Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mosenco

Programmazione... Omg

Domanda

Sono un discreto grafico, che ha imparato a graficare attraverso tutorial su internet, di conseguenza, non ho prima passato ore e ore su libri per imparare la teoria e poi applicarle, ma ho imparato, e fatto piccole cose, cosicchè imparassi piu velocemente...

Non esistono tutorial di programmazione che spiega come fare dalle piccole cose fino a insegnare a cose più complesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Aspetta...ma il grafico..che centra "programmare"??? o.O

Vuoi iniziare a programmare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='trommo' timestamp='1363799329' post='688928']
Aspetta...ma il grafico non fa grafica..che centra "programmare"??? o.O

Vuoi iniziare a programmare???
[/quote]
Lol, guarda che se uno sa fare a graficare non è che deve fare solo quello nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[url]www.codeacademy.com[/url]

Pratica+teoria.

Linguaggi perfetti per iniziare, spiegati a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHA scusa mi sono espresso male xd

Volevo dire che dire "Iniziare a programmare" è un po vaga come domanda!?!?!? non pensi???

Esistono tanti linguaggi di programmazione....diversi in difficolta e scopo...

E poi saper usare photoshop all'inizio non serve a niente....la grafica è l'ultima parte di un gioco o di un programma..cioe è importante ma non essenziale...perche ormai si possono creare figure molto complesse anche con linguaggi..