Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Motivi Di Ban/kick

Recommended Posts

ciao ragazzi, oggi posto qui il motivo per cui sono stato kickato da un server taaanto tempo fa con un mio amico http://puu.sh/2g4an
ci eravamo messi la skin da donna e siamo andati in giro a dire cose sconce tanto che l'admin ci ha kickati e bannati, non prima che avessi potuto guadagnarmi ben 1000 dollari per "prestazioni" :asd:
e voi? quali sono i motivi più strani per cui siete stati bannati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Griefing.
Sebbene svuotare tutte le casse di una cittadina, murare i multi-world portals con la bedrock e fare implodere la suddetta cittadina per mano dei suoi stessi abitanti io non lo considero griefing, ma bensì ponderata e pacata risposta a provocazione.
Ecchecavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Tryton4994-' timestamp='1363107781' post='683131']
ciao ragazzi, oggi posto qui il motivo per cui sono stato kickato da un server taaanto tempo fa con un mio amico [url="http://puu.sh/2g4an"]http://puu.sh/2g4an[/url]
ci eravamo messi la skin da donna e siamo andati in giro a dire cose sconce tanto che l'admin ci ha kickati e bannati, non prima che avessi potuto guadagnarmi ben 1000 [color=#ff0000]Lire[/color] per "prestazioni" :asd:
e voi? quali sono i motivi più strani per cui siete stati bannati?
[/quote]:asdomar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maaaa, questa discussione non riguarda Minecraft? E allora perché è qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1363119006' post='683283']
Maaaa, questa discussione non riguarda Minecraft? E allora perché è qui?
[/quote]non trovavo la sezione giusta e allora siccome si parla delle cazzate che abbiamo fatto l'ho messo qui... si in effetti ammetto di aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, tanti motivi, da "MI FACCIO TUA MADRE" a "OGGI COSA HAI MANGIATO PER PRANZO?" Ma il migliore resta "Tu sei un kolione che griffa a cazo!" Cosa ho fatto io? Ho distrutto la casa al nabbo di turno in un server che tecnicamente doveva essere "PvP-Factions" quindi... Ma taaaanti altri.. :asd:

P.S: [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/18644-tryton4994/"]-Tryton4994-[/url] l'avatar te lo sei fatto tu?[/background][/b][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato bannato perché la mia skin turbava gli utenti (era uno di quei server craked frequentato da bimbi-cacca di 5 anni), e la mia skin ers (e è ancora) una scimmia zombie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1363121673' post='683310']
Sono stato bannato perché la mia skin turbava gli utenti (Era uno di quei server craked frequentato da bimbi.cacca di 5 anni), e la mia skin ers (e è ancora) una scimmia zombie...
[/quote]

Stè scimmie zombie, maledette! Thò :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1363113371' post='683195']
L'unico ban che abbia mai ricevuto è stato di 30 minuti per aver fregato ssmith :rotfl:
[/quote]
Una volta ho assillato una volta di troppo ssmith per chiedergli di costruirci la ferrovia per Silthrim. Mi ha fulminato facendomi perdere una armor di ferro completa ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363121142' post='683302']
Hmm, tanti motivi, da "MI FACCIO TUA MADRE" a "OGGI COSA HAI MANGIATO PER PRANZO?" Ma il migliore resta "Tu sei un kolione che griffa a cazo!" Cosa ho fatto io? Ho distrutto la casa al nabbo di turno in un server che tecnicamente doveva essere "PvP-Factions" quindi... Ma taaaanti altri.. :asd:

P.S: [color=#FFFFFF][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/18644-tryton4994/"]-Tryton4994-[/url] l'avatar te lo sei fatto tu?[/background][/b][/size][/font][/color]
[/quote] no, me l'ha fatto un mio amico con la tavoletta grafica su paint, sto cercando di metterlo in buisness ma non vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-Tryton4994-' timestamp='1363122866' post='683328']
no, me l'ha fatto un mio amico con la tavoletta grafica su paint, sto cercando di metterlo in buisness ma non vuole
[/quote]

Ha Skype o un'altro programma dove posso parlare/chattare con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363123147' post='683331']
Ha Skype o un'altro programma dove posso parlare/chattare con lui?
[/quote] si ha skype si chiama aldix e ha l'avatar simile al mio ma solo più... stile giapponese, non dire che te l'ho dato io il contatto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='13122144' post='683316']

Una volta ho assillato una volta di troppo ssmith per chiedergli di costruirci la ferrovia per Silthrim. Mi ha fulminato facendomi perdere una armor di ferro completa ç.ç
[/quote]
Io sono stato fulminato da Syne in persona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh... Son stato bannato tante volte, ma la volta più strana è stata su un server PvP, l'unica, dannatissima situazione in cui dovevo essere risparmiato.

