Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rot123

[Adv-Parkour] L'avventura Di Tails

Recommended Posts

[color=#ff0000][size=6]Salve ragazzi![/size][/color]

[color=#00ff00][size=5][font=comic sans ms,cursive]Sono nuovo e oggi vorrei presentarvi la mia prima custom map:[/font][/size][/color]

[color=#ffa500][size=6]L'avventura di Tails![/size][/color]

eccovi uno screen:
[img]http://img805.imageshack.us/img805/4721/screenvd.png[/img]

Scusate la mappa è in versione alpha e si vede fuori dalla mappa dato che è in superpiatto mi dispiace la migliorerò in futuro mi dispiace molto per queste cose :( però accetto i consigli per la mappa :)
Trama: Tu ti chimi Tails e sei in cerca della leggendaria mela d'oro ma il tuo peggior nemico ti ha rinchiuso in prigione (solo il primo capitolo è nella prigione) e tu dovrai fuggire e tra mille avventure dovrai affrontare i suoi sgherri. Mappa creata da: Matteo Zant ( Escabunda nei server)
download: [url="http://www.mediafire.com/?0k91g3xx93mg2db"]http://www.mediafire...0k91g3xx93mg2db[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... grazie mille sei un grande!!!!! :D è pure troppo 8 veramente grazie mille xD
Ora non posso continuarla per un motivo che non posso dire comunque ne sto facendo altre una si chiama Tokan amesia e parla di uno che è stato rapito da uno sconosciuto per testare le sue abilità e deve fuggire.
Poi ne sto facendo altre :D
POi mi devo informare su come mettere altre foto e mappe perchè questa mi ha aiutato un mio amico xD
Grazie per averla provata! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero? una cosa mi ha colpito... in senso negativo...
Il fatto che hai ambientato una mappa adventure sul mondo superflat, ma più di questo, il fatto che una volta usciti dalla prigione (in 2 minuti) basta che ti giri e salti direttamente al capitolo 6 (o più non ricordo) diciamo che questa è una cosa da evitare... ma poi dici di giocare in easy, risultato? la superflat piena di slime inutili ai fini della mappa, che non ha nemmeno un mob ostile da combattere, ma tutti villaggeri, tanto vale mettere peaceful.
Alcuni parkour sono inutili, specialmente il primo, dove basta che guardi in alto e arrivi alla chest, alcune cose sono inutili e spesso anche banalii.
Quando chiedi quanto fa 50 + 150...credi che se uno entrasse nella stanza che ha il risultato sbagliato, sia così scemo da buttarsi nella botola con la lava di sua iniziativa? Ci sono un sacco di cose da migliorare.
Passo ora a dare un mio personale giudizio:
Difficoltà: [color=#ff8c00]5[/color] Incentrata praticamente tutta sul parkour, evita di mettere le scalette dopo le prove per permettere a chi cade di risalire, permettendogli di non fare la prova >_>
Trama:[color=#00ff00] 6[/color] La trama tutto sommato non mi è dispiaciuta, andrebbe narrata e fatta diversamente, ma i contenuti ci sono.
Ambientazione: [color=#00ff00]6[/color] La superfalt come mappa adventure non ci sta, ma ti ho dato 6 per l'impegno nel fare tutte le strutture, anche se non sono un gran chè
Durata:[color=#ff8c00] 5,5[/color] Nonostante il numero di capitoli e di prove vada tutto sommato bene, sono troppo troppo facili, e questo ne compromette la durata di molto.
Voto finale: [color=#ff8c00]5,5[/color] Migliorala specialmente dal lato estetico e aumenta la difficoltà, togli le cose inutili e banali, sopratutto non pensare che il giocatore si butti nelle trappole da solo perchè ha volontariamente scelto la stanza con il risultato sbagliato, o che non capisca che tirando la leva si aprirà una botola e non una porta >_>

Ah un altro consiglio: evitate di dire "ma è la mia prima custom map" se una cosa la volete fare bene la fate bene anche alla prima, le potenzialità, capacità e fantasia vedo che ne hai ^_^

Cerca di migliorarla specialmente in questi lati e potrebbe venire fuori qualcosa di potenzialmente interessante.
Ciao :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,io credo che
[quote name='Endless' timestamp='1363461918' post='686227']
Sincero? una cosa mi ha colpito... in senso negativo...
Il fatto che hai ambientato una mappa adventure sul mondo superflat, ma più di questo, il fatto che una volta usciti dalla prigione (in 2 minuti) basta che ti giri e salti direttamente al capitolo 6 (o più non ricordo) diciamo che questa è una cosa da evitare... ma poi dici di giocare in easy, risultato? la superflat piena di slime inutili ai fini della mappa, che non ha nemmeno un mob ostile da combattere, ma tutti villaggeri, tanto vale mettere peaceful.
Alcuni parkour sono inutili, specialmente il primo, dove basta che guardi in alto e arrivi alla chest, alcune cose sono inutili e spesso anche banalii.
Quando chiedi quanto fa 50 + 150...credi che se uno entrasse nella stanza che ha il risultato sbagliato, sia così scemo da buttarsi nella botola con la lava di sua iniziativa? Ci sono un sacco di cose da migliorare.
Passo ora a dare un mio personale giudizio:
Difficoltà: [color=#ff8c00]5[/color] Incentrata praticamente tutta sul parkour, evita di mettere le scalette dopo le prove per permettere a chi cade di risalire, permettendogli di non fare la prova >_>
Trama:[color=#00ff00] 6[/color] La trama tutto sommato non mi è dispiaciuta, andrebbe narrata e fatta diversamente, ma i contenuti ci sono.
Ambientazione: [color=#00ff00]6[/color] La superfalt come mappa adventure non ci sta, ma ti ho dato 6 per l'impegno nel fare tutte le strutture, anche se non sono un gran chè
Durata:[color=#ff8c00] 5,5[/color] Nonostante il numero di capitoli e di prove vada tutto sommato bene, sono troppo troppo facili, e questo ne compromette la durata di molto.
Voto finale: [color=#ff8c00]5,5[/color] Migliorala specialmente dal lato estetico e aumenta la difficoltà, togli le cose inutili e banali, sopratutto non pensare che il giocatore si butti nelle trappole da solo perchè ha volontariamente scelto la stanza con il risultato sbagliato, o che non capisca che tirando la leva si aprirà una botola e non una porta >_>

