Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lowseling

La Mia Casa Survival

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Giusto per passare tempo volevo mostrarvi la casa che ho realizzato per la mia partita survival, partita che porto avanti da circa 2 settimane.

Eccola a voi:
[img]http://oi48.tinypic.com/wtukj9.jpg[/img]

In cima (sotto le scale di nether bricks) ho realizzato una piccola piramide di blocchi di ferro sopra alla quale, appena affronterò il wither boss e prenderò la nether star, metterò il faro in modo da ottenere un raggio di luce che si erge dalla cima della torre. Inoltre ho intenzione di realizzare anche uno scantinato per questa torre in cui inserire il portale del nether :)

Spero vi piacca, se volete in futuro metterò in download il mio mondo.
Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace +1 :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando metterai il download voglio vedere il campo di battaglia dove hai combattuto con il wither boss :asd:
Comunque mi piace +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vas0sky' timestamp='1363290756' post='684782']
Quando metterai il download voglio vedere il campo di battaglia dove hai combattuto con il wither boss :asd:
Comunque mi piace +1
[/quote]

Beh il campo dove combatterò il Wither Boss penso sarà l'end, in alternativa cercherò qualche punto molto lontano dalla mia zona dove realizzare il ring per la battaglia. In ogni caso devo ancora finire di incantare la mia armatura di diamante e potenziare la mia spada di diamante, quando sarà tutto pronto tenterò di prendere le teste di wither :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima +1 :ahsisi:
aspetto il download!
Ah ti ricordo che le teste di whiter si prendono solo se uccidi il whiter skeletron con una spada con saccheggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MineLuca14' timestamp='1363592799' post='687223']
bellissima +1 :ahsisi:
aspetto il download!
Ah ti ricordo che le teste di whiter si prendono solo se uccidi il whiter skeletron con una spada con saccheggio
[/quote]
Falso.
Si prendono anche senza,solo che sono più rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok
ma è sempre consigliato, io in 2 minuti le ho avute tutte e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.