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AriesLiver

3° Falò Del Week-End Minecraftiano! Open

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*cammina su rametti scricchiolosi*
*vi accorgete di una presenza nuova*
S-Salve! Lo so, è strano da parte mia ma... basta chiacchiere!
*va vicino al gruppetto e si siede*
Quindi l'argomento sono le strutture, eh?
Bene...
Vi faccio una domanda: voi con cosa costruite le vostre strutture?
[size=4][quote name='rmorello11' timestamp='1362859287' post='681020'][/size]
Ah è vero!!! ( :facepalm:)
[/quote]
*prende libro dei crafting*
L'arenaria cesellata si fa così:
[size=6]/ / /[/size]
[size=6]/[img]http://media-mcw.cursecdn.com/2/2a/Grid_Sandstone_Slab.png[/img]/ = [img]http://media-mcw.cursecdn.com/1/1b/Grid_Decorative_Sandstone.png[/img][/size]
[size=6]/[/size][img]http://media-mcw.cursecdn.com/2/2a/Grid_Sandstone_Slab.png[/img][size=6]/[/size]

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[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1362862846' post='681057']*prende libro dei crafting*[/quote]Tsè, io conosco i crafting a memoria!
Comunque, non andare off, qui si parla di strutture autogenerate.

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[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1362863516' post='681061']
Tsè, io conosco i crafting a memoria!
Comunque, non andare off, qui si parla di strutture autogenerate.
[/quote]
:ops:
Comunque ho sempre stimato i dungeon, hanno anche i mob spawner automatici!

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[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1362863713' post='681062']
:ops:
Comunque ho sempre stimato i dungeon, hanno anche i mob spawner automatici!
[/quote]
Mio fratello che aveva iniziato un survival insieme a me, avevo rotto uno spawner di scheletri, l'ho rotti perchè stava uccidendo tutti e 2 e lui:
"@ #!!! D:, potevamo fare farm di frecce e ossa!!! @#!!D:"

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[quote name='rmorello11' timestamp='1362868295' post='681100']
Mio fratello che aveva iniziato un survival insieme a me, avevo rotto uno spawner di scheletri, l'ho rotti perchè stava uccidendo tutti e 2 e lui:
"@ #!!! D:, potevamo fare farm di frecce e ossa!!! @#!!D:"
[/quote]
LOL!
*vede che si avvicina l'alba...*
Dai ragazzi, mangiamo qualcosa... io ho portato i [s]Liver O's[/s] Minecraft O's, cereali cubici :3

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*Dopo aver fatto indigestione di marshmellow guarda con sguardo truce liver perché non gli permetteva di mangiare biscotti e bere the* *inizia a mangiare erba*

Allora .... quanti di voi quando trovano l'entrata per l'end invece di entrare nel portale fregano i mattoni ? io si :asdomar:

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[quote name='1000LIRE' timestamp='1362903745' post='681181']
*Dopo aver fatto indigestione di marshmellow guarda con sguardo truce liver perché non gli permetteva di mangiare biscotti e bere the* *inizia a mangiare erba*

Allora .... quanti di voi quando trovano l'entrata per l'end invece di entrare nel portale fregano i mattoni ? io si :asdomar:
[/quote]
Io proprio ora li sto fregando :asd:

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[quote name='1000LIRE' timestamp='1362903745' post='681181']
*Dopo aver fatto indigestione di marshmellow guarda con sguardo truce liver perché non gli permetteva di mangiare biscotti e bere the* *inizia a mangiare erba*

Allora .... quanti di voi quando trovano l'entrata per l'end invece di entrare nel portale fregano i mattoni ? io si :asdomar:
[/quote]*Parla con la bocca piena di carne di maiale mangiata di nascosto*
Faccio la stessa cosa con il pietrisco muschioso dei dungeon, i mattoni di pietra cesellati e i distributori dei templi della giungla e le rotaie nelle miniere abbandonate!

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Gente, vi ricordo che non dovete solo rispondere alle domande che ho fatto a inizio discussione, ma potete anche [size=4]raccontare storie, esperienze, [u]barzellette[/u], postare[u] immagini[/u], linkare [u]video[/u][/size]. Su, non siate timidi :pwnd:

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[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362913011' post='681273']
Gente, vi ricordo che non dovete solo rispondere alle domande che ho fatto a inizio discussione, ma potete anche raccontare storie, esperienze, [u]barzellette[/u], postare[u] immagini[/u], linkare [u]video[/u]. Su, non[b] siate [/b]timidi :pwnd:
[/quote]
Fix'd
*torna visibile*
ragazzi ho portato un altro carico di marshmellow
*si becca gli insulti di mezzo mondo ma da dietro la schiena tira fuori un lancia-bistecche 3000 e comincia a sparare bistecche*
Io personalmente non ho mai avuto esperienze degne di essere raccontata..quindi resterò nell' ombra ad ascoltarvi
*torna invisibile*

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[quote name='1000LIRE' timestamp='1362916304' post='681331']
quand'è che ruolerete di meno e racconterete di più ???
[/quote]
Quando avrò qualcosa da raccontare :3

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[quote name='1000LIRE' timestamp='1362916304' post='681331']
quand'è che ruolerete di meno e racconterete di più ???
[/quote]
Quand'è che ve la smettete di fare commenti inutili come il tuo?

