Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vas0sky

Domande Minecraft Alpha 1.0.11

Domanda

Mi sono trovato per le mani la cartella bin della vecchia alpha 1.0.11 di minecraft. così l'ho sostituita alla cartella bin di minecraft 1.4.7 e subito sono comparsi i primi problemi: il suono è inesistente, zero, nulla di nulla, nemmeno nei menù, anche dopo aver attivato i suoni. credo sia dato alla cartella resouces che è troppo nuova, ma non ne sono sicuro. invece vorrei chiedere una cosa: ho preso il latte... ma a che serve? in minecraft 1.4.7 serve a curarsi dagli effetti delle pozioni, ma nella alpha non ci sono. e non cura nemmeno i cuori (in realtà se faccio tasto destro per terra col secchio in mano non succede nulla, nemmeno il latte viene consumato, come nella 1.4.7). e allora a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Vas0sky' timestamp='1362163925' post='674241']
Mi sono trovato per le mani la cartella bin della vecchia alpha 1.0.11 di minecraft. così l'ho sostituita alla cartella bin di minecraft 1.4.7 e subito sono comparsi i primi problemi: il suono è inesistente, zero, nulla di nulla, nemmeno nei menù, anche dopo aver attivato i suoni. credo sia dato alla cartella resouces che è troppo nuova, ma non ne sono sicuro. invece vorrei chiedere una cosa: ho preso il latte... ma a che serve? in minecraft 1.4.7 serve a curarsi dagli effetti delle pozioni, ma nella alpha non ci sono. e non cura nemmeno i cuori (in realtà se faccio tasto destro per terra col secchio in mano non succede nulla, nemmeno il latte viene consumato, come nella 1.4.7). e allora a che serve?
[/quote]

1. E' possibile che la cartella "sound" sia stata involontariamente eliminata;
2. Penso che il latte sia stata solo una prova, ma non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ti Si e Cancellato La Cartella Resources Nel .minecraft !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che la cartella resources c'è, e pensavo che cancellandola se ne sarebbe creata un'altra, proveniente dal minecraft.jar... ma sembra non sia stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Vas0sky' timestamp='1362225214' post='674663']
Il problema è che la cartella resources c'è, e pensavo che cancellandola se ne sarebbe creata un'altra, proveniente dal minecraft.jar... ma sembra non sia stato così
[/quote]

Installa McNostalgia e metti la versione 1.0.11 Alpha, dovrebbe risolversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Vas0sky' timestamp='1362163925' post='674241']
Mi sono trovato per le mani la cartella bin della vecchia alpha 1.0.11 di minecraft. così l'ho sostituita alla cartella bin di minecraft 1.4.7 e subito sono comparsi i primi problemi: il suono è inesistente, zero, nulla di nulla, nemmeno nei menù, anche dopo aver attivato i suoni. credo sia dato alla cartella resouces che è troppo nuova, ma non ne sono sicuro. invece vorrei chiedere una cosa: ho preso il latte... ma a che serve? in minecraft 1.4.7 serve a curarsi dagli effetti delle pozioni, ma nella alpha non ci sono. e non cura nemmeno i cuori (in realtà se faccio tasto destro per terra col secchio in mano non succede nulla, nemmeno il latte viene consumato, come nella 1.4.7). e allora a che serve?
[/quote]

Col latte, se ricordo bene, potevi craftare solo la torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelle versioni alpha con il latte nemmeno ci potevi fare la torta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La torta non si può fare dato che non ci sono le galline, e di conseguenza nemmeno le uova... Non c'è un modo per eliminare il latte nel secchio?
EDIT: Ho provato con MCnostalgia, ma mi dice che la versione di minecraft non è vanilla, anche dopo aver cancellato la cartella bin di minecraft. Premetto che ho MinecraftSP, ma in teoria non dovrebbe cambiare niente, dato che i files sono gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che il latte era già stato fatto per comodità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn si supoportano i crached xdxd

Fra 3...2...1...

No dai, per tornare OnTopic, consiglio McNostalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1362422575' post='676845']
nn si supoportano i crached xdxd
[/quote]
Che cattiveria xD
Comunque ho notato girando per il web che anche ai tempi della alpha c'erano problemi di audio, quindi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.