Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
akaMarkhozz

Problema Fps Mentre Registro

Domanda

Salve a tutti ho un problema che potreste capire dal titolo della discussione:
Allora quando gioco a minecraft senza registrare gli fps "ballano" tra i 120 e i 250 ma quando inizio a registrare ho un calo e non mi superano i 30!!! :O
Come posso risolvere??
Per registrare uso fraps
EDIT: mi sono scordato di dire che uso tutte le impostazioni al massimo (nebbia più lontano possibile, grafica sofisticata e robe varie)
La texture uso la misa, ho provato a usare la default ma non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='TheMikess96' timestamp='1361376726' post='665810']
Up.
[/quote]

Crei una discussione a parte. In zona informatica possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, come faccio a vedere se ho la compressione video attiva?
Perchè ho visto un mio video registrato di poco più di 10 minuti e pesa 4,07 GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361195995' post='664043']
Ma dai? Pensa un po': è fatto apposta così. Serve a quello. Se vuoi registrare a 250 FPS devi disattivare quella cazzo di compressione video. È la terza volta che te lo dico e probabilmente sarà la terza volta che non mi ascolterai...

E come disse Gesù: "Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e si girino per sbranarvi."
[/quote]siii ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361175050' post='663874']
io li ho messo 30 fps ma il problema è che da 250 me li abbassa a 30... :perp:
[/quote]

Ma dai? Pensa un po': è fatto apposta così. Serve a quello. Se vuoi registrare a 250 FPS devi disattivare quella cazzo di compressione video. È la terza volta che te lo dico e probabilmente sarà la terza volta che non mi ascolterai...

E come disse Gesù: "Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e si girino per sbranarvi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che in fraps hai abilitato l'opzione "Lock Framerate"? Quell'opzione limita automaticamente gli FPS del gioco al numero di frame impostati per la registrazione.
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361175050' post='663874']
io li ho messo 30 fps ma il problema è che da 250 me li abbassa a 30... :perp:
[/quote]Metti 60, comunque a me minecraft con tutto al massimo va da 500 a 750 fps mentre quando registro mi va a 120 fps fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Kaos' timestamp='1361132744' post='663621']
E' normale che fraps ti abbassi il framerate durante la registrazione, evita che il file pesi giga e giga. L'impostazione la puoi vedere in Movies-> Video Capture Settings-> X fps
[/quote]io li ho messo 30 fps ma il problema è che da 250 me li abbassa a 30... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale che fraps ti abbassi il framerate durante la registrazione, evita che il file pesi giga e giga. L'impostazione la puoi vedere in Movies-> Video Capture Settings-> X fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361110180' post='663099']
Ok ci proveró
Thanks a tutti
[/quote]

fammi sapere se sei riuscito a fare tutto.. altrimenti mandami pure un messaggio in pm e ti posso aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361108411' post='663065']
I video che mi ritrovo alla fine hanno dimensioni di 3/4 gb, un video di 15 minuti me lo divide in 4 parti e ciascuna ha una dimensione di 3 gb circa
[/quote]

Infatti. Hai la compressione video attiva.

Un video di 15 minuti a FPS nativi dovrebbe venirti circa di 20/30 GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361109357' post='663085']
Dxtory l'avevo provato ma se registravo mentre ero in chiamata skype non registrava la mia voce ma solo quella delle persone in chiamata, inoltre video di 10 minuti me li fa pesare 30 gb :O
[/quote]

nell'audio fai clic sul "+" e imposti su un canale il microfono e sull'altro gli altoparlanti; e il problema dell'audio è risolto.

per il peso se registri in low quality (è quasi identica alla medium quality) e imposti compress (diminuisce gli fps, ma non dovresti avere problemi visti i tuoi 100 e passa)
1 minuto = 1 gb (medium quality + compress)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dxtory l'avevo provato ma se registravo mentre ero in chiamata skype non registrava la mia voce ma solo quella delle persone in chiamata, inoltre video di 10 minuti me li fa pesare 30 gb :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O abbassi le impostazioni grafiche (cosa che potrebbe migliorare di qualche fps)
O fai come me... passi a dxtory, che ti diminuisce di 5-10 fps massimo tra mentre registri e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I video che mi ritrovo alla fine hanno dimensioni di 3/4 gb, un video di 15 minuti me lo divide in 4 parti e ciascuna ha una dimensione di 3 gb circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1361107618' post='663048']
Salve a tutti ho un problema che potreste capire dal titolo della discussione:
Allora quando gioco a minecraft senza registrare gli fps "ballano" tra i 120 e i 250 ma quando inizio a registrare ho un calo e non mi superano i 30!!! :O
Come posso risolvere??
Per registrare uso fraps
EDIT: mi sono scordato di dire che uso tutte le impostazioni al massimo (nebbia più lontano possibile, grafica sofisticata e robe varie)
La texture uso la misa, ho provato a usare la default ma non cambia nulla
[/quote]

Perché forse hai già la compressione video di fraps attiva. Dovresti disattivarla per registrare ad una frequenza nativa (anche se meglio che sia adattata a quella del monitor) però i video raggiungono dimensioni mostruose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.