Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

3° Falò Del Week-End Minecraftiano! Open

Recommended Posts

[center][size=4][color=#ffff00]Benvenuti al terzo, epico, Minecraftianoso, [s]"Liveroso"[/s] appuntamento col "[u]Falò del Week-End Minecraftiano[/u]"![/color]
Per chi non ha seguito il precedenti due Falò, proverò a ricreare l'atmosfera:
Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei deliziosi [u]Marshmallow[/u].
Immaginate anche che, attorno al fuoco con voi, ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani Utenti del Forum.
Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.
Quello che vi propongo, insomma, è di scegliere ogni sabato un argomento molto amplio (che dia la possibilità di divertirsi, [s]di cazzeggiare,[/s] di parlare e di confrontarsi con gli altri) e di discuterne in una discussione fino al Lunedì pomeriggio.

Per questa terza sessione l'argomento che ho scelto sono le "Strutture" generate automaticamente su Minecraft!
Beh, per essere interessante è interessante e inoltre vi permetterà di raccontare storie, esperienze, barzellette, postare immagini, linkare video e divertirvi come volete (sempre rimanendo vicino all'argomento dato) :fiore:[/size]

[size=4][b]Argomento di questa settimana:[/b][/size]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=4][background=rgb(41, 41, 41)][i]Parliamo di ... STRUTTURE ! Quale preferite? Quale non sopportate? Quale vi incuriosisce di più? Cosa vi piace di ciascuna struttura? Avete mai trasformato una struttura (ad esempio un Villaggio, una Piramide o un Dungeon) in una vostra base? Quale vorreste aggiungere? Qualche struttura è troppo comune o rara per voi? C'è una struttura che non avete mai trovato in un mondo Survival?[/i][/background][/size][/font][/color][size=4] [i]Avete qualche esperienza particolare da raccontare in cui si parla di una qualche struttura?[/i]

Suggerito da[b] [color=#008080]me[/color] [/b]e scelto da voi tramite sondaggio[b].[/b][/size]

[size=4]Se vi piace la mia idea, siete liberi di mettere un bel [color=#00FF00][b]+1[/b][/color]!
[color=#D9D9D9][background=rgb(41, 41, 41)]PS: Potete anche "ruolare" [u]un po'[/u] [u]mentre discutete, ricordando però che [u]quà principalmente si discute e non si ruola[/u][/u][u].[/u] Se volete mettere delle azioni fate così: *soggetto azione*[/background][/color][/size][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Accende il fuoco con un'acciarino*


Allora ..... devo dire che in confronto alla versione 1.0.0 hanno aggiunto molte strutture e quella che mi è piaciuta di più è stata la capanna della strega però c'è quel piccolo bug che non sempre permette alle streghe di spawnare , il che è piuttosto brutto , come appunto ho detto sopra l'edificio che non ho mai trovato in survival è la capanna della strega . Quella che non sopporto proprio non esiste per ora e spero che non esisterà più . Quella che mi incuriosisce di più sono i dungeon del nether perché anche se sono piuttosto uguali non sai mai quando ti troverai uno spawn di blaze dietro l'angolo , ovviamente se trovo un villaggio lo trasformo in una mia base ma è difficile che usi un tempio o una piramide del deserto . Però una cosa è certa : spero che aggiungano dungeon in stile castelli :3

*prende una tazza di the caldo alla pesca e dei biscotti*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*arriva con un salto razzo*
salve ragazzi, chi vuole dei mashmallow?
di cosa si parlerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1362837262' post='680595']
*pensa*-Wow, anche questa settimana c'è il falò? . Dai ci vado di nuovo- *si avvia* "Ciao, Liver " *si siede* "Forse è meglio aspettare ancora un po prima di parlare" *aspetta che venga gente*
[/quote]
Comincia a parlare, non essere timido ;D


[quote name='1000LIRE' timestamp='1362837298' post='680597']
*Accende il fuoco con un'acciarino*


Allora ..... devo dire che in confronto alla versione 1.0.0 hanno aggiunto molte strutture e quella che mi è piaciuta di più è stata la capanna della strega però c'è quel piccolo bug che non sempre permette alle streghe di spawnare , il che è piuttosto brutto , come appunto ho detto sopra l'edificio che non ho mai trovato in survival è la capanna della strega . Quella che non sopporto proprio non esiste per ora e spero che non esisterà più . Quella che mi incuriosisce di più sono i dungeon del nether perché anche se sono piuttosto uguali non sai mai quando ti troverai uno spawn di blaze dietro l'angolo , ovviamente se trovo un villaggio lo trasformo in una mia base ma è difficile che usi un tempio o una piramide del deserto . Però una cosa è certa : spero che aggiungano dungeon in stile castelli :3

