Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

Warn A Liv3Ry

Recommended Posts

L'utente Livery ha ridotto la mia Rep. da 7 a -5 e come prova posso usare le discussioni come Kit Evoluzione e anche in Project Ares (la guida che ho fatto).
Infatti in tutti i messaggi in Kit Evoluzione come Up o anche l'inizio della discussione hanno dei -1 tutti provenienti da lui.
Ritengo opportuno uno Warn visto che gli avrò dato al massimo tre -1 e lui ne ha dati più di una decina senza spigare il motivo.


Non sono un bambino perchè i miei -1 che ho ricevuto non li ho mai contraccambiati per vendetta.


Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace ma la reputazione non è moderata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da £1000LIRE£
      Salve a tutti , avrei un piccolo problema ...
      Il 12 maggio 2013 sono stato warnato per aver insistito a mantenere dei link in un topic e mi sono stati dati 15 punti e 2 giorni di Warn , in poche parole dopo ancora 8-9 mesi il warn non è scaduto .
      Come mai ? Vorrei solo sapere il motivo per mettermi l'anima in pace .
       
      Grazie.
    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      Bene, dopo un paio di giorni di indecisione, mi sono convinto che avrei dovuto aprire questa discussione.
      Un paio di giorni fa, a causa di un post incorretto nella sezione Servers (come potrete accertare voi), sono stato warnato eccetera eccetera.
      Il problema non è tanto la segnalazione, ma il fatto che né nel regolamento né nel post di sezione di goldr31 è scritto quanti punti assegnare nel mio caso.
      Quindi, chiederei che lo aggiungeste, in modo sia da avere utenti più consapevoli, sia per essere corretti in tutto e per tutto.
      Avrei anche un secondo problemino, anche se di minore importanza: nel solito avviso "Non hai i permessi per farlo!"
      compariva sotto, come orario di "sban" le 2:57. A casa mia alle 2:57 sarebbe notte, mentre ho potuto ri-accedere al sito solo alle 2:57 del pomeriggio (14:57).
      Non è molto importante, ma se proprio non avete nulla da fare (immagino sarà difficile) potreste darci un'occhiata...
      Ringrazio in anticipo per l'attenzione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.