Zikker 1017 Inviato Marzo 13, 2013 Ragazzi, finalmente! il tanto atteso [color=#ff0000]REDSTONE UPDATE[/color] è finalmente tra noi! Che emozione, l'update che rivoluzionerà Minecraft! Se non avete voglia di rivedervi tutte le snapshot (almeno la pre-release leggetela su [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51984-minecraft-15-pre-release/"]http://minecraftital...15-pre-release/[/url]), date un'occhiata a questo video per scoprire tutte le novità [center] [media]http://www.youtube.com/watch?v=Mnf0nuu8txI&feature=player_embedded[/media][/center] Cosa? è troppo corto? ok, ok allora avete bisogno di qualcosa di più pesante [center] [media]http://www.youtube.com/watch?v=EdFvFUZCujo&feature=player_embedded[/media][/center] Che aspettate? aprite Minecraft e fate l'update! Ah giusto, il Team è già in fase di sviluppo della versione 1.5.1 e, probabilmente, avremo la prima snapshot domani. Divertitevi sulle nuove funzionalità di MINECRAFT! [i]Da [color=#00ff00]Me[/color] è tutto[/i] [url="http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/minecraft-15-eccola-tra-noi-r192"]Clicca qui per vedere articolo[/url] 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Marzo 13, 2013 Ho domandato oggi al mio amico : "E' veramente il 13?!?E veramente il 13?!?" Oh, finalmente :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Marzo 13, 2013 Non mi piace molto il buco dove c'erano le texture pack... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 13, 2013 Ora mi sorge un dubbio: per giocare a dol 2, devo o no aggiornare? *tan tan TAAAAAN* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='Zikker' timestamp='1363192095' post='683726'] Ora mi sorge un dubbio: per giocare a dol 2, devo o no aggiornare? *tan tan TAAAAAN* [/quote] lOl? Dol2 Avrà un launcher tutto suo xD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='batfyox ' timestamp='1363192171' post='683727'] lOl? Dol2 Avrà un launcher tutto suo xD [/quote] me n'ero dimenticato Un mi piace per insabbiare la faccenda 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Marzo 13, 2013 Ma sulla wiki ho letto qualcosa sui realms ma non ho capito molto,cosa sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Marzo 13, 2013 Ora che ci penso con il sensore di luce si possono fare i passaggi segreti che si aprono con la fornace: Metti sensore sotto e fornace sopra e bom, il varco si apre :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Marzo 13, 2013 Giusto,mi tolgo lo sfizio di fare una fornace esplosiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipermario 9 Inviato Marzo 13, 2013 ma la generazione del mondo è buggatissima!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Marzo 13, 2013 immaggino gia una trollata con il carello di tnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheParkourer 24 Inviato Marzo 13, 2013 Finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 13, 2013 Ottimo direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Marzo 13, 2013 Uffa, sospetti confermati, con le ombre attive dimezzamento degli FPS rispetto alla versione 1.4.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Marzo 13, 2013 Perché hanno tolto il tasto delle texture pack D: ? (Gerudoku ;__{ ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Marzo 13, 2013 Posso mettere un altra dimostrazione? Un pò più simpatica xD [media]http://youtu.be/HdT3Rdb9Edk[/media] Comunque, uccidetemi, ma io continuo ad usare gli oggetti per solo uso decorativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='-CrashDaxter-' timestamp='1363197403' post='683824'] Posso mettere un altra dimostrazione? Un pò più simpatica xD [media]http://youtu.be/HdT3Rdb9Edk[/media] Comunque, uccidetemi, ma io continuo ad usare gli oggetti per solo uso decorativo [/quote] Guarda, volevo mettere una canzone riassuntiva di tutte le features, ma il topic non ammette più di due video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='AlexSal97' timestamp='1363197132'] Perché hanno tolto il tasto delle texture pack D: ? (Gerudoku ;__{ ) [/quote] E' stato spostato sotto le opzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 13, 2013 Ecco perchè avrei dovuto tenere sott'occhio tutti gli update... Che cosa ne so di tutta sta roba D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 13, 2013 Quando nevica, ora la neve si accumula? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='Emanuele676' timestamp='1363207811' post='684037'] Quando nevica, ora la neve si accumula? [/quote] No, ci sono solamente i blocchi con diverse altezze ma non si accumula... Dinnerbone ha detto in un tweet tempo fa di aver provato ad aggiungere questa cosa ma era troppo pesante da gestire. Mi pare però ci siano delle mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Marzo 13, 2013 Aggiornamento davvero non male! La cosa che mi è piaciuta per prima è l'aggiunta dei blocchi di quarzo: ora potremmo costruire edifici in marmo proprio come quelli Romani e Greci! RIguardo agli oggetti di redstone devo ancora imparare ad usarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheParkourer 24 Inviato Marzo 13, 2013 Hanno fatto uscire la 1.5 lo stesso giorno in cui è stato nominato il papà :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='TheParkourer' timestamp='1363213821' post='684124'] Hanno fatto uscire la 1.5 lo stesso giorno in cui è stato nominato il papà :D [/quote] Domani nominerrano La MAMMA! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
McGamer2000 0 Inviato Marzo 13, 2013 [quote name='TheParkourer' timestamp='1363213821' post='684124'] Hanno fatto uscire la 1.5 lo stesso giorno in cui è stato nominato il papà :D [/quote] Si scrive papa .-. papà è quello che ti ha fatto partorire..tuo padre insomma .-.Ci sono server che ancora non sanno della 1.5... meglio tenere il minecraft alla 1.4 per ora.. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti