Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Eargasm

Recommended Posts

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361654168' post='668433']
Ognuno ha un'orgasmo stimolando parti del corpo diverse.
A lui piace questa.
A te piace Elio.

. Basta.

Vissero per sempre felici e contenti.
[/quote]

Beh? Non posso flammare un poco? Per me è una discussione musicale.
A parte che Elio non si può paragonare a 'sta roba, quella canzone si fa in cinque minuti, sono quattro arpeggi su quattro accordi (la-, fa, do, sol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In teoria non puoi flammare, per il resto accomodati e il fatto che tu non ci abbia pensato prima a farla comunque denota che qualcuno ci ha studiato su, per quanto semplice possa essere.

E Elio non lo paragonerei mai a sta roba, ma non sopporto neanche chi lo adora, perchè per me è un'artista con molta poca fantasia, che ha incentrato la sua vita cercando di imitare un vero genio musicale, e riuscendoci neanche a metà, con pezzi che per la maggior parte sono di straordinaria ridicolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1361654981' post='668445']
In teoria non puoi flammare, per il resto accomodati e il fatto che tu non ci abbia pensato prima a farla comunque denota che qualcuno ci ha studiato su, per quanto semplice possa essere.

E Elio non lo paragonerei mai a sta roba, ma non sopporto neanche chi lo adora, perchè per me è un'artista con molta poca fantasia, che ha incentrato la sua vita cercando di imitare un vero genio musicale, e riuscendoci neanche a metà, con pezzi che per la maggior parte sono di straordinaria ridicolezza.
[/quote]

Scherzavo, non mi pare di aver tenuto chissà quali toni "flammosi". Io ho detto la mia su questo brano (sempre se si possa definire tale) ed ho semplicemente affermato che è allo stesso livello musicale e compositivo di una canzone dei One Direction.

Vabbè, non andiamo OT con Elio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa melodia chiamata "Avast your ass" è tratta da un videogioco chiamato Kitsune^2
Poi ne hanno fatti diversi remix, e a me gusta questo qui.
Ovviamente, da una canzoncina fatta esclusivamente da sottofondo per un gioco, non puoi aspettarti un brano simile a quelli di Chopin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hey! A me piace sia Elio che queste musichette ma logicamente non possono essere messe a confronto!
Per Lenin! Il primo ti manda un messaggio su cui riflettere, quest'ultime sono solo per rilassarsi e sorridere candidamente.
Cerchiamo di essere seri, compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607']
Questa melodia chiamata "Avast your ass" è tratta da un [b][color=#800000]videogioco[/color][/b] chiamato Kitsune^2
[/quote][quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607'] [size=5][b][color=#800000]videogioco[/color][/b][/size] chiamato Kitsune^2
[/quote][quote name='Bishibazu' timestamp='1361697338' post='668607'] [color=#800000][b][size=7]videogioco[/size][/b][/color]
[/quote]:facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.