Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pava

Internal Exception Java.net.socketexception: Connection Reset

Domanda

Allora, ho un problema, quindi vi racconto la mia storia.
L'altr'anno, come alcuni di voi ricorderanno, giocavo a DoL 1.
Dopo qualche settimana che giocavo, per qualche strano, oscuro e controverso motivo succedeva questo:
Apro minecraft, clicco multiplayer, clicco sul server ed entro. Loggo nel server e qui partono i problemi.
Come prima cosa vedo che la mappa ci impiega diversi minuti per caricare, poi non vedo nessun messaggio di nessuno. E come se avessi una connessione di 2kb/s. Finito di caricare la mappa aspetto per vedere se riesco a essere "collegato", ma è come se ci fosse un lag di diversi minuti. Posso fare quello che voglio, ma non ho nessuna risposta dal server. Dopo qualche minuto dal login mi da l'errore:
INTERNAL EXCEPTION JAVA.NET.SOCKETEXCEPTION: CONNECTION RESET

Ho provato ogni singolo cristo di tentativo l'altr'anno e niente lo faceva andare, cosi sono stato costretto ad abbandonare.
Ho lasciato minecraft, quest'anno entro su DoL 2 dopo parecchi mesi di inattività e funziona tutto.
Sta mattina riesco a giocare senza problemi, il server muore. Oggi pomeriggio provo a ricollegarmi e per qualche cristo di motivo torna il problema di DoL 1.

Qui c'è un video che è esattamente come il mio caso.
[html]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V4L3ZS-fGi4[/html]

Vi prego, datemi una mano ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Dragneel' timestamp='1364295730' post='693353']

Spegni e riaccendi il modem. :sisi:
[/quote]
A quello ci pensano già i miei : asd:

Comunque riesco a giocare benissimo con il vanilla :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1365057844' post='700022']
Uhm, mi ricordo che una volta dava un problema simile utilizzando Java 7, e ti avevo pure risolto quel problema l'anno scorso.
Riprovare non nuoce.
Scarica Java 6.
[/quote]
Se non fosse che il problema non si era risolto, se non ricordo male :asd:
Comunque ci proverò, anche se non credo funzioni il launcher con java 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche genio del pc che mi possa aiutare?
Ho anche creato un post su minecraftforum per vedere se qualcuno può aiutarmi.
http://www.minecraftforum.net/topic/1743629-javanetsocketexception-connection-reset/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=114']Supporto[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pava stranamente quello che descrivi tu mi succede una volta su due ad ogni avvio di qualsiasi server, ma di solito si "sblocca" dopo qualche minuto. Normalmente ritento finché non si connette in maniera corretta se ci impiega troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, il problema è ritornato, e non riesco a ripararlo...
Mi sono letto completamente tutto questo : http://www.minecraftforum.net/topic/1416154-how-to-fix-internal-exception-javanetsocketexception-connection-reset/
22 Cristo di pagine dal 7 Ottobre 2010 al 25 Ottobre 2012, in cui nemmeno uno ha trovato una soluzione al mio problema....
Mi chiedo come mai una settimana dall'avvio del server non mi vada più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1364301962' post='693387']
A quello ci pensano già i miei : asd:

Comunque riesco a giocare benissimo con il vanilla :3
[/quote]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1364251068' post='693268']
Questo è il più grave dei miei problemi (solo che a me si è verificato settimana scorsa)

Se lo risolvi fammi sapere :3
[/quote]
Spegni e riaccendi il modem. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non funziona, ma quando mi disconnette mi da questi errori nella console.
[CODE]
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] java.net.SocketException: Connection reset
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at java.net.SocketInputStream.read(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at java.net.SocketInputStream.read(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at java.io.FilterInputStream.read(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at org.bouncycastle.crypto.io.CipherInputStream.nextChunk(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at org.bouncycastle.crypto.io.CipherInputStream.read(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at java.io.DataInputStream.read(Unknown Source)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at com.eloraam.redpower.core.Packet211TileDesc.a(Packet211TileDesc.java:33)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at ef.a(Packet.java:166)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at cg.i(TcpConnection.java:324)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at cg.c(TcpConnection.java:544)
2013-03-25 23:50:12 [INFO] [STDERR] at ch.run(SourceFile:93)
[/CODE]
Edit: Ok, mio fratello è un cazzo di genio.
Per qualche strano motivo il mio ip mi dava sti problemi. Spento la vodafone station, l'ip cambia, riaccendo e rifunzia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il più grave dei miei problemi (solo che a me si è verificato settimana scorsa)