Tornando all'argomento STRUTTURE, io adoro le casette delle streghe perchè sono amante delle palafitte.
Le piramidi sono quelle più "buone" in fatto di tesori ... ci si trova anche qualche diamante! :O

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[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362917227' post='681351']
Quand'è che ve la smettete di fare commenti inutili come il tuo?

Tornando all'argomento STRUTTURE, io adoro le casette delle streghe perchè sono amante delle palafitte.
Le piramidi sono quelle più "buone" in fatto di tesori ... ci si trova anche qualche diamante! :O
[/quote]qualche ????? se hai la fortuna di trovarne ne trovi minimo 10 ( esperienze personali )

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[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1362917227' post='681351']
Quand'è che ve la smettete di fare commenti inutili come il tuo?

Tornando all'argomento STRUTTURE, io adoro le casette delle streghe perchè sono amante delle palafitte.
Le piramidi sono quelle più "buone" in fatto di tesori ... ci si trova anche qualche diamante! :O
[/quote]
Si riguardo ai templi hai ragione, in un seed di un po di tempo fa se ne trovavano una cosa come 20 diamanti!
Riguardo alle streghe non sono d' accordo, a me non piace molto come costruzione.

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[img]http://i.imgur.com/jUPumL0.png[/img]
Che ne pensate della nuova struttura che verrà aggiunta nella Tundra?

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eccomi gente *prendo una bottiglia di rhum e un marshmallow*
le strutture prefatte di minecraft sono tutte molto ben fatte, quelle che adoro di più sono i villaggi,i templi della giungla e le fortezze del nether mentre quelle che odio sono le mineshaft piene di quei cavolo di ragni velenosi.
questa struttura verrà veramente aggiunta nella tundra? fantastico!

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[quote name='Zephiro' timestamp='1362918995' post='681377']
eccomi gente *prendo una bottiglia di rhum e un marshmallow*
le strutture prefatte di minecraft sono tutte molto ben fatte, quelle che adoro di più sono i villaggi,i templi della giungla e le fortezze del nether mentre quelle che odio sono le mineshaft piene di quei cavolo di ragni velenosi.
questa struttura verrà veramente aggiunta nella tundra? fantastico!
[/quote]
Si almeno questo screen era nel sito ufficiale della mojang

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bella roba chissà magari ci sarà qualche trappola con la nuova chest trappola o un meccanismo che se ne svuoti troppa esplode,sarebbe fantastico

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[quote name='Zephiro' timestamp='1362919335' post='681382']
bella roba chissà magari ci sarà qualche trappola con la nuova chest trappola o un meccanismo che se ne svuoti troppa esplode,sarebbe fantastico
[/quote]in stile chi troppo vuole nulla stringe :asdomar:

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esattamente

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[quote name='Themamelix00' timestamp='1362918955' post='681375']
[img]http://i.imgur.com/jUPumL0.png[/img]
Che ne pensate della nuova struttura che verrà aggiunta nella Tundra?
[/quote] Ma che cavolo dici? Quello screenshot è stato fatto semplicemente per mostrare i nuovi blocchi di quarzo. Se proprio dovessero mettere una costruzione nelle pianure innevate, metterebbero sicuramente qualcosa fatto di blocchi di neve.

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[quote name='1000LIRE' timestamp='1362919646' post='681386']
in stile chi troppo vuole nulla stringe :asdomar:
[/quote]No, in stile [i]Indiana Jones e le fottutissime trappole da bypassare col sacchetto di sabbia che faila sempre di qualche milligrammo e ti fa finire in una stanza con otto wither boss :asd:[/i]

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1362920351' post='681396']
Ma che cavolo dici? Quello screenshot è stato fatto semplicemente per mostrare i nuovi blocchi di quarzo. Se proprio dovessero mettere una costruzione nelle pianure innevate, metterebbero sicuramente qualcosa fatto di blocchi di neve.
[/quote]
Pardon :O

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nonostante sia il 17 marzo,la discussione è ancora aperta XD
beh, una costruzione come quella sarebbe SuperMinchiaFigaPower.
anche se è solo [quote name='Capopanzone' timestamp='1362920351' post='681396']
per mostrare i nuovi blocchi di quarzo.
[/quote]

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    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
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          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
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          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
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          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da MandelCube
      E finalmente, dopo una miriade di annunci, ecco un'occhiata al nuovo end.
      https://instagram.com/p/4ObC5EpMOO/
       

       
      P.S: adoro quelle pagode :3
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