Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vorog

[Adventure/puzle/parkour] La Leggenda Della Sfera Sacra

Recommended Posts

[center][color=#ff0000][b][font=comic sans ms,cursive][size=7]La leggenda della Sfera Sacra[/size][/font][/b][/color][/center]

[center][img]http://img839.imageshack.us/img839/4066/20130210183714.png[/img][/center]

[center][img]http://img405.imageshack.us/img405/3254/20130210183940.png[/img][/center]
[center]
[img]http://img541.imageshack.us/img541/2402/20130210184048.png[/img][/center]


[center][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]Salve a tutti, questa è la mia prima Custom map (ne ho create altre ma mai pubblicate), l'ho creata mentre non avevo la connessione, quindi è leggermente corta. ho deciso di pubblicarla perchè sono un amante dei Parkour, appunto, la prima parte della mappa è un parkour, non poco difficile (So già che mi bestemmierete molto, o deleterete la mappa all'inizio). In questa mappa sono presenti prove come Parkour (ma và?!), Labirinti, Indovinelli, spazi aperti, ecc...[/color][/font][/center]
[center][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]Ho usato i Command Block per far settare il CeckPoint e per creare la storia con /say, minimizando l'uso dei libri. La mappa è interamente fatta a mano (apparte che non so neanche come mettere WE in Single Player), inventata su due piedi da me :S[/color][/font][/center]
[center][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]Come punteggio ci sono i lapislazuli, presenti nei Dispenser (per non far usare il chest finder della nodus).[/color][/font][/center]
[center][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]La storia parla di un eroe che deve salvare il mondo dalla maledizione di una strega... [non vi rovino la sorpresa, il resto è tutto nella mappa][/color][/font][/center]

[center][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]Spero che la mappa vi piaccia, commentate, e scrivete il vostro punteggio qui,[/color][/font][/center]

[right][font=verdana,geneva,sans-serif][color=#AFEEEE]Un saluto, [b]Vorog[/b].[/color][/font][/right]

[url="http://www.mediafire.com/?3yddqob1bidz5eh"][size=7]Download![/size][/url]

[color=#ffa500]Punteggi:[/color]
[color=#A52A2A][size=6][b][u]1° [/u][/b][/size][/color][color=#a52a2a][b][u][size=6]PandaLikesWodka: 97[/size][/u][/b][/color]
[size=5][color=#A52A2A][b]2° [/b][/color][color=#a52a2a][b]Reppiks: 94[/b][/color][/size]
[color=#a52a2a][size=5]3° Rob von Soma_Cruz: 85[/size][/color]
[size=4][color=#A52A2A]4° Mauritz Niklas: 61[/color][/size]
[size=4][color=#A52A2A]5° [/color][color=#A52A2A]Dark_Killer96: 52[/color][/size]
[color=#a52a2a][size=5][size=4]6° [/size][/size][/color][color=#A52A2A]Alexiden: 47[/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena finito la mappa... che dire, molto carina come prima mappa, dovresti migliorare un po la parte parkour, mettere come modalità di gioco l'adventure e fixare qualche altra cosetta.
Cmq complimenti spero che tu ne faccia altre.
Come punteggio ho fatto 52.
Un saluto
Dark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito punteggio 47
Voto:
-Durata: si vede proprio che non ci hai messo tanto 7/10
-Originalità: bè la mappa in se per se non era tanto originale ma ottimo utilizzo dei command block 8/10
-Storia:all'inizio credevo fosse la solita cavolata ma alla fine mi sono fatto due (ma anche cento) risate (stupenda la mamma mucca , anche se io avrei fatto la mamma maiale :ops: ) 10/10
-Redstone:non un granchè ma molto buono , poi bravo che hai fatto in modo che da morti non perdessimo la roba , nelle mappe parkour se lo dimenticano sempre :perp: 8/10
-Impatto: molto molto bella sopratutto consigliata a tutti da giocare come quando a te manco la connessione , così tanto per passare 15 minuti a divertirsi! 9/10
VOTO FINALE 9/10
Per me avrai un ottimo futuro da custom mapper :patpat: ,forse riuscirai ad arrivare sul gradino in alto insieme ad Hipixel e Rikih !
Ogni volta che te pubblicherai custom map ci sarò sempre io e mi raccomando guardati le spalle : avranno di sicuro freddo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='darkkiller96' timestamp='1361815135' post='670292']
Ho appena finito la mappa... che dire, molto carina come prima mappa, dovresti migliorare un po la parte parkour, mettere come modalità di gioco l'adventure e fixare qualche altra cosetta.
Cmq complimenti spero che tu ne faccia altre.
Come punteggio ho fatto 52.
Un saluto
Dark
[/quote]
Dark, per "migliorare la parte parkour" intendi semplificarla? <.<
Lezzo scommetto che l'hai fatta in gm 1... <.<

[quote name='Alexiden' timestamp='1361815934' post='670300']
finito punteggio 47
Voto:
-Durata: si vede proprio che non ci hai messo tanto 7/10
-Originalità: bè la mappa in se per se non era tanto originale ma ottimo utilizzo dei command block 8/10
-Storia:all'inizio credevo fosse la solita cavolata ma alla fine mi sono fatto due (ma anche cento) risate (stupenda la mamma mucca , anche se io avrei fatto la mamma maiale :ops: ) 10/10
-Redstone:non un granchè ma molto buono , poi bravo che hai fatto in modo che da morti non perdessimo la roba , nelle mappe parkour se lo dimenticano sempre :perp: 8/10
-Impatto: molto molto bella sopratutto consigliata a tutti da giocare come quando a te manco la connessione , così tanto per passare 15 minuti a divertirsi! 9/10
VOTO FINALE 9/10
Per me avrai un ottimo futuro da custom mapper :patpat: ,forse riuscirai ad arrivare sul gradino in alto insieme ad Hipixel e Rikih !
Ogni volta che te pubblicherai custom map ci sarò sempre io e mi raccomando guardati le spalle : avranno di sicuro freddo XD
[/quote]

Grazie mille :DD
Non so se ne pubblicherò altre, probabilmente si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fixati alcuni bug, sistmati un po di errori di ortografia, piramide migliorata.
P.S. non riesco a togliere la modalità creativa e i trucchi, qualche aiutino? :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 lapislazzuli. Mi sono girato tuuuuuuutta la mappa e spero di non averne mancato nessuno...

