Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Rimozione Voto In Stelle Del Profilo?

Recommended Posts

So che vi sembrerà inutile ma vorrei proporre (in seguito alla rimozione del -1) anche la rimozione della votazione in stelle che si può visualizzare sul proprio profilo. Come già detto è inutile perché non si vede ma a me da fastidio che la gente , in caso siano state derise , vanno sul profilo dell oltraggiatore e votino 1 stella solo per vendetta..


Come già detto , vi sembrerà inutile , perciò se volete ignoratemi.. non Uppero :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1362327336' post='675906']
So che vi sembrerà inutile ma vorrei proporre (in seguito alla rimozione del -1) anche la rimozione della votazione in stelle che si può visualizzare sul proprio profilo. Come già detto è inutile perché non si vede ma a me da fastidio che la gente , in caso siano state derise , vanno sul profilo dell oltraggiatore e votino 1 stella solo per vendetta..


Come già detto , vi sembrerà inutile , perciò se volete ignoratemi.. non Uppero :fifi:
[/quote]Beh anche io la penso così, tanto la gente che ti odia ti mette un punteggio basso apposta quindi sarebbe meglio togliere questa specie di voto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1362327436' post='675910']
Beh anche io la penso così, tanto la gente che ti odia ti mette un punteggio basso apposta quindi sarebbe meglio togliere questa specie di voto...
[/quote] Infatti , dopo aver tolto il -1 togliere anche questa votazione con cui i bambini immaturi si sfogano mi sembra quasi ovvio.


Infatti io ora ho 3 stelle perché commentai criticando una custom map e magicamente mi trovai 1 stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sto sbagliando, ma penso che si possa rimuovere dalle impostazioni dell'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1362328213' post='675930']
Non so se sto sbagliando, ma penso che si possa rimuovere dalle impostazioni dell'account.
[/quote] Ora vedo..
No..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1362327494' post='675911']
Infatti , dopo aver tolto il -1 togliere anche questa votazione con cui i bambini immaturi si sfogano mi sembra quasi ovvio.


Infatti io ora ho 3 stelle perché commentai criticando una custom map e magicamente mi trovai 1 stella.
[/quote]

io per mesi e mesi ho avuto 5 stelle, ma la reputazione presa di mira da un bm che mi odiava... ora che hanno tolto la rep. negativa, sono passato a 4 stelle... seem suspicious :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='magnus_artifex' timestamp='1362329170' post='675955']
io per mesi e mesi ho avuto 5 stelle, ma la reputazione presa di mira da un bm che mi odiava... ora che hanno tolto la rep. negativa, sono passato a 4 stelle... seem suspicious :asd:
[/quote] Infatti ora che hanno tolto anche il -1 come credi che si sfogheranno i BM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto le stelle non se le caga nessuno, lal.

Non ti deridono mica se hai solo una stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre avuto 5 stelle e non ci ho fatto niente... Sinceramente non mi interessa un fico secco se ora mi ritrovo con una stella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente le ho sempre trovate poco utili.
Appoggio la campagna di rimozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non è importante questa faccenda.. ma comunque mi sembra per primo inutile tenerle , visto che appunto non sevono a niente. Servono solo ai bimbi per sentirsi appagati dopo esser stati derisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo anche io.
Dopo i -1, questa è l'ultima cosa da togliere, poi i BM non avranno più punti di sfogo, cominceranno a Floodare nel Forum e verranno bannati uno ad uno, così il Forum sarà finalmente libero!
*Risata malefica*
Ok, seriamente non me ne importa nulla, toglietelo direttamente perché, come la reputazione, è del tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appoggio la rimozione anch'io. Non ci faccio mai caso e sono totalmente inutili, in quanto per far vedere "l'affidabilità" di un utente ci pensa la reputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' hanno rimosso :3 [quote name='Capopanzone' timestamp='1362341590' post='676164']
Appoggio la rimozione anch'io. Non ci faccio mai caso e sono totalmente inutili, in quanto per far vedere "l'affidabilità" di un utente ci pensa la reputazione.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.