Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pretoriano

Il Finale Di Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti lettori di Minecraft Italia, sono qui per parlare del finale di Minecraft.
Come tutti sappiamo la 1.0.0 è stata la versione che ha portato Minecraft fuori dalla beta e che ha aggiunto tra le altre cose un finale, ma vorrei prendere in considerazione non tanto l'Ender dragon da uccidere ma bensì l'enorme poesia che scorre sullo schermo quando entriamo nel portale.
Se si ascolta con attenzione si nota un messaggio abbastanza profondo che parla di noi della vita e và dal povero giocatore fino a parlare dell'universo.
Quindi la domanda è, cosa ne pensate della poesia e del significato che Notch gli ha dato? e che pensieri vi sono passati per la mente dopo che l'avete ascoltata?

Per chi non l'avesse mai letta/ascoltata in italiano vi lascio un video:
http://www.youtube.com/watch?v=ALnIyM-AtPU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo pensiero che mi è passato per la testa quando ho finito minecraft è stato: devo andare al bagno. Ok ora basta seriamente il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato: ma minecraft non è un sandbox ovvero un gioco infinito però poi mi sono dovuto ricredere perché non sapevo che poi si poteva continuare. Il dialogo alla fine del gioco mi è piaciuto davvero molto e secondo me ci vuole far capire che anche un gioco può essere realtà. Però finale molto brusco senza spiegazioni (come i miei gdr ma quello è un altro discorso XD )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è questo che mi piace di minecraft:anche se è un gioco,ha un significato molto profondo,ed è per questo che ci gioco ancora,perchè nutre una forza,che unisce tutti i sognatori in un unico punto,appunto,minecraft.
quindi direi:perchè non giocarci più dopo che si è finito come con tutti gli altri giochi? alcuni,ma penso che altri lo abbiano capito,devono capire che minercaft non è un semplice gioco,minecraft,è la vita. [in senso poetico eh!]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Themamelix00' timestamp='1362071442' post='673091']
Sinceramente non l avevo mai notato
[/quote]Come non l'avevi mai notato? :asd: E' stato una delle cose che ha fatto più discutere quando è stato aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pretoriano' timestamp='1362082271' post='673407']
Come non l'avevi mai notato? :asd: E' stato una delle cose che ha fatto più discutere quando è stato aggiunto.
[/quote]
io ad esempio quando ho finito minecraft pensavo che ci fossero solo i ringraziamenti e perciò ho tolto il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora sbalordito a quanti giochi minecaft stà antipatico....ma loro non hanno ancora capito che in minecraft, c'e qualcoa che altri non hanno....l'orgoglio nel giocarci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Sanfal
      Ciao a tutti!! :D oggi vorrei farvi vedere una custom map creata da me corta (anzi cortissima) ma carina!
      Introduzione:La leggete all'inizio della custom map
      Regole:anche quelle le trovate all'inizio della custom map.
      Link download:http://www.mediafire...uadyhdfh2d575vw
      non offendetemi o cose del genere. Buon gameplay! :)
      (dopo ditemi se è carina).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.