Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Master Tubo

Scomparsa Dei Paesani

Domanda

Ciao a tutti,apro questa discussione per esporvi un problema,abbastanza scassa maroni.

Nel mio mondo ho una piccola ditta di costruzioni,aperta dopo esser riuscito ad uccidere il drago.
E' da circa una settimana che lavoro ad un progetto,quello di rendere il mio piccolo villaggio automatico e completamente isolato dai mob. I primi giorni tutto fila liscio,poi,dopo circa 5 giorni mi accorgo che TUTTA la popolazione del mio piccolo villaggio è scomparsa,senza motivo,solo costruzioni e sabbia.
Ho fatto un giro delle case per controllare le porte ma erano intatte..

vorrei chiedervi cosa fare per far ritornare il mio popolo.
Purtroppo,se non si trova situazione,dovrò costruire una ferrovia dal mio paesino ad un altro molto più lontano,ma..mi da noia...ci perdo giorni preziosi..AIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cerca un po' di zombi villici e curali, lanciando loro una pozione di debolezza e poi cliccando su di essi con una mela d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che per caso qualche idiota li ha uccisi per noia?[quote name='Capopanzone' timestamp='1360699581' post='659069']
Cerca un po' di zombi villici e curali, lanciando loro una pozione di debolezza e poi cliccando su di essi con una mela d'oro.
[/quote]This!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma sei su un server o offline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1361057714' post='662567']
Off, ho scoperto il mio problema,è lo snapshot che ha causato questo problema..
[/quote]

Vai di cheat e ripopoli il villaggio con le uova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei arrivare ai Cheat..infatti non li attivai nemmeno..

Non ci riuscirei,appena generai il mondo mi mettei alla ricerca di un villaggio nel quale stabilirmi,infatti dopo tanti,ma tanti kilometri trovai un deserto ampio e liscio nella quale mi stabilii.Presi una di quelle casette accoglienti vuote e iniziai a fare quel che dovevo fare per arrivare ad uccidere il drago.Ucciso,iniziai ad occuparmi del villaggio dato che,lo so che è stupido |: -| ,ma mi affezionai tantissimo a quel villaggio,mi dava un senso di benessere e sicurezza!

E al pensiero di usare le uova per fare spawnare villici in quel paesino dove prima passavano e spassavano tantissimi villager mi da un senso di roboticità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1361059123' post='662583']
Non vorrei arrivare ai Cheat..infatti non li attivai nemmeno..

Non ci riuscirei,appena generai il mondo mi MISI alla ricerca di un villaggio nel quale stabilirmi,infatti dopo tanti,ma tanti kilometri trovai un deserto ampio e liscio nella quale mi stabilii.Presi una di quelle casette accoglienti vuote e iniziai a fare quel che dovevo fare per arrivare ad uccidere il drago.Ucciso,iniziai ad occuparmi del villaggio dato che,lo so che è stupido |: -| ,ma mi affezionai tantissimo a quel villaggio,mi dava un senso di benessere e sicurezza!

E al pensiero di usare le uova per fare spawnare villici in quel paesino dove prima passavano e spassavano tantissimi villager mi da un senso di roboticità.
[/quote]Scusa il grammar nazi ma mettei proprio non ci stava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.