Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

2° Falò Del Week-End Minecraftiano!

Recommended Posts

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362258284' post='675270']
*propone altra domanda*
Vi piace come sono "organizzate" le dimensioni?
Intendo dire il fatto che il Nether è tutto Netherrack e Lava (dalla 1.5 anche quarzo), mentre l'Ender è tutta terra dell'End e Enderman a non finire.
[/quote]
"L'End non serve a niente tranne a finire il gioco se magari non fosse solo un isoletta sospesa per aria dove spawni su una piattaforma di ossidiana lontana da quell'isola :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Tira fuori la spada di diamante e uccide Ludo, il suo cadavere è caduttoh (©, Gianmarco productions) a terra prima di svanire in qualche nuvoletta*
*Il terrore dilaga attorno al falò*
-Aiutooooo!
-Odiooo! Omicidio!!
-Chiamate Scerloc Olms!
*Soddisfatto, il panzone si mette a rispondere pacatamente alla domanda posta dal gentile sig. Liver*
Penso che il modo con cui è stato reso l'ambiente del nether e organizzato sia stupendo. Tutti colori caldi, rossi, gialli, marroni, con quei tocchi di bianco dalla 1.5. L'end invece, come detto poco fa, è troppo spoglio, solo enderman, e anche i colori sono monotoni: giallo chiaro e nero...
*Si mangia un bel mashmellow, felice di non aver ingoiato un'altra volta la lacrima!*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1362259419' post='675298']
*Tira fuori la spada di diamante e uccide Ludo, il suo cadavere è caduttoh (©, Gianmarco productions) a terra prima di svanire in qualche nuvoletta*
*Il terrore dilaga attorno al falò*
-Aiutooooo!
-Odiooo! Omicidio!!
-Chiamate Scerloc Olms!
*Soddisfatto, il panzone si mette a rispondere pacatamente alla domanda posta dal gentile sig. Liver*
Penso che il modo con cui è stato reso l'ambiente del nether e organizzato sia stupendo. Tutti colori caldi, rossi, gialli, marroni, con quei tocchi di bianco dalla 1.5. L'end invece, come detto poco fa, è troppo spoglio, solo enderman, e anche i colori sono monotoni: giallo chiaro e nero...
*Si mangia un bel mashmellow, felice di non aver ingoiato un'altra volta la lacrima!*
[/quote]
*Compare Enderman davanti a Capopanzone*
*Si trasforma in Ludomasan006*
*Lo guarda con i suoi occhi infuocati*
Quando poi..."Potresti ridarmi i miei oggetti, per favore"
Poi dissi con un tono di disinteresse e di sfida verso il panzone: "Ah... anch'io la penso come te... senza considerare che io pensi che il Nether sia un posto troppo liscio e piatto, con le sue cave che le danno un'idea di caverna sotterranea... solita caverna monotona sotterranea..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*compare dalle ceneri del falò*
"Che si dice..." *si pulisce via la cenere sulle spalle * "...gente?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state leggermente invadendo il falò con *parla* *parla* *parla* ....... comunque se volessi una nuova dimensione vorrei una cosa in stile don't starve con tanto di texture ai blocchi lol

