Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zXDarKosOXz

La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"

 

Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:

 

Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.

 

Comunque sia ecco la trama.
TRAMA CORRETTA:
Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che tristezza...
Mi fai pena.....

Perfavore fatti visitare da un prof di grammatica

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza...
Mi fai pena.....

Perfavore fatti visitare da un prof di grammatica

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Cioè,fammi capire,tu scrivi perfavore(che si scrive per-favore)e poi critichi un altro per la grammatica?ahahahahahahhaah...no aspetta un attimo..Ahahahahahahhahaah,ritenta amico,ritenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io credo che sia fatto apposta? cioè da quello che ha scritto, è fatto di proposito o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza...
Mi fai pena.....

Perfavore fatti visitare da un prof di grammatica

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

"Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente."

RIPETO
L'immaginario autore di questa mappa [...] con un lessico terribile

CALVINO CI HA FATTO UN LIBRO FINGENDO DI ESSERE 10 ALTRI AUTORI. DOVREBBE ESSERE OVVIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah mi fate pena :)

Almeno sapete qual è la torre magnifica? Quella mappa simulazione della merda assoluta? Ecco, se volete fare una "recensione" di 'sta mappa dovete prima:

1. Provare la torre magnifica

2. Provare la mappa

Poi, dopo essere tipo morti, potete fare la recensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che io lo so. La torre magnifica l'ha recensita lyon come custom map di merda

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Amo le persone che creano custom map di merda apposta pre prendere per il culo le persone stupide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, utile per i momenti di sclero, quando ti vuoi dimenticare di qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       

      Visualizza tutto server
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       
    • Da nikterminator89
      NUOVA MODALITA'=SKYGRID
      ENTRATE
      ANCHE VOI A FAR PARTE
      DI TGT65...TROVERETE NUMEROSE
      MODALITA'
      BEDWARS,FACTION,PVP,SKYGRID,TNTRUN
      E MOLTO ALTRO..
      Video =

       
      Foto =
       
       
       

      il server è dotato di 128gb di ram ddr4 ed uno XEON E5-2603 6Core
      0 lag
      supporto per tutte le versioni dopo la 1.8
      backup automatici e manuali dei mondi ecc...
      Buon Divertimento!

      Visualizza tutto server
    • Da nikterminator89
      NUOVA MODALITA'=SKYGRID
      ENTRATE
      ANCHE VOI A FAR PARTE
      DI TGT65...TROVERETE NUMEROSE
      MODALITA'
      BEDWARS,FACTION,PVP,SKYGRID,TNTRUN
      E MOLTO ALTRO..
      Video =

       
      Foto =
       
       
       

      il server è dotato di 128gb di ram ddr4 ed uno XEON E5-2603 6Core
      0 lag
      supporto per tutte le versioni dopo la 1.8
      backup automatici e manuali dei mondi ecc...
      Buon Divertimento!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.