Se lo risolvi fammi sapere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1364248593' post='693232']

Ora non sono al pc, ma giuro che se sto metodo funziona ti cederó parte dei miei beni in game :D

*ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni*
[/quote]
Oltre a ciò se non dovrebbe funzionare guarda qua: [url]http://www.minecraftforum.net/topic/1416154-how-to-fix-internal-exception-javanetsocketexception-connection-reset/[/url]:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1364246854' post='693189']

Ti risolvo il problema:
1) Apri il prompt dei comandi come amministratore.
2) Ok, ora Pava digita:
"[b]netsh winsock reset[/b]"
3) Riavvia il computer.
Ora dovrebbe andarti il gioco :3
+1 ben accetti!
[/quote]
Ora non sono al pc, ma giuro che se sto metodo funziona ti cederó parte dei miei beni in game :D

*ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni, ti prego, fa che funzioni*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1364246466' post='693179']

Giá fatto, tutto.
L'altr'anno avevo anche reinstallato windows, ma non é cambiato assolutamente niente. La mia connessione é molto buona, riesco a vedere video su yt, in streaming, a giocare a giochi in mp(tf2) e prima riuscivo anche a giocare a mc senza lag.
[/quote]
Ti risolvo il problema:
1) Apri il prompt dei comandi come amministratore.
2) Ok, ora Pava digita:
"[b]netsh winsock reset[/b]"
3) Riavvia il computer.
Ora dovrebbe andarti il gioco :3
+1 ben accetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1364246088' post='693169']

Disintaa tutto, anche Java.
Re-installalo.
Che connessione hai?
Fai uno speedtest.
Quanti ti pinga il server.
[/quote]
Giá fatto, tutto.
L'altr'anno avevo anche reinstallato windows, ma non é cambiato assolutamente niente. La mia connessione é molto buona, riesco a vedere video su yt, in streaming, a giocare a giochi in mp(tf2) e prima riuscivo anche a giocare a mc senza lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1364244940' post='693156']
Allora, ho un problema, quindi vi racconto la mia storia.
L'altr'anno, come alcuni di voi ricorderanno, giocavo a DoL 1.
Dopo qualche settimana che giocavo, per qualche strano, oscuro e controverso motivo succedeva questo:
Apro minecraft, clicco multiplayer, clicco sul server ed entro. Loggo nel server e qui partono i problemi.
Come prima cosa vedo che la mappa ci impiega diversi minuti per caricare, poi non vedo nessun messaggio di nessuno. E come se avessi una connessione di 2kb/s. Finito di caricare la mappa aspetto per vedere se riesco a essere "collegato", ma è come se ci fosse un lag di diversi minuti. Posso fare quello che voglio, ma non ho nessuna risposta dal server. Dopo qualche minuto dal login mi da l'errore:
INTERNAL EXCEPTION JAVA.NET.SOCKETEXCEPTION: CONNECTION RESET

Ho provato ogni singolo cristo di tentativo l'altr'anno e niente lo faceva andare, cosi sono stato costretto ad abbandonare.
Ho lasciato minecraft, quest'anno entro su DoL 2 dopo parecchi mesi di inattività e funziona tutto.
Sta mattina riesco a giocare senza problemi, il server muore. Oggi pomeriggio provo a ricollegarmi e per qualche cristo di motivo torna il problema di DoL 1.

Qui c'è un video che è esattamente come il mio caso.
[html]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V4L3ZS-fGi4[/html]

Vi prego, datemi una mano ç.ç
[/quote]
Disintaa tutto, anche Java.
Re-installalo.
Che connessione hai?
Fai uno speedtest.
Quanti ti pinga il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.