P.S:Liver se vuoi un piccolo consiglio rendi la discussione un sondaggio e all'inizio metti 5 opzioni-argomenti che i partecipanti voteranno , l'opzione con più voti sarà l'argomento del falò del fine settimana dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Arriva Th3d4rkn1n0*
[center]Forse a fine falò ma ogni momento è buono per discutere; e tra una salsiccia e l'altra; l'enderludo e capopanzone; Rewu0 ormai ubriaco si siede e cerca di parlare con gli altri utenti stando attento ai marshmallow tenuti di riserva in caso le salsicce finiscono. *Inizia a parlare* Io preferisco il mondo normale perchè e un "mezzo" che ci permette di prepararci fisicamente e psicologicamete nell'esplorazione del Nether o End. *Continua a parlare* Ho esplorato molte volte il nether; la prima volta è stato difficile ma poi mi sono abituato; Per fortuna avevo con me della carne; speravo che il simpatico pigman me la cuocesse, ma non fu cosi. Dopo avergli dato la carne e aspettato un 15 minuti l'ho picchiato ma mi ha rincorso e non era solo. Corsi alla ricerca del portale, ma non lo trovavo da nessuna parte. Avevo della pietra ho fatto una casa e ho detto: è un mondo normale che puo accadere? misi il letto ma provando a dormire saltai in aria. sono tornato di corsa nel mondo reale dicendo basta mi arrendo ma poi dopo tanti ka-boom sono riuscito a sopravvivere. E passato un anno e piu da quando trovai il primo portale per l'end mi ci buttai ma qualcosa non funziono. Mi scordai gli occhi di ender nella tasca e caddi nella lava. Mi risveglia nel mio letto. Craftai un piccone e nerdai in caverna. Era buio misi una torcia ma mi apparve una cosa; era strana allora usci di corsa e ne vidi altre; erano strane creature che ti veniva incontro. Li scambia per una foglia ma non pensavo che esplodesse. insomma dopo essere morto piu volte mi craftai un' armatura in diamanti; una spada; un piccone; un arco e delle frecce. Entrai nell'end e non mi scordero mai quando uscendo dal buco sotterraneo c'erano tanti omini lunghi ed alti. Dissi sara lord che mi trolla. lo vidi negli occhi ma non mi parlo mi inizio a perseguitare. Dissi, gridando. Basta! non ho piu salsicce! i marshmallow li ho finiti e la carne; giuso dov'era la carne? a si l'ho lasciata al cane. Non aveva un aspetto di sazieta era magro e molto direi ma riusci a cacciarlo e poi anche ad uccidere il drago feci un ultimo sforzo. presi altra pietra dell'end. Ero affaticato. molto stanco. Costruivo l'ultima colonna della mia carriera per tornare a casa ma in quel punto di ripresento quella strana creatura magrolina. Li lancia della pietra e mi buttai verso la salvezza[i].[font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][b]Dopo queste esperienze posso affermare: Penso che l'ender dragon sia una creatura mistica che complotta con gli enderman per farti morire; non mi dispiace che il wither si trovi nel mondo normale. Ho creato case come detto nell'inferno ma sono saltare in aria. Le salsicce penso siano finite[/b][/color][/font][/i][/center]
[center][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"]è ora si andare sussurrai ad altri ma un altro personaggio si aggiunse a noi; chi sarà?[/color][/font][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ehi voi cosa fate?Non andate via!" *Cercava di convincerli ma andarono via tutti umbriachi*
"Beh,non sentiranno la mia storia.La prima volta che andai nel nether era tutto strano vedevo solo netherhack e lava quando vidi in alto delle pietre luminose.Pensavo fossero un minerale utile con cui si potesse craftare armi e strumenti quindi feci una torre e un ponte che mi portarono a quell'insieme di pietre luminose sospese su un lago di lava.Penso che abbiate capito tutti come finì,ah sbagliato non sono caduto nella lava per il colpo di un Ghast,ma aveva avuto un idea malvagia -a quei tempi erano i primi 3-4 giorni in cui giocavo a minecraft - aveva rotto il ponte ma avevo finito la terra così pensando che tutto in minecraft rimanesse sospeso cercai di ricostruirlo con la ghiaia e ora avete capito come è finito" *Prende la Vodka da Ravanello ci butta dentro una pietra e poi butta il bicchiere e la pietra nel fuoco*
"Esatto sono caduto nella lava ç_ç"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362264446' post='675388']
"Ehi voi cosa fate?Non andate via!" *Cercava di convincerli ma andarono via tutti umbriachi*
"Beh,non sentiranno la mia storia.La prima volta che andai nel nether era tutto strano vedevo solo netherhack e lava quando vidi in alto delle pietre luminose.Pensavo fossero un minerale utile con cui si potesse craftare armi e strumenti quindi feci una torre e un ponte che mi portarono a quell'insieme di pietre luminose sospese su un lago di lava.Penso che abbiate capito tutti come finì,ah sbagliato non sono caduto nella lava per il colpo di un Ghast,ma aveva avuto un idea malvagia -a quei tempi erano i primi 3-4 giorni in cui giocavo a minecraft - aveva rotto il ponte ma avevo finito la terra così pensando che tutto in minecraft rimanesse sospeso cercai di ricostruirlo con la ghiaia e ora avete capito come è finito" *Prende la Vodka da Ravanello ci butta dentro una pietra e poi butta il bicchiere e la pietra nel fuoco*
"Esatto sono caduto nella lava ç_ç"
[/quote]
Benvenuto nel club Sfigapowa_Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All' improvviso dal bosco arriva un ragazzo bianco di pelle ma con i rasta. Non ha scarpe ma porta con se una chitarra dietro la schiena. Un figlio dei fiori sembrerebbe, ma si ispira a tutt altra corrente di pensiero. Sembra fumare una "sigaretta", ma è solo una liquirizia, ne ha portato un pacchetto per gli altri. Si siede vicino al faló e mentre mastica la liquirizia e strimpella "buffalo soldier" inizia a raccontare: io provengo da " un altra dimensione" quella della Xbox *gnom* ma non è cosí differente i creeper fanno sclerare, le praterie sono lunghe etc. Comunque io il nether l' ho sempre odiato non c' è quasi niente e i gast non fanno altro che rompere *gnom* e devi stare sempre attento ai pig zombie, lo visito solo per prendere la nether wart e qualche blaze rod per le pozioni. *gnom* Ció che invece penso sia davvero bello è l' end soprattutto perchè si puo fare una grande farm di enderpearl e poi mi piace tantissimo l' *gnom* endbrick se così lo si può chiamare. Ma mai sottovalutare il mondo "normale" e il più vario tra i tre e da li nascono anche le nostre "creature" in cui ci si impiega tempo fatica concentrazione etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*sostituisce i marshmallow con carbone purissimo*
Io sono qui solo di passaggio. L'end, per me, dovrebbe essere un po' più "scenografico". è il luogo dove finisce tutto. Ma c'è una cosa: o finisci tu o ti finiscono.
*si infila la tonaca mimetica e sparisce nel buio*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm....come nuova dimensione direi che mi piacerebbe l'idea di una sorta di adventure-map-quasi-infinita fatta dalla Mojang,ma non la solita custom map da 3 secondi..una VERA custom map che per fine abbia un altro discorso degli dei di minecraft (i tizi che parlano alla fine del gioco) insomma,sono toccanti quelle discussioni tra loro.
come prossima domanda che ne dite dite di : quali sono le prime cose che crafti appena crei un mondo?e... qualcuno mi passa un ca**utissimo marshmallow!?
*comincia a dare in escandenze* *fissa la vodka in modo strano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, come al solito avete già fatto confidenza con tutti.
Volevo solo ricordarvi di[u] non andare fuori argomento[/u] e di [u]non ruolare troppo[/u].
Ah, potete anche proporre altre domande oltre a quelle che ho scritto a inizio discussione :pwnd:
Ad esempio, avete detto che l'End è abbastanza "inutile", ma in realtà serve battere il Boss per l'[b]Uovo di Drago[/b] ... Dunque basterebbe la la Mojang aggiungesse un'utilità ad esso e automaticamente farebbe lo stesso per l'End intero.


