Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iB4NN3D

My Custom Map Ability.

Recommended Posts

Bene.Salve a tutti ragazzi, avevo già pensato di fare una Custom Map e adesso ci sono riuscito. Ho impiegato tipo una quindicina di giorni (con interruzioni....) e credo di aver fatto una custom map molto bella.Adesso non voglio giudicarmi da solo...ma almeno non ho fatto delle custom map schifose come quelle di ragazzi ke impiegano solo mezz'ora x farla! La custom map è semplice, non è fatta di note o file aggiuntivi proprio per aiutare coloro che vorebbero custom map belle ma senza scaricare file aggiuntivi e inoltre non possiede una storia (spero che non mi giudicate per questo) perchè il nome della custom map è ABILITY, infatti sono delle prove (x ora 5 perchè è in beta e inoltre è la mia prima custom map) divertenti e che servono a mettere alla prova le proprie capacità (non pensate alla velocità :D ). Non voglio aggiungere altro, provatela e spero che vi piaccia :)
Il link è questo: http://www.mediafire.com/?b7vm5rr629688y4
Non ho fatto screenshot perchè non sono molto esperto ma se volete guardate questo video del mio canale che è il trailer della mia custom map :) il link è questo :http://www.youtube.com/watch?v=BBdHFqBqxEM
Ah, visto che ci siete, se potete, date un occhiata al mio canale e se vi piacciono i miei video, iscrivetevi ( non lo faccio per sponsorizzarmi).
Ora vi saluto. Ciao a tutti :)
iB4NN3D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante volte lo devo ripetere? Niente screenshots = NIENTE DOWNLOADS!

Se fai una mappa la completi e poi la metti. Odio le beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se metti il link del video senza che lo attacchi ai due punti funziona e MC italia te lo riproduce automaticamente.

Il primo messaggio è sempre dedicato alla sezione presentazioni.

Ora la provo, e non mi è piaciuto per niente come l' hai presentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo sono nuovo...ho letto il regolamento e non ho capito molto bene. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Ragazzi....quasi 100 visite ma nessun commento...commentante,mi serve per sapere se ho fatto un bel lavoro o no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l'ho finita :D ecco cosa ne penso, faccio una piccola scheda xD
----------------------------------------------------------------------------------------
Custom map : My Custom Map Ability
Di : iB4NN3D
Tipo : Custom map di abilità e di prove da superare
Difficoltà : 8/10
Trama : 0/0
Durata: 70/100
Luoghi: 7/10
Particolari : 9/10
.............................................................................................................
Voto : 8.5 :asd:
Approvata :patpat:
----------------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiunque provi questa Custom map esprima la sua opinione e il suo voto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alexiden' timestamp='1364059363' post='691279']
ptovo poi ti dico.
[/quote]ptovo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 Downloads :D Forza con i commenti e soprattutto chiunque vorrebbe fare un video sulla mia custom map ha la mia approvazione. :D (ditemi il vostro canale così guarderò il video e mi iscriverò).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]L'ho provata tempo fa, ma per qualche strano motivo che ora non ricordo non postai il mio parere...[/size]
[size=3]L'ho riprovata ora, e devo dire che nel complesso è una mappa carina, anche se qualche difettuccio l'ho trovato :tunz:[/size]
[size=3]Le ambientazioni, anche se un pochino monotone, sono belle, le prove sono difficili, però nel primo parkour sulla lava, c'è una leva da prendere e portare alla fine per aprire la porta... ma se muori? perdi la leva e non puoi più proseguire a meno di non prenderla dalla creative o TMI.[/size]
[size=3]Subito dopo il primo salto c'è un cartello...abbastanza... diciamo che potrebbe dare fastidio a qualcuno... "Se sei morto sei un... :fermorosso:" [/size]
[size=3]La prova con i salti sulla TNT è evitabile, se io invece di saltare sulla TNT mi lancio su una delle due strisce di terra sottostanti, posso camminare e arrivare alla fine senza problemi.[/size]
[size=3]Passo ora a dare un mio giudizio:[/size]
[size=3]Difficoltà: [color=#00FFFF]7[/color] Abbastanza difficile, anche se ho la nausea di tutta quella lava...[/size]
[size=3]Ambientazioni: [color=#00FF00]6,5[/color] carine, ma sempre monotone, l'ultima stanza non male[/size]
[size=3]Trama: /[/size]
[size=3]Durata: [color=#00FF00]6,5[/color] Nonostante la difficoltà, l'ho finita in non molto tempo, sarà anche che la strada del labirinto alla fine l'ho azzeccata alla prima, quindi senza fermarmici..[/size]
[size=3]Voto finale: [color=#00FFFF]7- [/color]Mappa carina che mi ha intrattenuto, e comunque si vede che ti sei impegnato a farla :zizi: [/size]
[size=3]Migliora qualche punto e sei OK![/size]
[size=3]Ciao :fiore:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai completamente ragione..devo provare a migliorarla :) Che dire...grazie del giudizio ( certo non è il massimo ma non è neanche il minimo :pwnd: ) cercherò di migliorarla e quindi posterò questa stessa mappa ma migliorata. Quindi...alla prossimaa :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1363547594' post='686958']
Doppio post in cui dici praticamente le stesse cose. ._. Ma dai :facepalm:
Adesso la provo :D e non avrò pietà (se è brutta).
[/quote]

Suvvia, non attaccare i giovani iscritti. Capisco che sei un tester però abbi un po' di pietà con lui. :fiore:

Tralasciando tutto questo, ho visto il video e l'ho provata.
Per quanto non sia la top custom map di parkour, l'impegno c'è e le prove non erano male. Prendi ciò che ti sto dicendo come una critica costruttiva. Continua ad imparare sempre di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.