Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Spalix

[Aiuto] Portali

Domanda

Salve a tutti ... ho una piccola domanda a livello tecnico riguardante i portali .. partendo dal presupposto che non mi riferisco al Nether/Paradiso :pwnd:
E' possibile creare un portale fra diverse mappe caricate sul server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sicuramente c'è una plugin per Bukkit che supporta questa funzione. Puoi creare sia portali che vanno in varie parti della stessa mappa ma anche in mappe diverse.
BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='tech4play' timestamp='1361272495' post='664822']
Sicuramente c'è una plugin per Bukkit che supporta questa funzione. Puoi creare sia portali che vanno in varie parti della stessa mappa ma anche in mappe diverse.
BYE!
[/quote]

grazie per la conferma .. purtroppo su bukkit ci sono centinaia di plugin .. e se non chiedo troppo è possibile sapere quello che fa al caso mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Spalix' timestamp='1361274009' post='664826']


grazie per la conferma .. purtroppo su bukkit ci sono centinaia di plugin .. e se non chiedo troppo è possibile sapere quello che fa al caso mio?
[/quote]
Io ho visto "World Portal" ma non so se è quella giusta, penso che qualcuno che la usa può aiutarti meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.