Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Akir

Contestazione Per Sospensione Di 2 Giorni E Assegnazione Di Punti Warns

Recommended Posts

Salve a tutti inizio questa discussione per contestare ciò che mi è successo 2 giorni fa.

Allora creo la discussione [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53100-simplecraft-150-whitelist-vanilla-premium-hamachi-10-slots/page__findpost__692055"][Simplecraft] [1.5.0] [Whitelist] [Vanilla] [Premium] [Hamachi] [10 Slots]][/url]

riguardante il mio server vanilla privato, Rispetto la template alla lettera tranne che per la voce "screen" dato che essendo il mio server un Vanilla non capisco cosa avrei dovuto screenare visto che non era presente NESSUNA struttura creata da me o da utenti.
Creo la conversazione mi ricoleggo il giorno seguente e mi ritrovo sospeso per 2 giorni e con 10 punti di warn.
La mia contestazione è proprio per questto fatto! nella template non c'è scritto ch se essa non viene rispettata si viene sospesi e vengono assegnati 10 punti di warn! ma solo che il topic verrà chiuso! ritengo che il provvedimento preso sia stato Esagerato e chiedo la rimozione dei punti di warn dato che questa non è presente nella template come pena per non averla rispettata! Attendo vostre Risposte grazie o risposte dal mod Gianmarco riguardo questa faccenda grazie :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente il template è comunque fatto in un altro modo, seppure accetto il fatto che ti sia impegnato a scrivere i dati necessari, al contrario di molti altri. Forse non sarebbe così sbagliato introdurre sanzioni diverse a seconda di quanto non si rispetti il template...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il template indica Chiaramente che se esso non viene rispettato come pena vi è la sola chiusura del topic, ecco perchè ritengo sbagliato che mi siano stati assegnati 10 punti di warn, per il resto so di non aver inserito gli screen e è giusto che il topic rimanga chiuso vorrei solo che mi fossero levati questi 10 punti di warn assegnati ingiustamente ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che è stata inserita nel regolamento la pena per il template non rispettato, ma non nel topic di sezione; è quindi da aggiornare.

Comunque, visionando ora il tuo topic, secondo me è stato eccessivo anche solo chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364508610' post='695054']
Il problema è che è stata inserita nel regolamento la pena per il template non rispettato, ma non nel topic di sezione; è quindi da aggiornare.

[/quote]

Questo non lo sapevo! leggendo la template della sezione non è presente!, ma se nel regolamento generale è stata aggiunta questa cosa allora i miei punti di warn sono "meritati", se proprio non possono essere tolti vorrei chiedervi il favore di aggiornare la template per evitare che in futuro sventurati come me possano incombere in questo fatto : 3. grazie ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che ci guardo, qua è scritto http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/50858-template-della-sezione-leggere-e-rispettare-pena-warn-e-cancellazione-del-topic/

Comunque ripeto, warnare per quella quisquilia secondo me è eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il regolamento afferma ciò e la linea che dobbiamo seguire è questa, la prossima volta ti conviene pubblicizzare il server quando potrai mettere qualche screen.
A parte ciò, chiudo, segnalazione risolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente il warn assegnato è stata una pena decisamente sproporzionata rispetto all'infrazione compiuta. Mi scuso a nome dello staff e ho rimosso i punti warn dal profilo, anche se non possiamo logicamente rimborsarti i giorni in cui sei rimasto sospeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.