Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XMeller

Minecraft Mi Blocca Il Pc :'(

Recommended Posts

Salve a tutti :fiore: (questo è la mia prima discussione su questo forum... :fermorosso: ) comunque volevo solo dirvi che ho un piccolo problema con Minecraft come dice il titolo, io sto giocando una partita in single player (hardcore :zizi: ) e inizio ad accorgermi dell'importanza delle finestre, perché sono un po' di volte che mi spunta uno scheletro infuocato fuori dalla porta e ho paura che al posto dello scheletro ci possa essere un Creeper e dopo ehehe, :frown: allora ho pensato di raccogliere, della sabbia ma ogni volta che ci provo il pc mi si blocca e devo riavviarlo per farlo funzionare, succede SOLO con la sabbia mentre per il resto posso fare tutto, non so come ho raccolto 2 cubi di sabbia ma non bastano, ho provato di tutto dal cambiare le impostazioni video al ridurre lo spazio della finestra ma non va... come faccio???? Per favore rispondetemi decentemente, e non cavolate del tipo non fare le finestre o altro.
Grazie in anticipo. :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='XMeller' timestamp='1362249961' post='675051']
Salve a tutti :fiore: (questo è la mia prima discussione su questo forum... :fermorosso: ) comunque volevo solo dirvi che ho un piccolo problema con Minecraft come dice il titolo, io sto giocando una partita in single player (hardcore :zizi: ) e inizio ad accorgermi dell'importanza delle finestre, perché sono un po' di volte che mi spunta uno scheletro infuocato fuori dalla porta e ho paura che al posto dello scheletro ci possa essere un Creeper e dopo ehehe, :frown: allora ho pensato di raccogliere, della sabbia ma ogni volta che ci provo il pc mi si blocca e devo riavviarlo per farlo funzionare, succede SOLO con la sabbia mentre per il resto posso fare tutto, non so come ho raccolto 2 cubi di sabbia ma non bastano, ho provato di tutto dal cambiare le impostazioni video al ridurre lo spazio della finestra ma non va... come faccio???? Per favore rispondetemi decentemente, e non cavolate del tipo non fare le finestre o altro.
Grazie in anticipo. :biggrin:
[/quote]

Semplice, non prendere la sabbia :asd:

Comunque hai sbagliato sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo dicevo... per favore una risposta decente...

Emh... come si sposta la sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a installare nuovamente Minecraft da 0, e benvenuto sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse hai qualche mod che va in conflitto , a me accadeva se prendevo il carbone , ho disinstallato alcune mod e ora funziona tutto alla perfezione , comunque benvenuto :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='XMeller' timestamp='1362253308' post='675122']
Io questo dicevo... per favore una risposta decente...

Emh... come si sposta la sezione?
[/quote]Hai minecraft pulito,vanilla?
Niente mod? Almeno dire qualcosa no eh :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.