Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Minecraft 1.6

Recommended Posts

Ciao raga, oggi mi è venuto il dubbio, secondo voi nella patch 1.6 cosa implementeranno? (lo so che aggiugnono i mob) date una vosta opinione: io ad esempio credo i pesci, gli orsi e i volatili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1364214334' post='692654']
Ciao raga, oggi mi è venuto il dubbio, secondo voi nella patch 1.6 cosa implementeranno? (lo so che aggiugnono i mob) date una vosta opinione: io ad esempio credo i pesci, gli orsi e i volatili
[/quote]

Secondo me pesci volanti con pelliccia e artigli a cui piace il miele XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364217939' post='692709']
Se aggiungono quei fottuti panda non giocherò mai più.
[/quote]
Ma i Panda sono pucciosi :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dragneel' timestamp='1364218059' post='692712']
Ma i Panda sono pucciosi :fermofumo:
[/quote]Io odio i panda!! *gagemode: off*
Sinceramente... non centrano una beata con il gioco. E poi devono ancora dare il drop ai bat(man).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364218212' post='692716']
Io odio i panda!! *gagemode: off*
Sinceramente... non centrano una beata con il gioco. E poi devono ancora dare il drop ai bat(man).
[/quote]
Non credo ci sarà alcun Drop per i Bat (Man) LOL
I Panda potrebbero droppare delle pelliccie per far qualcosa =3
Oppure addomesticarli **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, io non intendo quei panda bianchi e neri, ma un orso bruno che vive nel biome nevoso, più precisamente nella taiga. Non è che amo così tanto gli orsi, ma ci vuole per forza un mob che attacchi il giocatore anche di giorno, anzi Rob, io non che voglio per forza gli orsi, mi vanno bene tutti mob, orsi, alci,panda, draghi o pantere, bastano che attaccano . E poi il drop dei pipistrelli, come già detto una volta, una volta dato , ne avremo tanti anzi tantissimi visto che spawnano abbastanza frequentemente al buio
[quote name='Dragneel' timestamp='1364218286' post='692719']
Non credo ci sarà alcun Drop per i Bat (, Man) LOL
I Panda potrebbero droppare delle pelliccie per far qualcosa =3
Oppure addomesticarli **
[/quote]
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364218212' post='692716']
Io odio i panda!! *gagemode: off*
Sinceramente... non centrano una beata con il gioco. E poi devono ancora dare il drop ai bat(man).
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RedTrex100' timestamp='1364223070' post='692814']
Protesta animalistica contro Soma!
[/quote]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente per me dovrebbero metterci non i panda, ma qualche nuovo utilizzo per gli smeraldi e correggere quello dannate strisce bianche tra i blocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='dedpul98' timestamp='1364224489' post='692831']
Sinceramente per me dovrebbero metterci non i panda, ma qualche nuovo utilizzo per gli smeraldi e correggere quello dannate strisce bianche tra i blocchi!
[/quote]
Ma il bug delle striscie bianche ai lati dei blocchi non lo avevano corretto in questa patch? (intendo la 1.5.1?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1364225090' post='692837']
Ma il bug delle striscie bianche ai lati dei blocchi non lo avevano corretto in questa patch? (intendo la 1.5.1?)
[/quote]
No secondo me avevano corretto quel bug che faceva fare un "saltello" a ghiaia e sabbia mentre cadevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché aprite sempre millemila discussioni per parlare di quello che vorreste su Minecraft?
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50910-la-famigerata-ma-non-troppo-patch-16/"]http://minecraftital...roppo-patch-16/[/url]

[quote name='dedpul98' timestamp='1364225319' post='692840']
No secondo me avevano corretto quel bug che faceva fare un "saltello" a ghiaia e sabbia mentre cadevano
[/quote] Hanno anche corretto i puntini bianchi (o perlomeno ridotti, se continuano a esistere con la 1.5.1 potrebbe essere un problema della tua scheda video).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1364225426' post='692841']
Ma perché aprite sempre millemila discussioni per parlare di quello che vorreste su Minecraft?
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50910-la-famigerata-ma-non-troppo-patch-16/"]http://minecraftital...roppo-patch-16/[/url]

Hanno anche corretto i puntini bianchi (o perlomeno ridotti, se continuano a esistere con la 1.5.1 potrebbe essere un problema della tua scheda video).
[/quote]

Ora controllo...


Sisi sono spariti grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tzunami98' timestamp='1364221721' post='692790']
E poi il drop dei pipistrelli, come già detto una volta, una volta dato , ne avremo tanti anzi tantissimi visto che spawnano abbastanza frequentemente al buio
[/quote]
E allora si dà solo una chance perché droppino il dato oggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.