Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Endless

[Adventure/parkour] La Creazione 1.0 [+1000 Downloads]

Recommended Posts

Buongiorno!
Mi sono iscritto di recente (ieri sera per la precisione :sisi: ) e colgo subito l'occasione per presentarvi una mia custom map, la mia prima custom map.

Titolo - "La creazione"
Storia - La creazione a cui fa riferimento la mappa siete voi. Siete il risultato di un esperimento di clonazione fallita, ma date le vostre abilità, i vostri creatori decidono di usarvi per portare a termine un compito: Recuperare le antiche reliquie rubate e rimetterle al loro posto, per far si che la gente continui a poter manifestare il proprio credo nei confronti del dio del tempio... scoprirete però che le cose non stanno esattamente così, e che vi ritroverete a dover fronteggiare un pericolo molto più grande della semplice esplorazione.
Obbiettivi:

  • Evadere dall'isola in cui siete stati creati utilizzando gli appigli vicino al cancello principale.
  • Recuperare e rimettere al loro posto le tre reliquie.
  • Altri obbiettivi li scoprirete giocando.

Punteggio: Il vostro punteggio è rappresentato dai diamanti che trovate nel gioco (valgono 1 punto) e dagli smeraldi (molto più rari, valgono 2 punti)

Opzionali: Per trovare alcune casse è necessario "deviare" dal percorso che la storia ti fa seguire, esplora la mappa per trovare punteggi bonus e due luoghi segreti, ovvero il Territorio Blaze e la Cava dei Ragni.

Alcune immagini:
[spoiler]
canyondifuoco.png

tempioforesta.png

igloo.png

[/spoiler]

Download:
"La creazione 1.0" [03-04-2013]
[url="http://www.mediafire.com/?3ni62g8wz6tjoes"]http://www.mediafire...3ni62g8wz6tjoes[/url]


Io ringrazio chiunque deciderà di provarla, ci tengo a ricevere il vostro parere quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
Potrebbe essermi sfuggito qualcosa e sempre qualcosa potrei aver sbagliato nell'impostare la mappa; Se trovate bug o cose simili ditemelo e provvederò.
PS: Se qualche cosa vi potrà risultare impossibile (come ad es qualche salto) sappiate che non lo è, ho testato tutto personalmente e non c'è niente di impossibile.

Detto questo, ciao e buon gioco, spero vi piaccia :)

Punteggi:
[SPOILER]BlakeWhite: 38 diamanti - 6 smeraldi[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie e fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La proverò.
Intanto la trama mi piace, ma è un po' confusa. Il fatto delle reliquie... Perché proprio tu? Quali reliquie? Hanno una storia? Gradirei che aggiungessi le risposte a queste domande alla trama. Renderebbero la mappa più completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='D0nke' timestamp='1361990653' post='672202'] Perché proprio tu? Quali reliquie? Hanno una storia?
[/quote]Le risposte le troverai giocando, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='D0nke' timestamp='1361990653' post='672202']
La proverò.
Intanto la trama mi piace, ma è un po' confusa. Il fatto delle reliquie... Perché proprio tu? Quali reliquie? Hanno una storia? Gradirei che aggiungessi le risposte a queste domande alla trama. Renderebbero la mappa più completa.
[/quote]
Beh, tu sei l'esperimento di una clonazione andata male, proprio tu perché evidentemente anche se morissi, la popolazione perderebbe solo uno scarto della scienza (notare la malignità dei tuoi creatori :fermosi:[size=4] )[/size]
[size=4]Quali reliquie? lo scoprirai giocando.[/size]
[size=4]Hanno una storia? Fai riferimento al film "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" sono reliquie andate perdute (non in questo caso, ma capirai giocando) in giro per la mappa, che tu dovrai riunire, portando però alla luce qualcosa di più antico e malvagio :fiore:[/size]
[size=4]Ho anche preferito lasciare un po di mistero, in modo che ognuno avesse potuto interpretarla come meglio pensa.[/size]
[size=4]Comunque grazie dei consigli! :)[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP:
Nemmeno un piccolo parere :dead:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Un Finale???

Metti la leva nella torre smeraldo...e poi?:S Finisce lì?

La mappa è bella,davvero difficili le "prove" per prendere i 3 teschi di wither ,ma mi aspettavo un finale con un combattimento con il wither boss.