*prende una tazza di the caldo alla pesca e dei biscotti*
[/quote]
Ci sono solo Marshmallow. Vietati alcolici, vietato the, vietati biscotti (quelli sono solo ed esclusivamente miei xD).
Comunque io ho trovato 2 case delle streghe nel mio ultimo hardcore, ma senza streghe :(
E ricordo che nella 1.7.3 mi ero fatto una base in un dungeon. Poi mi chiedevo perchè la notte non potessi stare in pace nemmeno dentro casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362837750' post='680606']
Comincia a parlare, non essere timido ;D



Ci sono solo Marshmallow. Vietati alcolici, vietato the, vietati biscotti (quelli sono solo ed esclusivamente miei xD).
Comunque io ho trovato 2 case delle streghe nel mio ultimo hardcore, ma senza streghe :(
E ricordo che nella 1.7.3 mi ero fatto una base in un dungeon. Poi mi chiedevo perchè la notte non potessi stare in pace nemmeno dentro casa...
[/quote]ma , ma ....... non è un falò senza the caldo T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Torna da un lungo viaggio nel nether, carico di verghe e netherrack*
Come va, gente? Uff, sono appena tornato dalla fortezza del Nether e sono stanchissimo. Blaze in ogni angolo, scheletri wither e quei DANNATI ghast... Dopotutto, però, le fortezze sono molto belle. Quegli archi sopra la lava, tutti quei tunnel... Ma non avrei mai il coraggio di usarle come casa.

[Nostalgia mode-ON]
Mi ricordo che ai vecchi tempi della Beta 1.2, i dungeon erano le uniche costruzioni che si generavano... In quel mondo ne avevo usato uno creato all'ingresso di una montagna e avevo persino lasciato il generatore di zombi!
[Nostalgia mode-OFF]

In partite più recenti ho anche usato un tempio del deserto o una capanna della strega come casa. La seconda è un po' piccola, ma lo spazio è abbastanza per il minimo necessario. Nel mondo che sto usando adesso, però, abito in un villaggio. Mi sono costruito la mia casa personale e ho messo delle rotaie davanti alle porte per non far entrare i villici rompiscatole(ho la 1.5 prerelease e i mob cercano di evitare le rotaie). I villaggi sono molto comodi, si possono trovare coltivazioni di carote e patate (che sono migliori rispetto al pane) e si può commerciare per comprare anche oggetti preziosi. Ho un fabbro che mi vende piccone, spada, ascia, elmo e stivali di diamante e un prete che mi incanta picconi e corazze di ferro!
*Addenta il mashmellow*
Non c'è qualcosina di più sostanzioso? Vabè, fa lo stesso!
Una costruzione che non ho mai trovato... :hmm: La fortezza (quella col portale per l'End). Non sono mai riuscito a trovarne una... Però pensate che bella sensazione andare a scavare e vedere in lontananza sbarre di ferro e mattoni di pietra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*corre inseguito da un creeper* "salve, aspettate un momento. Oh ca......" *da dentro il bosco si sente un esplosione e dopo arriva di nuovo un po incenerito e con un ciuffo di capelli in fiamme* si siede e mastica le sue stringhe di liquirizia. " penso che la miglior struttura è il tempio che si trova raramente nelle giungle perchè è davvero simile ad uno vero con i passaggi segreti e le trappole con filo. Peró non ci sono male anche le piramidi (soprattutto per i contenuti) penso che i villaggi a parte per il commercio, per le patate e per le carote non serva a niente, li ho trasformati solo un paio di volte in accampamento nelle prime notti ma appena ho potuto me ne sono andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva ansimando*