Ah un altro consiglio: evitate di dire "ma è la mia prima custom map" se una cosa la volete fare bene la fate bene anche alla prima, le potenzialità, capacità e fantasia vedo che ne hai ^_^

Cerca di migliorarla specialmente in questi lati e potrebbe venire fuori qualcosa di potenzialmente interessante.
Ciao :fiore:
[/quote]mah,io credo che è stato creativo,in alcune cose sono d'accordo(Alcuni parkour sono inutili, specialmente il primo, dove basta che guardi in alto e arrivi alla chest, alcune cose sono inutili e spesso anche infantili.),ma credo che la fantasia vada premiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DoDo98' timestamp='1363462555' post='686235']
[size=4]mah,io credo che è stato creativo,in alcune cose sono d'accordo(Alcuni parkour sono inutili, specialmente il primo, dove basta che guardi in alto e arrivi alla chest, alcune cose sono inutili e spesso anche infantili.),ma credo che la fantasia vada premiata[/size]
[/quote]
Leggi le mie valutazioni sulla trama e sull'ambientazione, che sono quelle che richiedevano maggiore fantasia, non ho dato un brutto giudizio, ma è molto molto molto molto molto molto difficile, quasi impossibile, che basti la fantasia per rendere bella una mappa.
:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1363462797' post='686239']
Leggi le mie valutazioni sulla trama e sull'ambientazione, che sono quelle che richiedevano maggiore fantasia, non ho dato un brutto giudizio, ma è molto molto molto molto molto molto difficile, quasi impossibile, che basti la fantasia per rendere bella una mappa.
:fiore:
[/quote] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok migliorerò molto la mappa anche perchè come ho detto è in fase iniziale xD :D migliorero' molte cose ma intanto ne sto facendo altre per il momento :D grazie a tutti per i consigli per il miglioramento :D che alla fine sarà piu' carina
PS: l'ho iniziata alla versione 1.2.5 quindi non c'erano i mondi preimpostati :)

Ma vi assicuro che la prossima sarà molto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ti dico? secondo me ti sei ispirato alle mappe squallide di umbigtv e alla CrazyMap di Luke senza offesa :)
Questa custom se migliorata sarebbe molto più bella quindi non seguire le mappe dei video di umbigtv e cerca di prolungarle e di fare una vera mappa adventure non sul mondo superpiatto...(se mi sono sbagliato sul fatto dei video dimmelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già detto prima è la mia prima custom map e sono molto migliorato da allora xD
Ora ne sto facendo un'altra che credo sia la 5 che faccio appena finisco la 1 parte la metto pero' ti assicuro al 100% che sarà migliore di questa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=4][quote name='Endless' timestamp='1363461918' post='686227'][/size]
Ah un altro consiglio:[color=#ff8c00] evitate di dire [/color][color=#a52a2a]"ma è la mia prima custom map"[/color][color=#ff8c00] se una cosa la volete fare bene la fate bene anche alla prima[/color], di potenzialità, capacità e fantasia vedo che ne hai ^_^
[/quote]
Mi quoto da solo, e aggiungo che esistevano custom map parkour - adventure (e chi più ne ha più ne metta) belle già dalla 1.2.5,[size=4] ovvio che hanno aggiunto molte cose dopo, ma il necessario già c'era abbondantemente :asd:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MatteoZant' timestamp='1363461264' post='686213']
.... grazie mille sei un grande!!!!! :D è pure troppo 8 veramente grazie mille xD
Ora non posso continuarla per un motivo che non posso dire comunque ne sto facendo altre una si chiama Tokan amesia e parla di uno che è stato rapito da uno sconosciuto per testare le sue abilità e deve fuggire.
Poi ne sto facendo altre :D
POi mi devo informare su come mettere altre foto e mappe perchè questa mi ha aiutato un mio amico xD
Grazie per averla provata! :D
[/quote]

Di'pure che il tuo amico sono io,Cmq per la mappa ti metto anch'io un bell' [size=6]8[/size], sei fantasioso e creativo,purtroppo non ho trovato alcuni capitoli,quindi per testarla l'ho giocata per metà in creative :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahahahahaha Grazie mille 8 veramente è tanto xD però ringrazio pure il giudice cattivo che mi ha dato dei consigli preziosi :pwnd:
Pi vabbè l'avevo scritto che era in fase alpha e la trama non era completa
Comunque grazie pedroamadeus dopo provo la custom map sperduto nel nether :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

       
      Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura
       
      NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA
       
      Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

      SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

      Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

      Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

      La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

      I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

      Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

       
      Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365
       
      Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365
       
       
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.