Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KingdomZeus

[Park-Adv] Il Monte Olimpo!

Recommended Posts

bellissima! ho fatto pandora gea e un pezzo di hermes. mi piace davvero tantissimo sei bravissimo! ho registrato il primo episodio di una serie che voglio fare sulla tua mappa, adesso ti mando un messaggio con il link del primo video, così lo puoi mettere. ancora complimenti per l'idea originale e ben realizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inquisitor...poi fammi sapere
Singh... mi manca 1/3 del lavoro e ho finito :) Purtroppo non posso starci tanto tempo sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori e signore... ho finito la mappa!!! ecco qua i punteggi: 33 diamanti, 60 lapislazzuli e 46 oro. il video è fatto ma va ancora montato e caricato. credo che uscira o domani o mercoledi, comunque ti faccio sapere! davvero una bellissima mappa! aspetto il seguito!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dajeee... il seguito è già in fase di costruzione e mi manca veramente pochissimo (come storia non come costruzioni in quanto non uso programmi T.T) aggiorno il punteggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.