Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AssoDiPicche

Come Non Far Usare /f Sethome

Recommended Posts

Ragazzi vorrei sapere come disabilitare il comando /f sethome
Devo disattivarli dal plugin faction o da essentials??
aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363035365' post='682713']
Devi settare i permessi in modi che non lo possano usare .-.
[/quote]
Capitan ovvio,
qual'è il permesso??
dove si deve mettere per non farlo usare? tipo c'è permissions: e poi metti quello che devono usare , per non farlo usare dove và messo il comando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non farlo usare non devi mettere il comando semplice -.-" capitan ovvio pure qua...
oppure scrivi -essentials.sethome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363092140' post='682908']
per non farlo usare non devi mettere il comando semplice -.-" capitan ovvio pure qua...
oppure scrivi -essentials.sethome
[/quote]
capitan ovvio quello è per fare /sethome e non /f sethome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1363092140' post='682908']
per non farlo usare non devi mettere il comando semplice -.-" capitan ovvio pure qua...
oppure scrivi -essentials.sethome
[/quote]
Nope, quello è /sethome

Prova a dare -factions.sethome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jason' timestamp='1363095195' post='682956']
Nope, quello è /sethome

Prova a dare -factions.sethome
[/quote]ah si letto male excuse me comunque il permesso per factions che ti autorizza asettare la home non penso esista, perchè dovrebbe essere integrato nel permesso factions.kit.fullplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È infatti se leggi nei command node fiction noterai che ti dice: se vuoi dare tutti i singoli permessi qui sotto fai faction.kitfullplayer oppure puoi utilizzare i singoli permessi... In teoria puoi farli quel permesso e se trovi il nodo che fa dettare la nome semplicemente Loreto di negazione prima di faction.kit.fullplyaer tipo:

- -Faction.kit.sethome (non so se è quello)
- faction.kit.fullplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Ciao.... Allora io provo ad Fare "T" e non si apre la chat sono da Java Edison comprato da Minecraft.net è un problema pls Risolvete 
    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.