Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pe46dro

Enjin Delucidazioni

Recommended Posts

Chi partecipa in server grandi (anonymouscraft) e avrà visto il loro sito capirà di cosa sto parlando...enjin un site builder che offre vari pacchetti...ma non ho capito se è solo un comunissimo creatore di siti che necessita di un ip di un certo host o possono usarlo tutti anche magari con la versione gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enjin è una piattaforma autogestita, non hai ne il bisogno ne la possibilità di utilizzare un altro hosting per il sito\forum che crei attraverso il loro sito, un pò come forumfree\forumcommunity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1364993884' post='699451']
Enjin è una piattaforma autogestita, non hai ne il bisogno ne la possibilità di utilizzare un altro hosting per il sito\forum che crei attraverso il loro sito, un pò come forumfree\forumcommunity.
[/quote]
per host intendo quello del server, potrei usarne anche uno privato volendo? te lo chiedo perchè ho fatto caso che i domini di 2/3 server che ho visto con siti creati su enjin hanno ip del tipo mc.nomeserver.com/it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È esattamente come su forumfree: puoi comprare anche un dominio da utilizzare da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.