Comunque il mio punteggio è di 32 Diamanti e 2 Smeraldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti il combattimento c'è...
Le opzioni sono 2:
1) Non hai rimesso a posto i teschi come richiesto, ma ti sei limitato a scavare la soulsand
2) Qualcosa è andato storto..
Comunque appena tornerò a casa controllerò.
Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok rigiocata e probabilmente era un bug perchè stavolta il wither si è spawnato mi ha pure droppato la stella
:metal:...anche perchè prima i teschi dietro li vedeva di scheletro non di wither <.< probabilmente un bug :fermofumo:

Comunque avevo dimenticato di dire...il pig spawner nell'arena dello wither a cosa serve?o.o
E un'ultima cosa...hai fatto un errore di battitura molto poco importante ma vabbè nel libro hai scritto "I morti fi fame".

P.S. Viva Gippy XD

Punteggio :
38 Diamanti e 6 Smeraldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:metal:[size=4] [/size][size=4] Non potevo lasciarvi a piedi in quelle lande, vi serviva un passaggio! :beer:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BlakeWhite' timestamp='1362315750' post='675715']
XD :beer: io però l'ho ucciso XD :patpat::fermofumo:
[/quote]
Peccato, hai perso un fedele amico :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1362335422' post='676055']
Peccato, hai perso un fedele amico :fiore:
[/quote]

Non mi seguiva ç_ç XD :facepalm2::knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che questa era una prova, un "prequel", un assaggino di quello che all'inizio avevo in mente di fare, e volevo vedere come sarebbe andata.
La storia continua non finisce qui, la terra cambia, le difficoltà aumentano, la vita diventerà difficile dopo gli avvenimenti nel tempio :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1362429751' post='677035']
Diciamo che questa era una prova, un "prequel", un assaggino di quello che all'inizio avevo in mente di fare, e volevo vedere come sarebbe andata.
La storia continua non finisce qui, la terra cambia, le difficoltà aumentano, la vita diventerà difficile dopo gli avvenimenti nel tempio :fiore:
[/quote]

Ma quindi intendi farci un sequel? *-* Aspetterò i risultati e sarò molto felice di provarla :pwnd::tunz::fermorosso::biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='BlakeWhite' timestamp='1362487808' post='677293']
Ma quindi intendi farci un sequel? *-* Aspetterò i risultati e sarò molto felice di provarla :pwnd::tunz::fermorosso::biggrin:
[/quote]
Diciamo che è nato prima il "sequel" che questo "prequel", perché prima di mettere in download quella effettiva volevo vedere come sarebbe andata una ristretta versione di quella originale, quindi il seguito già c'è ed è nato prima di questa (storia contorta, lo so).
Ha solo bisogno delle ultime modifiche ed aggiustamenti :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1362489035' post='677311']
Diciamo che è nato prima il "sequel" che questo "prequel", perché prima di mettere in download quella effettiva volevo vedere come sarebbe andata una ristretta versione di quella originale, quindi il seguito già c'è ed è nato prima di questa (storia contorta, lo so).
Ha solo bisogno delle ultime modifiche ed aggiustamenti :fiore:
[/quote]
Aspetterò con pazienza allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato :asd:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella mappa, bravo Endless :bravo:

[quote name='PuntoDiDomanda' timestamp='1362672094' post='679012']
Ho un dubbio, mi sembra che questa mappa non è la tua. Lo capisco da uno screen l'ho già visto da un' altra parte.
[/quote]

Tu non puoi non avere dubbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, ebbene no, può darsi che somigli (involontariamente) a qualcosa che hai già visto, ma posso assicurarti che non l'ho copiata da nessuno, sono il primo che critica chi lo fa :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1362684311' post='679287']
Grazie mille, ebbene no, può darsi che somigli (involontariamente) a qualcosa che hai già visto, ma posso assicurarti che non l'ho copiata da nessuno, sono il primo che critica chi lo fa :fiore:
[/quote]

Comunque è una bellissima mappa!! la consiglierei a TUTTI, peccato che il mio pc non ha più retto (non è colpa tua) e al punto della neve beh.. non facevo altro che crashare, mi dispiace, ma la mappa la consiglierei volentieri :D ti meriti un +1 da parte mia :)

ps. ti consiglio di aggiungere dei sentieri più specifici perchè per andare da un punto all'altro mi perdevo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, forse troppi dati tutti insieme da caricare! Grazie comunque :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.