Comunque: bella mappa, mi è piaciuto molto il finale e spero ne farai altre 8,5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un bug molto grande... io sono morto nel parkou e sono spawnato fuori, ho premuto il pulsante e sono nato quando ero sveglio ed è finita subito la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361961161' post='671681']
85 lapislazzuli. Mi sono girato tuuuuuuutta la mappa e spero di non averne mancato nessuno...

Comunque: bella mappa, mi è piaciuto molto il finale e spero ne farai altre 8,5/10
[/quote]
Grazie!
Comunque non sono tutti ;D

[quote name='The Borg5' timestamp='1361963744' post='671728']
c'è un bug molto grande... io sono morto nel parkou e sono spawnato fuori, ho premuto il pulsante e sono nato quando ero sveglio ed è finita subito la mappa
[/quote]

Sono a conoscenza di questo bug, avviene quando viene settato lo spawn in un punto ostruito, il che fa rispawnare il personaggio al punto in cui è "nato" la prima volta,proverò a sistemare meglio.
Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sistemato il più possibile il bug della morte.
[color=#ff0000][u][size=6]P.S. Qualcuno sa come togliere la modalità cheat dalla mappa in single player? non riesco![/size][/u][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mauritz Niklas' timestamp='1362078191' post='673296']
Mappa molto bella :asd:
Punteggio : 61
anch'io sono morto e sono rinato nel punto della fine della mappa, ma ho messo creative e sono tornato all'inizio.
cmq veramente, la mappa, anche se corta, mi è piaciuta molto :rotfl: . Fanne altre di questo tipo :asd:
[/quote]
Grazie!
Comunque il bug della mappa è completamente risolto ora, è rimasto solo il problema che si può mettere la modalità creative senza problemi :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
custom map fatta bene, divertente , nn molto difficile per parkour e tranelli vari , nn e molto lunga (ma chi se ne frega.pagu genti bona festa)
punteggio alla mappa 9/10
punteggio mio : 97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='PandaLikesVodka' timestamp='1362429684' post='677032']
custom map fatta bene, divertente , nn molto difficile per parkour e tranelli vari , nn e molto lunga (ma chi se ne frega.pagu genti bona festa)
punteggio alla mappa 9/10
punteggio mio : 97
[/quote]
Grazie!
Hai ottenuto un ottimo punteggio! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornato!
Fixati alcuni bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Durata : [/background][/background][/size][/font][/color][color=#FFD700][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, è durata molto soltanto per quel maledetto parkour, sennò in se non è molto lunga.[/background][/background][/size][/color] :fermofumo:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Difficoltà : [/background][/background][/size][/color][color=#800000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]8, abbastanza complicato nel complesso, soprattutto il parkour.[/background][/background][/size][/color] :dead:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Ambientazione : [/background][/background][/size][/color][color=#008000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]6, non ci sono stati edifici molto particolareggiati, però quei pochi presenti sono stati fatti bene.[/background][/background][/size][/color] :zizi:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Trama : [/background][/background][/size][/color][color=#FF8C00][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, non mi ha emozionato la trama in se, ma non mi aspettavo un finale simile. Non è una cosa tanto originale, però è raro vederlo in una custom map. [/background][/background][/size][/color] :fiore:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Voto finale : [/background][/background][/size][/color][color=#000000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, mi sono divertito parecchio, spero tu ne faccia altre! :patpat:[/background][/background][/size][/color]

[size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Punteggio : [/background][/size][color=#000080][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]94 lapislazzuli.[/background][/size][/color][color=#00FFFF][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] :pwnd:[/background][/size][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Reppiks' timestamp='1363786757' post='688664']
[color=#9F9F9F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Durata : [/background][/background][/size][/font][/color][color=#FFD700][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, è durata molto soltanto per quel maledetto parkour, sennò in se non è molto lunga.[/background][/background][/size][/color] :fermofumo:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Difficoltà : [/background][/background][/size][/color][color=#800000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]8, abbastanza complicato nel complesso, soprattutto il parkour.[/background][/background][/size][/color] :dead:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Ambientazione : [/background][/background][/size][/color][color=#008000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]6, non ci sono stati edifici molto particolareggiati, però quei pochi presenti sono stati fatti bene.[/background][/background][/size][/color] :zizi:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Trama : [/background][/background][/size][/color][color=#FF8C00][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, non mi ha emozionato la trama in se, ma non mi aspettavo un finale simile. Non è una cosa tanto originale, però è raro vederlo in una custom map. [/background][/background][/size][/color] :fiore:

[color=#9F9F9F][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]Voto finale : [/background][/background][/size][/color][color=#000000][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][background=rgb(38, 38, 38)]7, mi sono divertito parecchio, spero tu ne faccia altre! :patpat:[/background][/background][/size][/color]

[size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Punteggio : [/background][/size][color=#000080][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]94 lapislazzuli.[/background][/size][/color][color=#00FFFF][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] :pwnd:[/background][/size][/color]
[/quote]
Grazie!

Ho voluto creare un finale "strambo" per non stare sempre a sentire i soliti finali tipo "sei un eroe ce l'hai fatta!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.