetti senza avere i materiali :3
Anche se rovina il gameplay almeno finalmente potrò avere tutti i cappelli che voglio *risata malefica*
[/quote]

in pratica è come la creative di minecraft?
voglio provarla giusto per vedere un po' come sono le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1360801750' post='660145']
in pratica è come la creative di minecraft?
voglio provarla giusto per vedere un po' come sono le mod
[/quote]

Si :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che nel prossimo update mettano le stagioni (o comunque la neve e alcune cose ad essa collegate) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel sito di don't starve c'è un nuovo messaggio.
Il 25 febbraio faranno uno streaming per parlare del nuovo update "winter".
Però non ho capito una cosa, fanno sto streaming e poi il giorno dopo rilasciano l'update, (perchè se vedete nella schermata di don't starve dice che ne dovrebbero rilasciare uno il 26 febbraio) oppure bisognerà aspettare per l'aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hell yeah =D
dio santo don't starve diventa sempre più figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1361628334' post='667930']
brace yourself winter are coming :asd:
[/quote]
[quote name='salas' timestamp='1361628334' post='667930']
brace yourself winter [size=5]are[/size] coming :asd:
[/quote]
[quote name='salas' timestamp='1361628334' post='667930']
brace yourself winter [size=6]are[/size] coming :asd:
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai l'update è uscito.
da me per ora non è ancora inverno (ç_ç) però è diventato tutto incredibilmente più difficile.
eh si, quelli della klei hanno nerfato un sacco di cose, il danno del giocatore (prima usando wilson con una lancia un ragno normale lo si uccideva con 2 colpi, ora ne servono 4), durata ed efficienza della armor, per fare il flauto di pan serve una mandragora (che non è cosa da poco dato che quest'ultime sono veramente poche per mondo) e soprattutto il cibo ora guarisce molto meno, contando che prima la carne di coniglio dava 25 ora ne da tipo 8, idem per la carne di beefalo, prima dava 50 di salute e fame, ora 10-15 di salute.
inoltre hanno cambiato di molto la sanità mentale, ora il cap è 200 e se dà l'impressione che sia troppo fidatevi che non è cosi.
ora la sanità diminuisce molto più velocemente e soprattutto di mattina non si ricarica più da sola a meno che non abbiate cappelli o vestiti.
in sostanza il gioco è veramente cambiato con questo update, tremo al solo pensiero che non ho ancora fatto i conti con l'inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='[email protected]' timestamp='1361978098' post='671923']
ormai l'update è uscito.
da me per ora non è ancora inverno (ç_ç) però è diventato tutto incredibilmente più difficile.
eh si, quelli della klei hanno nerfato un sacco di cose, il danno del giocatore (prima usando wilson con una lancia un ragno normale lo si uccideva con 2 colpi, ora ne servono 4), durata ed efficienza della armor, per fare il flauto di pan serve una mandragora (che non è cosa da poco dato che quest'ultime sono veramente poche per mondo) e soprattutto il cibo ora guarisce molto meno, contando che prima la carne di coniglio dava 25 ora ne da tipo 8, idem per la carne di beefalo, prima dava 50 di salute e fame, ora 10-15 di salute.
inoltre hanno cambiato di molto la sanità mentale, ora il cap è 200 e se dà l'impressione che sia troppo fidatevi che non è cosi.
ora la sanità diminuisce molto più velocemente e soprattutto di mattina non si ricarica più da sola a meno che non abbiate cappelli o vestiti.
in sostanza il gioco è veramente cambiato con questo update, tremo al solo pensiero che non ho ancora fatto i conti con l'inverno.
[/quote]

l'inverno se non erro arriva solo nei mondi generati dopo questa patch

o comunque alcune cose come gli igloo dei trichechi si trovano solo nei nuovi mondi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inverno è arrivato anche nel mio mondo, del resto è una condizione non una struttura generata
invece i campi dei trichechi si generano nei mondi nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mado, è bello cattivo l'inverno.
le coltivazioni non crescono, non puoi nemmeno fertilizzare (si, ho provato a fare il furbetto :asd: ) e ti congeli se non stai al caldo....
i love it!
allora... ho appena superato l'inverno e devo dire che non è super difficile, naturalmente ho anche ucciso il deerclops alla prima botta, gli ho tipo sparato 13-14 dardi di fuoco e una mandria di beefalo ha fatto il resto.
devo dire che è un boss da prendere alla larga, è quasi riuscito a colpirmi una volta ed ho visto che il suo range è enorme, perciò secondo me è da uccidere solo tramite armi da distanza o mob.
per il resto, come già detto, l'inverno non è difficilissimo perchè basta avere un cappello invernale (winter hat) ed una veste del koelefante (breezy vest) e si può andare in giro molto sciallamente.
ora in un altro mondo voglio provare a passarlo con wes e soprattutto incontrare i trichechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/43110-dont-starve-steam/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.