Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sonoiosiio

Endcraft2 (1.4.7, Fra Poco 1.5) [Pvp/factions]

Recommended Posts

oggi voglio presentarvi il server EndCraft2!!!
il server è alla versione 1.4.7 ma verra presto aggiornato alla 1.5, allo spawn ci sono shop,area portali, regole, kit iniziali, e le varie istruzioni.
nel server sono presenti molte arene e eventi a premio, sono presenti anche i pacchetti Vip e Big, lo staff è molto disponibile e presente.
(fra poco apriremo la nuova espansione del server che sara freebuild/hungergames)
plugins: factions, essentials, mobarena, simplespleef, iconomy, mobbounty e molti altri
sito: www.endcraft2.altervista.org
ip: 78.129.128.71
entrate in molti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace server scandaloso plugins settati male e server bottabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='baggio626' timestamp='1363281932' post='684552']
Mi dispiace server scandaloso plugins settati male e server bottabile
[/quote]
nn è vero dimmi un plugin settato male e se vuoi prova a bottarlo ;) raga nn ascoltatelo fa cosi sl perche nn lo ho mss staffer

[quote name='_ElphitePhoros_' timestamp='1363280715' post='684529']
Quando aggiornate?
[/quote]
lo aggiorniamo quando bukkit butta fuori il nuovo build per la 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sonoiosiio' timestamp='1363282118' post='684560']
nn è vero dimmi un plugin settato male e se vuoi prova a bottarlo ;) raga nn ascoltatelo fa cosi sl perche nn lo ho mss staffer


lo aggiorniamo quando bukkit butta fuori il nuovo build per la 1.5
[/quote]1. Non è vero che ho chiesto di diventare Staff 2. Si capisce che menti xke dici di non credermi. 3. Data la mia esperienza e ai mi piace ai miei commenti non credo che io racconto palle magari il bot adesso l'hai risolto ma i plugins sono scandalosi(Permessi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='baggio626' timestamp='1363282464' post='684572']
1. Non è vero che ho chiesto di diventare Staff 2. Si capisce che menti xke dici di non credermi. 3. Data la mia esperienza e ai mi piace ai miei commenti non credo che io racconto palle magari il bot adesso l'hai risolto ma i plugins sono scandalosi(Permessi)
[/quote]

quando sei riuscito a bottarlo scusa? la storia del server ha solo 1 attacco bot e poi che problemi avrebbero i permx? ti da fastidio che nn puoi opparti? magari nn eri te che volevi dventare staff, molti appena entrano lo chiedono.. adesso dimmi cosa nnn va nei permessi e vediamo chi si arrampica sugli specchi ;) secondo me nn ti piace lo spawn e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sonoiosiio' timestamp='1363282798' post='684578']
quando sei riuscito a bottarlo scusa? la storia del server ha solo 1 attacco bot e poi che problemi avrebbero i permx? ti da fastidio che nn puoi opparti? magari nn eri te che volevi dventare staff, molti appena entrano lo chiedono.. adesso dimmi cosa nnn va nei permessi e vediamo chi si arrampica sugli specchi ;) secondo me nn ti piace lo spawn e basta
[/quote]Adesso siccome ce whitelist non riesco ad entrare nel server ma se non ricordo male quando uno scriveva in chat non usciva tipo [Utente]baggio626. Quando non ce quello gia il server è nabboso secondo io non chiedo Op in server di bambini e quindi visto che non mi abbasso ai tuoi livelli chiudo qui :sisi: A e per concludere Warn al topic per non aver rispettato template: mancano screen e lista Staff. Se presenti gia il server cosi pensa un pò te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='baggio626' timestamp='1363283115' post='684587']
Adesso siccome ce whitelist non riesco ad entrare nel server ma se non ricordo male quando uno scriveva in chat non usciva tipo [Utente]baggio626. Quando non ce quello gia il server è nabboso secondo io non chiedo Op in server di bambini e quindi visto che non mi abbasso ai tuoi livelli chiudo qui :sisi: A e per concludere Warn al topic per non aver rispettato template: mancano screen e lista Staff. Se presenti gia il server cosi pensa un pò te.
[/quote]

ah ok visto che nn c'è [utente] il server è una merda... ok tu sai che lo posso aggiungere a bpermissions quando voglio vero? hai notato che io ho il nome [admin] dietro.. cmnq la whitelist si è attivata per un tentato attacco bot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sonoiosiio' timestamp='1363283957' post='684602']
ah ok visto che nn c'è [utente] il server è una merda... ok tu sai che lo posso aggiungere a bpermissions quando voglio vero? hai notato che io ho il nome [admin] dietro.. cmnq la whitelist si è attivata per un tentato attacco bot ;)
[/quote]Meno male che cera antibot ahahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=12']Server Dedicati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.