[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362253746' post='675136']
"Beh se dobbiamo parlare di dimensioni iniziamo;prima di tutto la mia dimensione preferita è il Mondo Normale,[u][color=#008080]ma almeno nel Nether non ci sono i creeper[/color][/u],anche se in compenso ci sono i Ghast ormai li sogno la notte con il loro terribile verso" *Prende un marshmallow e lo infilza con una spada* "Ehi è una spada di legno non me ne faccio niente che ne dite metto altra pelle nel fuoco?*
[/quote]
Ahahahahah. Ovvio, solo quello rende il Nether 1000 volte più sicuro del Mondo Normale. :sisi:


[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1362253893' post='675145']
*Lancia salsicce agli altri*
*Tira fuori una bottiglia di Vodka*
-L'altra volta alcuni hanno gradito.-
[/quote]
[color=#ff0000][u]Sono vietati alcolici, bevande e cibi al di fuori di acqua e Marshmallow![/u][/color]
Non scherzo. :mad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362295697' post='675468']
Bravi, come al solito avete già fatto confidenza con tutti.
Volevo solo ricordarvi di[u] non andare fuori argomento[/u] e di [u]non ruolare troppo[/u].
Ah, potete anche proporre altre domande oltre a quelle che ho scritto a inizio discussione :pwnd:
Ad esempio, avete detto che l'End è abbastanza "inutile", ma in realtà serve battere il Boss per l'[b]Uovo di Drago[/b] ... Dunque basterebbe la la Mojang aggiungesse un'utilità ad esso e automaticamente farebbe lo stesso per l'End intero.



Ahahahahah. Ovvio, solo quello rende il Nether 1000 volte più sicuro del Mondo Normale. :sisi:



[color=#ff0000][u]Sono vietati alcolici, bevande e cibi al di fuori di acqua e Marshmallow![/u][/color]
Non scherzo. :mad:
[/quote]uffa! *sbuffa* il mio alcool! il...mio...ALCOOL!!!!
paragonando i ghast ai creeper,direi che i ghast sono 100 volte più pericolosi. i creeper si avvicinano e ti fanno saltare in aria come un razzo.i ghast da 500 blocchi ti sparano delle palle di fuoco minchia-figa-distruggono-tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Arriva al falò*
Tutti: "Ciao Jack!"

