Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Bungie: Troppa Colla Fa Male

Recommended Posts

Secondo i famosi creatori di Halo, gli fps non vanno giocati con mouse e tastiera.

[Url]http://www.destructoid.com/bungie-says-nobody-plays-shooters-with-a-mouse-keyboard-245428.phtml[/url]

"Oh, Bungie. You're adorable. You probably ate too much glue as a child, but you're still adorable."[cit. Notch]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote]
"We did a bunch of ambitious things on [i]Halo[/i] deliberately to reach out to people," Jones told us. "We limited players to two weapons, we gave them recharging health, we automatically saved and restored the game -- almost heretical things to first-person shooters at the time. We made the game run without a mouse and keyboard. And now nobody plays shooters the way they used to play them before [i]Halo[/i] 'cause nobody wants to."
[left][background=transparent][/quote][/background][/left]

[left][background=transparent]Qui ce n'è abbastanza per la pena capitale senza processo.[/background][/left]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevano giustificare il fatto che Destiny non esce per PC anche se la scelta e`spettata all'Activision. Comunque solo il fatto che abbiano lasciato la Microsoft per l'Activision mi fa chiedere quanta colla abbiano preso,ora che non si occupano piu`di Halo mi chiedo cosa possano tirare fuori. Ah si,si sono forse dimenticati che i primi due Halo ci sono pure per PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutto sto odio verso o joystick, onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mitchell17' timestamp='1361306425' post='665397']
Dovevano giustificare il fatto che Destiny non esce per PC anche se la scelta e`spettata all'Activision. Comunque solo il fatto che abbiano lasciato la Microsoft per l'Activision mi fa chiedere quanta colla abbiano preso,ora che non si occupano piu`di Halo mi chiedo cosa possano tirare fuori. Ah si,si sono forse dimenticati che i primi due Halo ci sono pure per PC?
[/quote]
Li amavo, ma spero falliscano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh per me si possono sniffare tutta la colla che vogliono, basta che mi tirano fuori sto gioco.

[img]http://www.tomshw.it/files/2013/02/immagini_contenuti/43219/destiny.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1361309037' post='665449']

Li amavo, ma spero falliscano :asd:
[/quote]

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361309166' post='665451']
Beh per me si possono sniffare tutta la colla che vogliono, basta che mi tirano fuori sto gioco.

[img]http://www.tomshw.it/files/2013/02/immagini_contenuti/43219/destiny.jpg[/img]
[/quote]
Anche io,basta che non lo fanno durare 5 ore e mettono i nuovi territori come DLC a 20€ l'uno. Che tra l'altro si basa su un loro vecchio progetto annullato per produrre Halo: wars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361309014' post='665446']
Non capisco tutto sto odio verso o joystick, onestamente...
[/quote]

Non è odio, ma si dia a Cesare quel che è di Cesare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.