Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accesso ai server non riuscito
Asked by
Matteo03874892
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Koyote_059
Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo su telegram dedicato a Minecraft: Entrate!
https://t.me/minecraftitgruppo
-
By ReaLolloBoss
Nel mio server per qualche motivo si bugga la godmode e ora la ho per sempre questi sono i plugin che ho:
-
By fabienx1128
Salve, volevo chiedere un aiuto,
in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
By RT_CiaoSonoUnNoob_TR
allora vorrei fare tipo mc.trollandia.it GRATIS[JavaScript:'Normal'] ed niente aspetto risposte =]
-
Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE