Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Insulina

Ecco A Voi Greyhavens.

Recommended Posts

[color=#add8e6][b]Salve,il mio nickname è [/b][/color][color=#a9a9a9][b][u]GreyHavens[/u][/b][/color][color=#add8e6][b]. Mi chiamo Vittoria,ho 16 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza un po' stronza,seria e non mi piace stare tanto con gli altri perchè ormai se non bevi,fumi,ti droghi sei uno sfigato. Gioco a Minecraft da 3 anni e lo amo. Gioco anche a Metin,quindi se qualcuno vuole giocare con me in compagnia mi mandi un PM,ne sarei contenta. Sono brava ad usare anche Photoshop. Beh con questo è tutto,spero di farmi un bel po' di amici e guadagnare un po' di rispetto. Saluti. Ah dimenticavo,ho 16 anni.[/b][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei femmina. Le tue visualizzazioni saranno il quadruplo dei tuoi messaggi!!

Con te siamo a 5/6 donne!!!

Leggi il regolamento per capire come è il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta, bello sapere che altre femmine come me si registrano al forum, siamo davvero in poche qui!
A Metin ci giocavo tempo fa, ci ho giocato finché non ho capito che è realmente ripetitivo la merda. Tera è un ottima soluzione però, assicurata.

Cmq, mi dai il tuo msn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wela benvenuta! Vieni a giocare a tera con me?

P.s. hai msn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Neoriones' timestamp='1361747911' post='669715']
Benvenuta, bello sapere che altre femmine come me si registrano al forum, siamo davvero in poche qui!
A Metin ci giocavo tempo fa, ci ho giocato finché non ho capito che è realmente ripetitivo la merda. Tera è un ottima soluzione però, assicurata.

Cmq, mi dai il tuo msn?
[/quote]
Se mi potresti dare il link di Tera ne sarei grata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GreyHavens' timestamp='1361787623' post='669814']
Se mi potresti dare il link di Tera ne sarei grata.
[/quote]

Non dargli retta che è un mio subordinato. Ti mando un mp con le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GreyHavens' timestamp='1361727594' post='669255']
[color=#add8e6][b]Salve,il mio nickname è [/b][/color][color=#a9a9a9][b][u]GreyHavens[/u][/b][/color][color=#add8e6][b] Sono una ragazza un po' stronza,seria e non mi piace stare tanto con gli altri perchè ormai se non bevi,fumi,ti droghi sei uno sfigato[/b][/color]
[/quote]
Brava!!!

Comunque:
Benvenuta figliuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=4]Benvenuta! [/size]

[size=4]"[/size][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#afeeee"][size=4][size=2][b]Sono finta quanto te, sono falsa quanto te, sono l'ultima degli stronzi e la prima degli ipocriti" [/b][/size][/size][/color][/font][size=2][b][color=#ffffff]Sì scrive schiavitù ma si legge libetà! *-*[/color][/b][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Scandalous' timestamp='1361890415' post='670920']
[Sono finta quanto te, sono falsa quanto te, sono l'ultima degli stronzi e la prima degli ipocriti" [color=#ffffff]Sì scrive schiavitù ma si legge libetà! *-*[/color][/b][/size]
[/quote]
Yeeeeee é sempre bello vedere altre persone che ascoltano rap <3 <3 <3
Comunque benvenuta nella comoagnia ;) Ti troverai sicuramente bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.