Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Launcher Per Il Server.

Recommended Posts

Recentemente, ho visto che molti server diventati poi dedicati e molto conosciuti (Come nel caso di Edencraft)
hanno deciso di creare un launcher ufficiale per il loro server.
Permettendo a tutti (Sia sp che premium) di giocare senza alcuna distinzione.
Dato che sono SP, non posso permettermi di entrare nel server di minecraft italia tantomeno negli hg (che non ho mai provato).
Quindi, chiedevo se si potesse programmare un launcher neutro che non ricorre all'account di minecraft.net bensì a quello del forum stesso oppure di un server a parte che registra gli account a mo' di quello originale.
Almeno così non ci sarebbe tanta distinzione, e si potrebbe dare a tutti gli utenti del forum il piacere di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perché il motivo per cui il forum non ha server per giocatori non premium è l'autenticazione. :facepalm:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che è illegale, sia con gli SP sia con un launcher creato da noi. Anzi, è doppiamente illegale con un launcher creato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1361709234' post='668825']
Recentemente, ho visto che molti server diventati poi dedicati e molto conosciuti (Come nel caso di Edencraft)
hanno deciso di creare un launcher ufficiale per il loro server.
Permettendo a tutti (Sia sp che premium) di giocare senza alcuna distinzione.
Dato che sono SP, non posso permettermi di entrare nel server di minecraft italia tantomeno negli hg (che non ho mai provato).
Quindi, chiedevo se si potesse programmare un launcher neutro che non ricorre all'account di minecraft.net bensì a quello del forum stesso oppure di un server a parte che registra gli account a mo' di quello originale.
Almeno così non ci sarebbe tanta distinzione, e si potrebbe dare a tutti gli utenti del forum il piacere di giocare.
[/quote]

comprati Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si da supporto agli sp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.