Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gunevio

[Richiesta] Lockpick Mod

Domanda

Dunque ho visto che una Lockpick mod esiste (ma è solo Bukkit, quindi only 4 server babiez)
Dato che non esiste niente (credo) per single player vorrei fare una richiesta.
Vorrei dare dei SUGGERIMENTI (ma tengo a precisare che so quasi niente di mod quindi ovviamente non conosco i limiti e le difficoltà. Voi che risponderete ne sapete sicuramente più di me e sapete ciò che va a fatto e ciò che non va fatto)
Allora:
- Le porte in legno si possono aprire normalmente, quelle in ferro (se prive di bottoni/leve/pressure plate) si possono invece scassinare
- Si potrebbero creare delle porte diverse per le varie difficoltà (ferro facile, oro medio, diamante difficile)
- L'atto di scassinamento potrebbe essere un piccolo "puzzle" (tipo skyrim o proprio un mini-gioco) oppure essere a tentativi (come la Allow lockpickin mod)
- Potrebbe esserci un'abilità di lockpicking che ti semplifica i puzzle oppure ti aumenta la precentuale di successo dei tentativi
- Ovviamente per scassinare bisognerà avere dei lockpick (grimaldelli)

RIPETO: Voi siete gli esperti. Sapete cosa è possibile e cosa no.
Io vorrei dare queste idee sia per stimolare sia per necessità xD

ITALIANI, FACCIAMOCI VALERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Gunevio' timestamp='1364995353' post='699470']
OK Capito!
Ci sono due opzioni:
- O c'è una percentuale di probabilità di successo per scassinare, la quale varia al salire della nostr abilità di lockpicking
- oppure bisognerebbe fare dei puzzle:
I quali potrebbero essere
- il puzzle usato in assassin's creed, quello dove hai una "quadro" circolare e devi rimetterlo a posto ([media]http://www.youtube.com/watch?v=oCnpebzbGI4[/media] al minuto 1:05)
- un qualcosa tipo skyrim

ora come ora non mi viene in mente altro, aggiungerò sicuramente altro
[/quote] Però non ha senso.. cosa c'entra con lo scassinare una serratura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno fatta solo in multiplayer il motivo c'è: A meno che non ti dimentichi di mettere un bottone alla porta di ferro, non ha senso scassinarla, e non ha molto senso farti una locked chest in single player, non vedo chi dovrebbe rubartela!

 

Secondo me è una mod abbastanza inutile per il singleplayer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che nessuno ci stia lavorando se non cagano questo tread, ma poi a cosa servirebbe scassinare un forziere?

Vero , considerando che puoi romperlo , potrebbe essere utile solo in una custom map :asd:

Stessa cosa per una porta , basta rompere il blocco sotto di essa o due blocchi a lato per entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che nessuno ci stia lavorando se non cagano questo tread, ma poi a cosa servirebbe scassinare un forziere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1365010962' post='699747']
Però non ha senso.. cosa c'entra con lo scassinare una serratura?
[/quote]
INFATTI ho detto TIPO quello di assassin's creed
Quello che intendevo era il meccanismo, ovvero... chessò tua hai questo cerchio e devi fare apparire il disegno del buco della serratura, per farlo devi muovere i vari cerchietti i quali sono collegati (appunto come assassin's creed)
Questa poteva essere un'idea
Oppure si può tentare qualcosa alla skyrim (devi trovare il punto di applicazione per far girare la serratura col grimaldello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1364989260' post='699374']
Non è difficile , secondo me è una cosa molto ma molto facile , ma il problema è capire "come fare il quest per far aprire la porta". Ovvero , che prova devono superare le persone per scassinare la porta? xD
[/quote]
OK Capito!
Ci sono due opzioni:
- O c'è una percentuale di probabilità di successo per scassinare, la quale varia al salire della nostr abilità di lockpicking
- oppure bisognerebbe fare dei puzzle:
I quali potrebbero essere
- il puzzle usato in assassin's creed, quello dove hai una "quadro" circolare e devi rimetterlo a posto (http://www.youtube.com/watch?v=oCnpebzbGI4 al minuto 1:05)
- un qualcosa tipo skyrim

ora come ora non mi viene in mente altro, aggiungerò sicuramente altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Gunevio' timestamp='1364938515' post='699223']
fammi capire: la cosa è possibile ma difficile?
[/quote] Non è difficile , secondo me è una cosa molto ma molto facile , ma il problema è capire "come fare il quest per far aprire la porta". Ovvero , che prova devono superare le persone per scassinare la porta? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1364885456' post='698158']
No-Problem. Il problema è fare il quest , ovvero , nulla è impossibile ma... come farlo? :look:
[/quote]
fammi capire: la cosa è possibile ma difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa?

http://www.minecraftforum.net/topic/1548203-151-betterstorage-050-wip/

No è quello che cerchi ma ci si avvicina di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No-Problem. Il problema è fare il quest , ovvero , nulla è impossibile ma... come farlo? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Krieg11' timestamp='1364596245' post='695907']
Parli arabo per me :fermosu:
[/quote]
siamo messi male allora :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.