Jump to content

Recommended Posts

Sistemate dopo 2 ore di lavoro le immagini.

Aggiunta la Pozione di Respirazione Subacquea e il Pesce Palla agli ingredienti.

Sistemate dopo 2 ore di lavoro le immagini.

Aggiunta la Pozione di Respirazione Subacquea e il Pesce Palla agli ingredienti.

La ricetta del melone d'oro è cambiata, ora bisogna metterci 8 pepite intorno (e scrivi anche che le fette d'anguria si possono comprare dai villici), e magari specifica che va usato il fungo marrone per l'occhio di ragno fermentato.

La ricetta del melone d'oro è cambiata, ora bisogna metterci 8 pepite intorno (e scrivi anche che le fette d'anguria si possono comprare dai villici), e magari specifica che va usato il fungo marrone per l'occhio di ragno fermentato.

È sottinteso che voglio far sì che il player si accinga a provare e riprovare...

È sottinteso che voglio far sì che il player si accinga a provare e riprovare...

Aaah, capisco

Aaah, capisco

Non prenderlo come un rimprovero, i consigli sono sempre ben accetti ;)

• Like 1

Non so se è un problema mio,ma non riesco a vedere le immagini degli ingredienti,modificatori etc. Comunque,guida ben fatta

Non so se è un problema mio,ma non riesco a vedere le immagini degli ingredienti,modificatori etc. Comunque,guida ben fatta

Ora sistemo.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • By Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • By Xwordman7
      Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)
    • By Eblack
      Salve a tutti, da un anno circa usavo minecreft, volendo inserire world edit prima ho intallato forge per 1.12.2 . Qualche periodo fa decisi di creare un nuovo mondo, ma con il nuovo aggiornamento 1.14.2 
      quindi decisi di aggiornare tutti i mondi, solo che ormai il mio forge era obsoleto e decisi di scaricare forge per 1.14.2 solo che, aperto il launcher di minecraft compare in automatico il profilo forge ma con "ultima versione disponibile". Fra tutte le versioni, quella forge 1.14.2 non compare, solo versioni normali. Come posso risolvere il problema? 
      oppure, se non è possibile risolverlo, come posso far tornare un mondo in 1.12.2 ?
    • By T3KS4
      Voglio creare una Sky block e ho bisogno di aiutanti,ne sarei grato se partecipaste,i posti non sono tanti (neanche pochi ?) comunque per contattarmi potete farlo anche qui.
      Vi lascio il link di discord:https://discord.gg/7w4WxbP 
      Dove ci sarà il canale nel quale chatteremo e ci daremo da  fare per creare la mappa
  • Create New...