Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Stebbiwar

Non Funzionabilità Della Lan E Connessione Strana.

Domanda

Scusate vorrei fare un altra domanda: ho la versione premium di minecraft 1.5.1 . Nel mio server non è abilitabile la funzione abilita LAN.
Il tasto è di colore scuro non selezionabile come faccio? Inoltre perchè quando mi collego io i miei amici possono connettersi e quando sloggo dopo 5 minuti gli crasha? rispondentete presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Chi si rivede! :asd:
Intanto si dice Funzionamento non Funzionabilità.
Nei server è normale che la LAN non vada.
Per il secondo problema, o è di connessione dei tuoi amici, o dedichi poca ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oki, ma se un membro della mia famiglia (mio fratello) volesse giocare sul mio server, deve utilizzare sempre l'IP publico per farlo connettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... Ti devo spiegare a cosa serve quel tastino "Apri alla LAN".
Se sei in un mondo singleplayer, il pulsante è chiaro e ci puoi cliccare.
Una volta fatto, ti appare una schermata in cui scegli modalità di gioco e se abilitare i trucchi. A tutti gli altri utenti che giocano a Minecraft e sono connessi [b][u]alla tua rete[/u][/b] (LAN ≠ ONLINE, ci tengo a sottolinearlo) apparirà, nella schermata del multigiocatore, il tuo mondo sotto ai server salvati e potranno entrarci tranquillamente. Se sei in un server (e quindi online), è logico che non potrai aprirlo alla LAN, e il tasto apparirà grigio scuro. Per il secondo problema non so aiutarti. Magari hai aperto il tuo mondo alla LAN e esci dal mondo questo smette di essere pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.