Io:"Ciao Ragazzi!"

Liver:"Cosa ne pensi delle dimensioni di minecraft?"

Io:"Beh io sono dell'idea che bisognerebbe aggiungere più dimensioni, mi piacciono tutte e spero che il wither verrà implementato nel nether, mi piacerebbe una dimensione come le isole volanti o l'aether"

Liver:"Grazie per il commento Jack, vuoi un biscotto?"

Io:"FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

*Si allontana dal falò con aria disturbata*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1362301771' post='675504']
*Arriva al falò*
Tutti: "Ciao Jack!"

Io:"Ciao Ragazzi!"

Liver:"Cosa ne pensi delle dimensioni di minecraft?"

Io:"Beh io sono dell'idea che bisognerebbe aggiungere più dimensioni, mi piacciono tutte e spero che il wither verrà implementato nel nether, mi piacerebbe una dimensione come le isole volanti o l'aether"

Liver:"Grazie per il commento Jack, vuoi un biscotto?"

Io:"FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

*Si allontana dal falò con aria disturbata*
[/quote]
Non puoi parlare al posto degli altri e io non offro biscotti a voi cattifi bambini.
FINE OT.

Che poi la Mojang sta lasciando troppe cose sospese: oltre all'Uovo di Drago, anche il pipistrello non ha un'utilità e del Beacon Block devono modificare le funzionalità in base al materiale usato per la piramide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362302551' post='675518']

Non puoi parlare al posto degli altri e io non offro biscotti a voi cattifi bambini.
FINE OT.

Che poi la Mojang sta lasciando troppe cose sospese: oltre all'Uovo di Drago, anche il pipistrello non ha un'utilità e del Beacon Block devono modificare le funzionalità in base al materiale usato per la piramide.
[/quote]Lo sai che per colpa tua sono un non-morto? :rotfl:
Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*si getta da un elicottero e finisce nel fuoco*
Buonasera, signori. *Prende un marshmallow e se lo cuoce addosso, dato che ha preso fuoco*
Mentre attendo che si cuoci il marshmallow, rispondo alla domanda di AlexSal97. Secondo me una nuova dimensione bella sarebbe un mondo sott'acqua dove non si annega e ci sono animali acquatici e elementali d'acqua, una specie di Nether al contrario. *si mangia il marshmallow*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*appare circondato da fulmini* heilà come va gente? peccato che non ho partecipato al primo falò. vabbè cominciamo
Io amo il nether,essendo un alchimista pazzo lì trovo tutto ciò che mi serve:dalle verghe alle lacrime perfino le verruche e le teste dei miei amichetti whter. una dimensione ideale per me sarebbe una simile all'aether oppure una dimensione dove ci sono specie nuove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Arriva caduttehndo dal cielo*
Ehi,sono in ritardo!
Parlavate delle dimensioni,eh?
Beh,dovete sapere che l'end è uno strano mondo,dove per vivere devi avere una zucca,la tua arma più potente è il letto e ci vive un drago allergico alla neve e alle uova!
*Tenta di addentare un marshmallow ma per errore morde zephiro*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362321636' post='675825']
Liver penso che devi mettere un altro argomento,ormai qui tutti hanno detto la loro e c'è anche chi non vuole parlare.
Spero che metterai un altro mio argomento :3
[/quote]ormai abbiamo espresso tutti il nostro giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa settimana pensavo di aver scelto un argomento comunque abbastanza ampio D:
Non vi preoccupate arriveranno nuovi Minecraftiani con nuove storie a breve :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
          UCHIJAAAA    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
          UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
          UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
          UCHIJAAAA    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
          UCHIJAAAA    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
          UCHIJAAAA    evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
          UCHIJAAAA    GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
          UCHIJAAAA    HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion  MC-1.7.10  v1.8.5.jar)
          UCHIJAAAA    instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
          UCHIJAAAA    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
          UCHIJAAAA    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da MandelCube
      E finalmente, dopo una miriade di annunci, ecco un'occhiata al nuovo end.
      https://instagram.com/p/4ObC5EpMOO/
       

       
      P.S: adoro quelle pagode :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.