Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Mmmh... Consigli?

Recommended Posts

Premetto che per non fare uno spam involontario ho censurato qualsiasi richiamo che possa aiutarvi a farvi determinare il sito di provenienza dello screen :asd:
[IMG]http://i.imgur.com/3m9jt6a.jpg[/IMG]
Sto rimettendo mano a un template web che avevo fatto, sono giunto a questo punto: non mi convincono i due render messi nei laterali, si fondono poco con lo sfondo, avete consigli su come migliorare la situazione?
Evitate consigli tipo "metti uno sfondo 2300*1900 di un campo di battaglia" che non può che essere scartata per le seguenti ragioni:[list]
[*]Mettere uno sfondo da 10 e passa MB è un suicidio per l'indicizzazione, significa anche farsi odiare dai visitatori con una linea lenta ed è uno spreco di banda inutile.
[*]Nel futuro le risoluzioni potrebbero anche crescere, vorrei evitare che nel futuro si veda uno sfondo tagliato o, ancor peggio, ripetuto in maniera orribile.
[/list]
La soluzione ideale sarebbe quindi un pattern che si presta meglio ad accogliere degli elementi laterali, avete consigli a riguardo?
Se avete anche consigli riguardo a tutto il resto (disposizione della pagina, colori utilizzati e via dicendo) sparate pure eh :asd:

[spoiler]È superfluo dire che è già validato con il w3c? :3[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti lo sfondo più semplice.
D'altronde a me il foro sembra troppo oscuro, metti qualcosa di vivace =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io toglierei quei png di TR e di ... l'altro.

Rovinano parecchio.
E per lo sfondo un pattern più leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho conoscenza dei seguenti linguaggi: php css html css3 e jquery (Ho anche l'attestato di grafica e design) secondo me:

1) Colore prevalente: blu, troppo monotono
2) sai qualcosa di design e associazione di colori??? blu e rosso sul menù sta malissimo.... .-.
3) presumo tu l'abbia fatto con wordpress...??? se si usa joooooooooooomlaaaaa!!!! difficile ma stupendo..il miglior cms!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1363662924' post='687929']
Premetto che per non fare uno spam involontario ho censurato qualsiasi richiamo che possa aiutarvi a farvi determinare il sito di provenienza dello screen :asd:
[img]http://i.imgur.com/3m9jt6a.jpg[/img]
Sto rimettendo mano a un template web che avevo fatto, sono giunto a questo punto: non mi convincono i due render messi nei laterali, si fondono poco con lo sfondo, avete consigli su come migliorare la situazione?
Evitate consigli tipo "metti uno sfondo 2300*1900 di un campo di battaglia" che non può che essere scartata per le seguenti ragioni:[list]
[*]Mettere uno sfondo da 10 e passa MB è un suicidio per l'indicizzazione, significa anche farsi odiare dai visitatori con una linea lenta ed è uno spreco di banda inutile.
[*]Nel futuro le risoluzioni potrebbero anche crescere, vorrei evitare che nel futuro si veda uno sfondo tagliato o, ancor peggio, ripetuto in maniera orribile.
[/list]
La soluzione ideale sarebbe quindi un pattern che si presta meglio ad accogliere degli elementi laterali, avete consigli a riguardo?
Se avete anche consigli riguardo a tutto il resto (disposizione della pagina, colori utilizzati e via dicendo) sparate pure eh :asd:

[spoiler]È superfluo dire che è già validato con il w3c? :3[/spoiler]
[/quote]


Bravo Barrnet...

P.S: Mi ha incaricato Luker di dirti di loggare e di parlare con lui o ti spacca :asd: (Parole sue <.<)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='galvin51' timestamp='1363711704' post='688260']
dai,se piace a Syne,piace a tutti.
anche se al posto di quel tizio accanto a Lara Croft potresti metterci vaas di farcry 3 :asd:
[/quote]
Tutto tranne quel tizio di Far Cry 3, che fa' pena :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='galvin51' timestamp='1364075906' post='691470']
non fa pena :litebo:
[/quote]
Invece si :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.