Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_BlueFlare_

Ridurre Peso Della Mappa!

Domanda

Salve a tutti,
devo caricare nel mio server dedicato la mappa del server
Su Hoopla Host, permette 20 MB massimi di upload, Mentre la mappa del server è 320MB come faccio? O.o

Vi prego aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mediafire cosa c'entra??? io ho un server dedicato comprato oggi e devo caricare la mappa del mio server (che è nel mio computer) Ma l'host in questo caso Hoopla Hosting può ricevere massimo 20MB di upload, La mappa del mio server ha 320MB!
Ho aperto questa discussione per chiedere come faccio a trasformare i 320MB in 20MB!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='_BlueFlare_' timestamp='1363895972' post='689938']
Mediafire cosa c'entra??? io ho un server dedicato comprato oggi e devo caricare la mappa del mio server (che è nel mio computer) Ma l'host in questo caso Hoopla Hosting può ricevere massimo 20MB di upload, La mappa del mio server ha 320MB!
Ho aperto questa discussione per chiedere come faccio a trasformare i 320MB in 20MB!
[/quote]
Dividi cartella per cartella e carichi un po' alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1363895704' post='689932']
[url="http://mediafire.com"]http://mediafire.com[/url] no?
[/quote]
[quote name='_BlueFlare_' timestamp='1363895972' post='689938']
Mediafire cosa c'entra??? io ho un server dedicato comprato oggi e devo caricare la mappa del mio server (che è nel mio computer) Ma l'host in questo caso Hoopla Hosting può ricevere massimo 20MB di upload, La mappa del mio server ha 320MB!
Ho aperto questa discussione per chiedere come faccio a trasformare i 320MB in 20MB!
[/quote]

Lo carichi su mediafire o su un altro servizio e poi scarichi il file dal dedicato.

Senno potresti aprire la mappa con MCedit e cancellare tutti i chunk dove non c'e' nulla, ma sarebbe abbastanza noioso :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.