Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Silentcraft [Factions-Creative-Templerun]-[1.5.2]-[Cracked]-[80 Slot]

Recommended Posts

[quote name='baggio626' timestamp='1363284479' post='684614']
Adesso capisco xke ci sono molte risposte sono quasi tutte up :facepalm:
[/quote]A causa di uno spiacevole inconveniente abbiamo perso tantissima utenza: siamo passati da 60/70 player on a 25/35. Stiamo cercando di rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vorrei candidare da [i][b][u]builder[/u][/b][/i] :biggrin:

Nome in gioco? : [b]EnricoVIII[/b]
Hai avuto altre esperienze di buider : [b]da privato e in alcune gare con alcuni amici ( [u]ho vinto[/u])[/b]
Quanti anni hai? : [b]12[/b]
Ti piace questo server? : [b]carino[/b]
Dove hai conosciuto il server : [b]Sul forum di Minecraft Italia[/b]
che strutture fai principalmente? : [b]castelli [u]medievali /rinascimnetli[/u][/b]
Speri che ti prenderanno? : [b]Ci tengo moltissimo...[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cos'e' questa storia? Non prendo builder!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Vorrei candidarmi come Helper! [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Do quì le mie informazioni..[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Nome in gioco? : DarkLoop[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Hai avuto altre esperienze di helper? : si, parecchie[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Quanti anni hai? : 13[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Ti piace questo server? : Molto e mi complimento pure[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Dove hai conosciuto il server : Sul forum di Minecraft Italia[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Conosci Plugins? : abbastanza[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Elencamene 5 : iConomy,ChestShop,PlotMe,Essential,Factions[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Sai tradurre i plugins?: sono un principiante, ma col tempo migliorero'[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Speri che ti prenderanno? : si, perchè ad ogni server una mano server sempre, soprattutto da persone disponibili[/background][/size][/font][/color]
[font=lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif][color=#d9d9d9][size=3]contatti : guarda sotto l'avatar[/size][/color][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da dove e' uscita questa storia della candidatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lol, giovi96 si era candidato anche da me ma non entrava mai .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate stavamo aggiornando il server. Ora abbiamo TOLTO LA WHITELIST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo spawn! A breve posterò le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.