Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bino

Problema Server Vip=Dio

Recommended Posts

Ciao a tutti,
oggi vorrei affrontare con voi la questione dei server di minecraft, in particolare i server factions o towny.
In questi server ci sono sempre (sempre?) dei pacchetti chiamati "vip" che si ottengono pagando più o meno € al server.
Il problema è che questi vip ottengono benefici praticamente infiniti quali:
-Fly
-Armature enchanted ogni giorno
-mele d'oro ogni giorno
-etc.
Ovviamente non su tutti i server è uguale e io non capisco che senso ha per un giocatore non vip giocare in questi server, voi conoscete qualche server FACTIONS o TOWNY che non hanno questi pacchetti?
Se si potete linkarmi possibilmente anche per cracked.
Prima che mi diciate "non si dà supporto ai cracked" io sono premium solamente che i miei amici non lo sono quindi devo giocare su questi server, ma io sono premium!
Grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo molta gente crea il proprio server semplicemente per guadagnare, più che arrotondare le spese dell'hosting, e spesso è gente che pensa a vendere più pacchetti vip possibile che a equilibrare il gameplay, si tratta spesso di bimbominchia che potrebbero tranquillamente far concorrenza alla Gameforge.

Un consiglio: diffida di server la cui presentazione presente pacchetti VIP e scritte in un italiano violentato, di server decenti, senza VIP o con pacchetti che pensino al mantenere il server in equilibrio senza sbilanciare il gameplay, ne esistono, pochi ma esistono. La sfiga è che sono quasi tutti premium.
Ti consiglio di dare un occhio al futuro Dawn of Legend 2 o ai server Sphx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362320133' post='675791']
Purtroppo molta gente crea il proprio server semplicemente per guadagnare, più che arrotondare le spese dell'hosting, e spesso è gente che pensa a vendere più pacchetti vip possibile che a equilibrare il gameplay, si tratta spesso di bimbominchia che potrebbero tranquillamente far concorrenza alla Gameforge.

Un consiglio: diffida di server la cui presentazione presente pacchetti VIP e scritte in un italiano violentato, di server decenti, senza VIP o con pacchetti che pensino al mantenere il server in equilibrio senza sbilanciare il gameplay, ne esistono, pochi ma esistono. La sfiga è che sono quasi tutti premium.
Ti consiglio di dare un occhio al futuro Dawn of Legend 2 o ai server Sphx.
[/quote]

Concordo se si prende un esempio:
c'è un server dove con 10 euro diventi TUTTO diamante full 4
altri stessa cosa a tipo 70 euro (alto ma equilibria il gameplay)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che però sarebbe interessante se la mojang facesse un protoipo di server multiplayer visto che il vanilla è ingiocabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bino' timestamp='1362402441' post='676471']
Up!
[/quote]

Aspetta qualche giorno e potrò darti una risposta :) non chiedere, non ti verrà risposto. Aspetta e leggi nella lista server :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.