Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Piccolo Problema Con The Witcher 2 Su Steam

Recommended Posts

Ho un lieve problemino con The Witcher 2: ho comprato una key di questo epico gioco (è già in download: 16 gb di roba! ugh!), ma c'è un piccolissimo problema: la key, pur essendo "europea", non ha la lingua italiana!
[IMG]http://i.imgur.com/aj5Gacb.png[/IMG]
Visto che il coreano, il russo, il polacco e lo spagnolo non li so per certo dovrei per forza giocarmelo in inglese lol Ma il gioco non era anche localizzato in italiano?
Ho trovato delle conversioni in italiano, ma credo che siano pensate per il gioco craccato, non è possibile installare mod, conversioni o altro su giochi su steam?

Se non c'è alcuna soluzione pazienza, lo giocherò con il libro di inglese a fianco, per quei 10 euro che ho pagato penso che sia un difetto "accettabile" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia possibile modificarlo in lingua Italiana...solo con particolari mod. (Si ho letto che non è possibile istallare mod).

Mi sa che ci dovrai giocare in Inglese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1362839162' post='680636']
Ho un lieve problemino con The Witcher 2: ho comprato una key di questo epico gioco (è già in download: 16 gb di roba! ugh!), ma c'è un piccolissimo problema: la key, pur essendo "europea", non ha la lingua italiana!

Visto che il coreano, il russo, il polacco e lo spagnolo non li so per certo dovrei per forza giocarmelo in inglese lol Ma il gioco non era anche localizzato in italiano?
Ho trovato delle conversioni in italiano, ma credo che siano pensate per il gioco craccato, non è possibile installare mod, conversioni o altro su giochi su steam?

Se non c'è alcuna soluzione pazienza, lo giocherò con il libro di inglese a fianco, per quei 10 euro che ho pagato penso che sia un difetto "accettabile" :)
[/quote]
Beh... andando sulla pagina del gioco di Steam, si vede che è localizzato pure in Italiano per cui non riesco a capire il problema :hmm:
Potresti provare a riscaricarlo se il download è appena iniziato... poi non saprei...
P.S. Come fai a capire in che lingua è se lo stai ancora scaricando? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente nel gioco lo puoi mettere in ITA. :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Denky' timestamp='1362839696' post='680656']
Probabilmente nel gioco lo puoi mettere in ITA. :fermofumo:
[/quote]
Beh... non credo... se gli spunta nel download, significa che gli scaricherà solo uno di quei formati lingua :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scoperto che posso richiedere una versione DRM free del gioco sul sito ufficiale: http://www.thewitcher.com/backup/
Ma mi scoccerebbe parecchio, visto che perderei comunque la funzione degli obbiettivi su steam, la funzione dei backup dei salvataggi e la possibilità di farlo scaricare in automatico alla prossima formattazione del pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non formattare il pc :asd:
No scherzo, è come il mio Alan Wake originale cheho comprato su gog.com, ho dovuto richiedere una versione DRM free per moddarla con la lingua italiana, sennò non mi andavano i due capitoli extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non farei molto affidamento a quella funzione, il gioco c'è anche in italiano (solo sottotitoli, il parlato rimane in inglese). Aspetta di averlo scaricato e controlla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che ho capito ho la key russa, che comprende solo alcune lingue europee ç.ç
Comunque vedrò a download finito, mal che vada vedo se posso patchare i file locali :\

Edit: risolto, da steam non da l'italiano come lingua, il louncher è in inglese ma nelle opzioni è possibile mettere il gioco in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.