Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ax44

[Tutorial] Porta A Combinazione: Chest E Comparator

Domanda

Ho creato questo circuito nello snapshot 13w06a.
L'idea può essere fatta in vari modi, ho solo fatto il primo che mi veniva in mente.
Ovviamente spostando solo 1 o 2 blocchi si può fare che servano di meno o di più oggetti per attivarlo.
Il video spiega tutto:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=HBwwA6lEft8[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti do un consiglio per creare circuiti di password usa il flick flock, puoi crearne anche in sequenza, oppure se vuoi puoi farlo a leve usando il " bug " dei repetor fai arrivare un output di un repetor ad un altro parallelo, bloccandolo così potrai crearli molto più facilmente! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RedTrex100' timestamp='1361221716' post='664670']
Ti do un consiglio per creare circuiti di password usa il flick flock, puoi crearne anche in sequenza, oppure se vuoi puoi farlo a leve usando il " bug " dei repetor fai arrivare un output di un repetor ad un altro parallelo, bloccandolo così potrai crearli molto più facilmente! :asd:
[/quote]
Grazie. Non avevo pensato a bloccarlo. Comunque ero partito con l'idea di usare questo sistema per sperimentare lo snapshot e mi è venuto fuori questo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.