Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kingares

Gigantesco Errore Del Mondo Help!

Domanda

Stavo giocando a Minecraft in modalità survival e mentre stavo nuotando nell’ oceano si è aperto davanti a me un chunks error (il classico 16 x 16) Io come un pollo ci sono finito dentro :facepalm: e non riuscendo a riemergere(ho provato anche a riavviare il mondo ma l’errore non scompariva) sono pian piano affogato e morto perdendo così tutti i miei oggetti :frown:

Sono respawnato e da lì sono iniziati tutti i problemi:

1 (ultimo ma più importante) il mondo non si genera più e sono in una specie di chunk error gigantesco in cui la parta di mondo in cui sono si è generata, tutto il resto no!

2 non posso fare nulla (usare chest, letto, fornace …)

3 i moob sono completamente immobili

4 se rompo qualsiasi blocco non si genera nulla…


IN PRATICA NON POSSO FARE NULLA E HO PERSO TUTTE LE MIE COSTRUZIONI! AIUTATEMI VI PREGO!
(potreste dirmi come mandare gli screenshot sotto spoiler così potreste capire meglio?) :piange::piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

.[spoiler] ( senza punto )
Immagine
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere forse con mcedit potresti copiarti le case\strutture e creare un nuovo mondo, oppure prendi i file della mappa ri-installi miencraft e prova estremi nuovo modo e copi tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendo, come faccio a mettere l'immagine tra le scritte [.spoiler][.spoiler]?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Kingares' timestamp='1361214168' post='664466']
intendo, come faccio a mettere l'immagine tra le scritte [.spoiler][.spoiler]?
[/quote]Devi prima caricarla su un sito tipo Imgur poi, una volta caricata li metti tra gli spoiler illink dell'immagine.
Guarda questa discussione lo spiega bene: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32065-guidacome-caricare-gli-screenshot-della-propria-custom-map/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.