Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pakzor

Sicuramente Sbaglio

Domanda

Scusate , ho girato un pò x il forum , ma sinceramente di questo gioco non ho capito molto , ieri ho acquistato la versione ... base di minecraft x mio figlio , come ho detto nella presentazione . Il problema è che è uguale a quella della xbox , lui avrebbe voluto quelle versioni che si vedono su yuo tube ... "con portali ...e creare glogul"... x me questo è arabo . Se qualcuno di voi mi può aiutare ... ma abbiate pietà parlate in modo che vi possa capire . Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok, semplicemente sono delle "espansioni" fatte dai fan chiamate mods. Sono delle modifiche del gioco che rendono possibili stili di gioco diversi: dall'aggiungere nuove dimensioni, a cambiare completamente lo stile di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione per PC non è proprio uguale a quella della Xbox è più avanti con lo sviluppo e ha maggiori aspetti, comunque quello che chiedi te riguarda le mod. Sono tipo espansioni per minecraft, ma create dai giocatori e completamente gratis, tutto quello che devi fare è scaricare la mod e inserirla dentro Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1361725987' post='669212']
Ok, semplicemente sono delle "espansioni" fatte dai fan chiamate mods. Sono delle modifiche del gioco che rendono possibili stili di gioco diversi: dall'aggiungere nuove dimensioni, a cambiare completamente lo stile di gioco.
[/quote]

Grazie mille ... ma come faccio ad " avere" questa mods ?? Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='pakzor' timestamp='1361726164' post='669216']
Grazie mille ... ma come faccio ad " avere" questa mods ?? Grazie mille.
[/quote]

Si trovano su internet normalmente...

Ci sono numerose guide su come installarle e utilizzarle, prova a dare un'occhiata alla sezione "Guide" del forum.

Cerca titoli simili a "installare mods"...

Se non capisci questa discussione è perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per iniziare sarebbe meglio seguire qualche guida su youtube, per mettere mano sul gioco e capire come funziona. Il portale o le altre cose più complesse saranno disponibili più avanti progredendo nel gioco. Per conoscere come costruire certe cose o come funziona certi oggetti c'è la wiki: http://it.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki .

La versione per xBox è uguale a quello per Pc perchè è lo stesso gioco con la stessa base, solo che in quello per Pc essendo alla versione 1.4.7 è più avanti di quella della console (ferma alla 0.6 mi sembra), con quindi qualche miglioramento o funzione in più.

Ci sono poi anche le mod, che sviluppano il gioco aggiungendo mondi, mob o altri oggetti, facilmente installabili su MC ( anche per questo basta cercare bene su youtube).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora , queste mod sono fatte da giocatori , sono gratuite , bisogna inserirle in minecraft...
1 dove posso trovare le mod
2 come faccio a inserirle ?
Scusate , ma non pensavo fosse così complicato.
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sapere tutto basta andare nella sezione guide di questo forum e usare il commando "cerca" in alto a destra.

Oppure cercando semplicemente su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio moltissimo . Adesso studio :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='pakzor' timestamp='1361726522' post='669225']
Allora , queste mod sono fatte da giocatori , sono gratuite , bisogna inserirle in minecraft...
1 dove posso trovare le mod
2 come faccio a inserirle ?
Scusate , ma non pensavo fosse così complicato.
Grazie
[/quote]Le mod si trovano su internet, e per installarle dipende: alcune si auto installano quando le scarichi altre le devi inserire a mano.
Questa è la mod dei portali ad esempio [media]http://www.youtube.com/watch?v=ovDCOAYiQ9c[/media]
è un tutorial per l'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='pakzor' timestamp='1361726522' post='669225']
Allora , queste mod sono fatte da giocatori , sono gratuite , bisogna inserirle in minecraft...
1 dove posso trovare le mod
2 come faccio a inserirle ?
Scusate , ma non pensavo fosse così complicato.
Grazie
[/quote]

Si sono gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.