Io ed un amico ci feeliamo like Loki, e con un inganno della mmadonna rubiamo il territorio a due tizi e gli svuotiamo le chest.
Questi cominciano ad insultarci in ogni modo (vi schovo Lip e Vi mndo l'amafia sotto kasa!), con noi che rotfliamo come mai nella nostra vita e rispondiamo nei modi più idioti alle loro provocazioni (l'apice è stato: "ma bimbeti d merrda lo sapette ke e 1 dopio olandese?" "Un risotto...").
Erano diretti conoscenti dell'admin :facepalm:


Mh... Ora che ci penso, una volta m'è capitata una roba ancora più shtrunza.
Ero in un server premium anti-crack, anche se non uno di quelli powah tipo DoL. Ci giravo sempre con lo stesso amico da ormai un mese, e tra attentati a diamantati sbruffoni, leccate qua e là a moderatori idioti, assalti a fazioni minori e numerose visite al negozio avevamo accumulato qualcosa come centinaia di diamanti ed oggetti enchantati.
Un "bel" dì, entro tranquillo e noto che ciuccio2000 mi sta derubando le chest.
...
Faccio mente locale.
Dopo 10 minuti capisco che IO sono ciuccio2000.
Lolwut?
Sostanza: un hacker s'era connesso nel server. Sicuramente non era un SP, poichè il server era solo premium e (cosa più strana) potevamo stare loggati insieme nel server. Questo secondo ciuccio2000 poteva colpirmi nelle zone no-pvp, teleportarsi alla mia base come se fosse sua, aprire le mie chest protette, gestire il clan come se fosse lui il capo e suicidarsi (facendo morire anche me). Sì, poteva fare tutto ció che potevo fare io.
Dopo aver distrutto tutte le chest ed averne bruciato il contenuto con un secchio di lava, si mette ad insultare l'intero albero genealogico dell'admin nel server.
Il comando "/ban ciuccio2000" non fu generoso, nè con l'hacker, nè con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ban piu assurdo da un server è stato grazie a un hack che mi ha passato un mio amico distruggere con la TNT le strutture nella safe zone e nessuno mi ha sgamato fino a quando il founder dell server ha usato un comando strano che gli faceva sapere chi aveva piazzato o distrutto blocchi mi ha sgamato quindi ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un server di due "conosciuti" "youtuver" per motivi a me sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server di FyreUK.
Aggiunto piselli nelle strutture gigantesche e bruciate.
Ban, poi ho avuto altre bellissime esperienze :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fluttershy' timestamp='1363182011' post='683574']
Server di FyreUK.
Aggiunto piselli nelle strutture gigantesche e bruciate.
Ban, poi ho avuto altre bellissime esperienze :asd:
[/quote]
anche io ho fatto degli innocui peni su un server creative...non capisco l'arte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1363182199' post='683580']
anche io ho fatto degli innocui peni su un server creative...non capisco l'arte :asd:
[/quote]

Oppure quando ho chiuso lo spawn con la bedrock grazie a Worldedit (mi avevano nominato admin) e riempito di lava all'interno, tutti spawnavano e morivano, laggate assurde, crash del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk... Il modo migliore di far crashare un freebuild:

-uova di ghast
-una fila di 20 dispenser
-un rapido clock

Ecco, ora riempite di uova i dispenser e collegateli al clock :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fluttershy' timestamp='1363182306' post='683581']


Oppure quando ho chiuso lo spawn con la bedrock grazie a Worldedit (mi avevano nominato admin) e riempito di lava all'interno, tutti spawnavano e morivano, laggate assurde, crash del server.
[/quote]
Per quale assurdo motivo ti hanno messo admin :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1363183390' post='683604']
Per quale assurdo motivo ti hanno messo admin :rotfl:?
[/quote]

Mi sono finto una donna, e provocavo il founder :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.