-Mi sono perso qualcosa? Ahr-ahr!-

*Prende un marshmallow e lo cuoce*

-Cari minecraftiani, io vi dico, che la costruzione prefabbricata dal gioco che preferisco di più, è proprio il villaggio. Perché c'è la chest del fabbro, gli ortaggi, le difese dei golem e gli scambi coi villici! Certo, questi ultimi sono fatti alla cazzo di creeper, ma non importa. Ma ora vi racconto una storia divertente. Un giorno, mio cugino mi chiese se potevo costruirgli una casa col suo computer perché lui aveva poca fantasia. Se sarebbe stata bella, mi avrebbe dato tre euro. Certo, è poco, ma poteva sempre servire per comprare qualche gadget dal negozio di videogiochi qua nei paraggi... Viaggiai per cercare una bella zona spianata, poi vidi una bella casa grande con un pozzo vicino. Lì mi venne il lampo di genio. Ammazzai tutti i villici, e misi qualche fornace qua e là, e il gioco era fatto. Nabbo com'era, non sapeva dell'esistenza dei villaggi. Conclusione? PROFIT! Per concludere il discorso, io mi stanzio sempre vicino ad un villaggio, può portare molteplici benefici. Nelle speedrun invece, mi barrico in una delle loro case, e li rinchiudo con me per fare commerci utili. Per non parlare del divertimento che provo nel giocare nel mio mondo "GDR". Le streghe sono i rivali dei villici, e dato che le abitazioni delle due fazioni sono vicine, combatto contro le streghe per accaparrarmi il popolo del bene :asd: ... Per concludere, non ci sono costruzioni che odio, però certe potrebbero essere migliorate. Subito dopo, c'è la piramide. Fatta veramente bene, devo dire.-

*Addenta marshmallow ormai cotto*

[quote name='1000LIRE' timestamp='1362838136' post='680615']
ma , ma ....... non è un falò senza [color=#008000]cioccolata calda[/color]T_T
[/quote] Fix'd. Anche se è più atmosferico farlo di notte :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi aspettavo più gente ma..non fa niente" *Prende un marshmallow* "La prima struttura che abbia mai visto è la piramide , l'ho notata dalla lana da cui volevo ricavarmi un letto veloce ma poi vidi che si poteva anche entrare dentro , vidi al centro altra lana ma caddi giù e avrete capito cosa era successo ..... BOOM! " *Inizia ad addentarlo* "Ma la mia struttura preferita è il villaggio anche se altri pensano il contrario per me è un gran vantaggio considerando la chest del fabbro, le carote e le patate entrambe rare senza considerare la possibilità di trovare l'NPC che scambia grano per smeraldo e visto che di grano ce n'è molto è una buona base per INIZIARE un avventura ma dopo è meglio andare avanti" *guarda gli altri* "L'unica struttura che non ho mai trovato è la casa delle streghe infatti ora sto iniziando sempre una ricerca nelle paludi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*torna visibile*
Gentlmen. oH,ciau non mi ero accorto che ci foste qui anche voi! *infilza un marshmallow e lo cuoce a puntino* Quindi oggi si parla di costruzioni eh?
A me piaccione quella sferiche proprio perchè sono molto difficili da fare...odio quelle di terra perchè..perchè è terra!
I villaggi,secondo me, sono la cosa più ricercata in Minecraft certo da rilevare anche il tempio del deserto ,in cui solitamente c è un villaggio annesso.
*torna invisibile*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gente # lancio teste di creeper [color=#ff0000]i[/color][color=#ff0000]nsanguinate[/color] # di che si parla # lancio pezzi di lego addosso a live #

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Si avvicina alla combriccola*
-Hey,salve.-
*Si siede su una roccia*
-Niente alcolici? Peccato.-
*Ripone la bottilglia di Vodka nello zaino*
-Strutture? A mio parere sono molto belle,e forse ne aggiungeranno una nella tundra.Sono anche molto utili,infatti mi sono stabilito in un tempio nel deserto-
*Inizia a cuocere un Marshmallow*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1362851572' post='680870']
*Si avvicina alla combriccola*
-Hey,salve.-
*Si siede su una roccia*
-Niente alcolici? Peccato.-
*Ripone la bottilglia di Vodka nello zaino*
-Strutture? A mio parere sono molto belle,e forse ne aggiungeranno una nella tundra.Sono anche molto utili,infatti mi sono stabilito in un tempio nel deserto-
*Inizia a cuocere un Marshmallow*
[/quote]
*torna visibile*
in un tempio del deserto? Sinceramente non ci avevo mai pensato è una struttura molto buona :3
*torna invisibile*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior "tesoro" che avete mai ottenuto in una struttura?
Io in un Dungeon ho ottenuto solo un libro ed è aspetto di fuoco II. Prima di usarlo aspetterò moooolto poichè è davvero buono come enchant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WAAAAAAAAAH!!
*sbuca da un cespuglio e lancia una molotov nel fuoco*
[i]non ha nessun effetto[/i]
*fa finta di nulla*
Salve, avete dei marshmallow? ^^
*si siede e infilza violentemente un marsh*

Bene, si parla di strutture quindi? Io credo che il più grande flop sia stata la casa delle streghe. Spesso spawna in mezzo all'acqua e senza il rispettivo proprietario...
Non da per nulla la stessa emozione di quando si trova un tempio nel deserto o nella giungla, non credete?

Comunque, il miglior tesoro che trovai furono 5 libri di Looting III in un tempio del deserto. Ragequittai pensando che fosse un bug ma scoprii che mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacciono i pozzi, così semplici, così rari: mi fanno sempre pensare a chi li abbia costruiti e perchè costoro siano scomparsi... sono così mistici...
*si getta in mezzo al falò* *inizia a bruciare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='magnus_artifex' timestamp='1362855046' post='680949']
Mi piacciono i pozzi, così semplici, così rari: mi fanno sempre pensare a chi li abbia costruiti e perchè costoro siano scomparsi... sono così mistici...
*si getta in mezzo al falò* *inizia a bruciare*
[/quote]
*torna visibile e usa estintore su artifex selvatico*
[i]è superefficace[/i]
Si Soma anche per me il flop più grande è stata la case delle streghe.
*torna invisibile*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il miglior tesoro che ho mai trovato in una struttura sono stati una ventina di diamond e ferro in una piramide del deserto .... + 9 TNT :asdomar:

inoltre vorrei ricordare che ci stiamo dimenticando delle miniere ! Onestamente il mio più grande sogno è realizzare una miniera dotata di binari redstonati e con locomotiva a carbone , solo una volta mi sono avvicinato a quel risultato ma mi è esploso il pc e tutti i salvataggi sono andati in pappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1362855457' post='680960']Onestamente il mio più grande sogno è realizzare una miniera dotata di binari redstonati e con locomotiva a carbone
[/quote]Una miniera rigenerata, dici? Si, anch'io ci ho provato inizialmente ...ma mi resi conto che era un impegno troppo grande e ci diedi a mucchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1362855691' post='680964']
Una miniera rigenerata, dici? Si, anch'io ci ho provato inizialmente ...ma mi resi conto che era un impegno troppo grande e ci diedi a mucchio.
[/quote]infatti io ero arrivato ad un buon punto solo perché avevo appena iniziato a giocare e l'unica cosa che sapevo fare era minare quindi cosa ci facevo con 600 e passa lingotti di ferro e 700 di redstone ? :asdomar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao a tutti!!!" *Prende bastone e marshmallow*
"La struttura che preferisco è la piramide nel deserto, in un survival ne ho trovato 3, sono diventato ricco e mi sono fatto pezzi di casa casa in arenaria cesellata, che non si può craftare..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1362857707' post='681003']
"Ciao a tutti!!!" *Prende bastone e marshmallow*
"La struttura che preferisco è la piramide nel deserto, in un survival ne ho trovato 3, sono diventato ricco e mi sono fatto pezzi di casa casa in arenaria cesellata, che non si può craftare..."
[/quote]si che si può craftare .... ma non mi ricordo come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1362858705' post='681016']
si che si può craftare .... ma non mi ricordo come
[/quote]
Ah è vero!!! ( :facepalm:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1362858705' post='681016']
si che si può craftare .... ma non mi ricordo come
[/quote]Due slab di arenaria nella crafting, una sopra l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
          UCHIJAAAA    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
          UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
          UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
          UCHIJAAAA    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
          UCHIJAAAA    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
          UCHIJAAAA    evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
          UCHIJAAAA    GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
          UCHIJAAAA    HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion  MC-1.7.10  v1.8.5.jar)
          UCHIJAAAA    instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
          UCHIJAAAA    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
          UCHIJAAAA    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da MandelCube
      E finalmente, dopo una miriade di annunci, ecco un'occhiata al nuovo end.
      https://instagram.com/p/4ObC5EpMOO/
       

       
      P.S: adoro quelle pagode :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.